Ieri pomeriggio,mentre parlavo con una ragazza,questa mi ha detto "dovrei legarti i polsi da qualche parte così posso farti il solletico" io ho fatto finta di niente,come se non avessi sentito la cosa,poi lei mi ha ripetuto la frase,e poi con un 'espressione più seria mi ha detto "che ne dici?" Io ho risposto in modo molto vago e ho cambiato subito argomento per non parlarne di questa sua proposta,dato che come ben sapete a me il solo pensiero di essere immobilizato e poi solleticato mi fa venire il vomito.
Chiaramente lei tornerà a parlarne di questa cosa,anche perchè a volte lei ci prova a farmi il solletico per scherzo,solo che non ci è mai riuscita perchè io sono più veloce e più reattivo di lei,e per questo ha detto che vorrebbe legarmi per farmi il solletico.
Io non vorrei essere sgarbato con lei,voi come reagireste se foste al mio posto?
Chiaramente lei tornerà a parlarne di questa cosa,anche perchè a volte lei ci prova a farmi il solletico per scherzo,solo che non ci è mai riuscita perchè io sono più veloce e più reattivo di lei,e per questo ha detto che vorrebbe legarmi per farmi il solletico.
Io non vorrei essere sgarbato con lei,voi come reagireste se foste al mio posto?