• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Un'esperienza veramente........indementicabile!!!

GIACOMINA12

TMF Novice
Joined
May 5, 2005
Messages
68
Points
0
Oggi voglio raccontarvi un'esperienza che mi ha segnato un pò la vita in tema di solletico,e dopo circa 20 anni trascorsi, il suo ricordo ancora mi appare limpido nei sogni e nei ricordi.
Io avevo 14 anni, durante le vacanze estive non avevo nulla da fare e così avevo manifestato l'intenzione di andare a lavorare, ma lavorare è una parola grossa....... così volevo un lavoretto leggero che mi permetteva di avere in tasca perlomeno i soldi da spendere la sera con gli amici al bar davanti ad un gelato o una birra.
Un giorno mia zia mi disse che se volevo guadagnarmi qualcosa, lei aveva una sua amica, che aveva un negozio da parrucchiera, alle quale serviva una persona di fiducia che tutti i pomeriggi eccetto domenica e lunedì dalle 14,00 alle 15,00-15,30 (orario di riapertura del suo negozio), le facesse un pò di pulizie e un pò d'ordine nel locale e nel suo retrobottega.
Ero deciso a rifiutare quel posto, perchè lo trovavo un lavoro da donna e poco gratificante, anche se la paga era di 30.000 lire a settimana, insomma per il tempo e la fatica, erano abbastanza. Però dovevo andarci di persona, anche perchè avrei fatto fare brutta figura a mia zia, se non mi fossi presentato.
E così andai, ma quando vidi per la prima volta la signora Sandra (l'amica di mia zia), cambia idea all'istante. Il motivo era semplicissimo, una donna di 42 anni molto giovanile, altissima circa 1,75 cm, una ficona, veramente bona con un fisico bestiale slanciato e pronunciato (seni e sedere), ma soprattutto due gambe lunghe e statuarie, con capelli neri lunghissimi. Capitolo a parte meritavano mani e piedi (molto grandi ed affusolati, penso 41-42 di misura), che teneva sempre dipinti da smalto verde ed infilati in un paio di zoccoli in legno con fibbia in ferro molto eccitanti. Per completare il quadro va detto che vestiva quasi sempre con un paio di calzoni corti di jeans, che mostravano per bene gambe e cosce e una camicia annodata sotto i seni che mostravano fianchi, ombelico e pancia nudi. Insomma vi sarei rimasto pure gratis. Ed essendo quella un'età particolare per gli adolescenti, non vi nego che la desideravo sessualmente oltrchè, con la nostra mania, di solleticarla. Diciamo che per ben due anni l'ho pensata sempre, quasi tutte le notti.
Per chuidere il quadro una persona molto gentile, simpatica ed intelligente.
Qull'estate passò in fretta tra il caldo e i miei spiriti bollenti, ma un pomeriggio di agosto segnò la mia vita. Ero nel retro bottega a fare le solite pulizie, quando venne il marito accompagnato da altri due uomini della sua età che non ho mai capito chi fossero, credo suoi colleghi di lavoro o amici, e le chiese di preparargli un caffè. Lei ubbidì, nel retrobottega vi era una cucinetta e si mise a fare il caffè, mi chiese se lo gradivo anch'io e gli dissi di sì. Il marito e gli altri erano molto più grandi di lei credo, dai ricordi che ho intorno a 50-55 anni, la differenza si vedeva tutta. Prendemmo il caffè, nel mentre gli altri due incominciarono a fare degli apprezzamenti su la Sandra, io ripresi a pulire, ad un certo punto il marito aiutato dagli altri due la presero e la misero su di un tavolo (molto lungo), ve la legarono sopra, nel retrobottega vi erano molti cavi elastici per auto e così fecero presto ad imprigionarla fissandogli ben ferme caviglie e polsi a gambe divaricate, lei non molto convinta e sorridendo domandava: "ma cosa volete farmi?", ma loro con sguardi da vecchi aguzzini-sadici-pervertiti, senbravano avere le idee molto chiaree continuavano a fare apprezzamenti al marito sulla propria mogliettina che lo riempivano di orgoglio, al punto che decise di snodargli la camicia e sorpresa (ma neanche tanto) uscirono fuori due seni grandi e prorompenti nudi. Io a quel punto che guardavo tutto con la coda dell'occhio mentre facevo finta di pulire e con un membro che stava per esplodere mi sono fermato ed ho incominciato a fissare per bene la scena. La Sandra aveva addosso solo quella specie di pantaloncini corti e nulla più, il marito le sfila gli zoccoli e dopo averne odorato uno davanti agli altri se lo lecca dove poggia la pianta del piede. E dice ai suoi amici di favorire, tutti e tre iniziano a solleticare la Sandra sui suoi seni grandi stupendi, sui fianchi, sull'ombelico, sotto le ascelle, la poverina inizia a ridere ed a muoversi smisuratamente. Poi il marito mi guarda e mi dice: "perchè non ci dai una mano?"- "perfavore occupati dei suoi piedi !!!", non me lo faccio ripetere due volte e comincio con le mia dita a solleticarle le piante su e giù, lei avverte questa nuova tortura e aumenta gli sforzi per divincolarsi ma senza risultati, le sua risa divampano. Loro continuano a commentare dicendo al marito: "hai veramente una bella mogliettina" e lui:"si lo sò", nel frattempo con le loro mani continuano imperterriti a solleticarla, palparla e stuzzicarla. Io ovviamente faccio dignitosamente la mia parte e incomincio a bloccarle con una mano le dita per non farle arricciare il piede e con l'altra le sevizio la pianta ormai indifesa....
Dopo circa 10 minuti di quel supplizio il marito mentre continuava a solleticarla dice :"ora dobbiamo lasciarla stare, perchè la bella parrucchiera deve riaprire il negozio", e gli altri replicano: "un vero peccato io sarei rimasto per altre due ore così" - "risponde il terzo, magari ritorniamo domani.....". Così smettiamo tutti a malincuore, il marito la slega e quasi gli ordina "ricomponiti e sbrigati che devi aprire!!!", lei risponde "sì - sì, subito" quando si alza in piedi e va per riannodarsi al camicia i suoi seni sono meravigliosi e al posto dei capezzoli ha due chiodi, induriti dall'eccitazione dovuta al tocco. Va nel bagno a rifarsi il trucco, un pò di mascara, si era squagliato tra il ridere ed il piangere dal solletico. Gli altri vanno via, lei esce dal bagno più bella di prima, e mi dice: "era solo un gioco, spero tu non ti sia annoiato,....o almeno non si direbbe!!!" (il riferimento era alla voracità con cui ho contribuito a solleticarla sotto i piedi ed a farla soffrire), io le dico " no, assolutamente no....e poi hai un marito molto simpatico!!!" lei mi risponde: "Vero?!!" (quasi come per giustificarlo, anche se forse il fatto che io l'abbia vista a seni nudi per sollazzare i desideri del marito e dei suoi amici, non è il massimo per lei). Ma io la rincuoro dicendole: "Sandra sei molto bella" (lo faccio più per toglierle il disaggio che aveva nei miei confronti) e lei mi risponde: "grazie, sei un vero gentiluomo". Così me ne vado a casa e la lascio al suo lavoro,
In tutto questo va detto che sono venuto due volte, senza nemmeno toccarmi, infatti sono corso a casa a cambiarmi. Non si ripetette mai più, sino alla fine dell'estate, anche se desideravo tanto che suo marito tornasse con i suoi amici, ancora una volta..... Poi, come nei patti a settembre comincia la scuola e dovetti lasciare, passai altre cinque o sei volte a salutare Sandra.
Ma a gennaio dell'anno successivo improvvisamente il suo negozio chiuse e cambiò gestione, così telefonai a mia zia per dirle cosa era successo e lei mi disse che Sandra e la sua famiglia si erano trasferiti per motivi di lavoro del marito in un'altra città, e che lei mi mandava un grosso bacio, e mi ricordava con affetto e amicizia.
Una cosa del genere non mi è più capitata nella vita, ma ha volte penso che sia in tema di solletico, l'esperienza che mi ha segnato di più, sicuramente una delle più importanti per tanti e tanti motivi......
 
Last edited:
Novità

Dopo avervi raccontato questa mi esperienza, spero che anche voi ne vogliate condividere qualcuna o lasciare delle considerazioni come avete fatto sugli altri mini-forum lanciati da me.
Inoltre volevo informarvi che su un sito di foto in generale (cioè di vari temi), io ho creato un gruppo denominato: "immage" che ovviamente racchiude foto inerenti solo il "solletico-ticlke" (essendo il sito internazionale), dove si possono visualizzare foto, lasciare foto e commentere le foto presenti, di cui io sono amministratore di gruppo.
Ovviamente a chi fosse interessato, ricordo che lo spirito di visualizzare foto e di rilasciare foto e commenti su foto di altri, è su foto artistiche e non porno (o sui generis) per come è strutturato il sito che parte dall'esibizione comune di foto di vari temi (esclusi quelli ritenuti offensivi.....).
Inoltre chiunque voglia partecipare seriamente, può contattarmi direttamente nei messaggi privati di questo forum e gli risponderò stessa forma per dargli le coordinate di internet dove andare.
Per rilasciare foto o commenti è necessario iscriversi, come avete fatto su questo sito. Le vostre foto che rilascerete, sono garantite da licenza, quindi anche sulle foto la massima privacy.
Ribadisco i principi sono serietà, educazione, privacy ed essere amanti del solletico. Per i forum, i racconti, i toni anche un pò più personali (erotici, etc), che coinvolgono tutti, me compreso, rimaniamo su questo sito.
Saluti a tutti, vi aspetto.
 
C'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata? 😛oke3:


Ah... xké hai un nick da donna se sei uomo?
 
al nuovo amico

Ciao Cercatore,
innanzi tutto benvenuto in questo miniforum.
Poi ti volevo dire non ho capito bene se la tua era una battuta o forse un modo per dire che non mi credi.
Proviamo a rispondere ad entrambe le versioni, se era una battutta è proprio azzeccata (passami il termine), infatti in quell'occasione sembra proprio mancasse "la marmotta a confezionare la cioccolata", nel senso è stata un'eperienza straordinaria e perfetta a tal punto che una cosa del genere non credevo mi potesse mai capitare........., eppure queste cose esitono e fortunatamente, sottolineo fortunatamente, è capitata a me (perchè l'ho vissuta.....) e sicuramente con sfumature diverse chissà a quanti altri.....
Ma se non mi credi, e ci può stare.....(è giusto che ognuno agisca come vuole), perchè pensi che sarei quì a raccontarla? Mi spiego meglio, ai miei tempi internet non c'era (io ho 33 anni), quindi tutto quello che, diciamo così, si avvicina al mondo del solletico, rimaneva recondito dentro di me e di chi come me, perchè all'epoca tra l'altro non c'erano neanche foto o programmi specializzati come avviene ad esempio ora negli USA. Io sono entrato in questo sito all'inizio perchè attratto dalle foto o filmini che condivide, ma poi anche quelli mi hanno stancato perchè in effetti queste cose ho la possibilità di farli realmente e anche migliori con la mia donna (mia moglie) che al 99% è consenziente. Quindi tutto ciò che cerco, sono persone della mia età o anche più grandi o più piccoli che però abbiano lo stesso approccio mentale al solletico e ti assicuro che non è facile trovarli.
Per esempio quello che per te può essere interessante a me può non attirare, mentre quello che per me può essere d'interesse tu lo puoi trovare esagerato o perverso, e via dicendo. Tutto questo per dirti che per essere in sintonia non basta essere attirati dal solletico in generale.
Un mare di chiaccere per dirti semplicemente che io in questo momento ho praticamente, ho un rapporto intenso con il solletico, ho materiale che a noi Amanti del s. (scusa se senza conoscerti ti ci metto anche a te, poi tu mi dirai se è così anche per te), fa piacere collezionare foto, filmini, cenni storici e articoli in riferimento,etc. A me manca solo una cosa, la curiosità di sapere quelli come me dove sono finiti, e se sono on-line (ari-passami il termine) di riprenderci il tempo che un pò per tipo di società un pò per mancanza di metodi d'incontro (l'esempio è un forum aperto come questo che tutelassero la privacy), hanno voglia di riprendersi e di condividere quello che allora era rimasto chiuso.
Spero amico mio di averti reso il concetto, probabilmente se legge quest'esperienza qualcuno che ha vissuto qualcosa di simile e ne ha voglia, e ne è amante, domani mi risponde...ed io da come lui racconta capisco se è come me, e magari insieme si può creare qualcosa......
L'ultima cosa, mi chiedevi perchè ho un nick name simile, bhè io non ho molta fantasia......ora, e quindi giacomina è un nick che uso spesso a volte però cambio i numeri.....
Se vuoi chiedermi altro io sono a tua disposizione, toglimi tu una curiosità quanti anni hai?
Saluti a presto.
 
Realtà,finzione,"true story" o "fan fiction",che differenza fa,in fondo mica sono cose che abbiamo provato noi.Se ti è capitato,buon per te,se non ti è capitato,hai fantasia.In ogni caso grazie per il contributo.
 
All'amico Sag

Ciao amico mio,
come va?
ti dico la verità nell'altro forum non avevo ben compreso il tuo punto di vista, magari era dettato dalla gelosia (il che è un sentimento nobile verso la propria donna, ma serve se lei ti fedele, perchè se lei a prescindere ti è infedele, puoi essere geloso quanto vuoi e picchiare chi vuoi, ma sei destinato a schiattare tu....., perchè si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio.....).
Oggi invece mi hai sorpreso in positivo con il tuo pensiero e ti sento con questa affermazione molto vicino a me, in effetti è esattamente coma hai detto tu, non vi è differenza se l'ho vissuta buon per me, altrimenti non fa nulla. E poi hai concluso dicendo: "grazie comunque per il tuo contributo".
Ti faccio i miei complimenti sinceri per tanta saggezza.
Ora sono io che voglio farti un regalo......., hai letto quello che ho accennato, al secondo intervento di questo miniforum? Contattami nella posta privata, ti assicuro che stò creando una cosa molto bella.......Solo una piccola curiosità, la tua età se non chiedo troppo, puoi rispondermi direttamente nella mia posta.
Saluti a presto.
 
Se guardi gli altri post la mia età la vedi,comunque 19.
 
Risposta

Allora i miei complimenti sono doppi hai ragionato come una persona matura, ovviamente senza offesa, perchè sò bene che la maturità non è proporzionale all'età, a volte a 20 anni si può essere più maturi di chi ne ha 60, così va il mondo....


SaG said:
Se guardi gli altri post la mia età la vedi,comunque 19.
 
All'amico Giaco

Ciao Giaco,
piacere di conoscerti e di averti in questo miniforum.
Ti ringrazio per i complimenti, ma vedi certi episodi, certi particolari è veramente difficile dimenticarli. E' strano, ma è come se fosse successo ieri, spero che tu mi capisca se condividi con altrettanta passione la mania di fare il solletico a belle donne, certe cose non te le puoi dimenticare....
Comunque spero tu abbia sempre voglia di intervenire nei miei miniforum e dire la tua, a me fa piacere.
Saluti.......






HomeMadeTickle said:
hai un bellissimo modo di narrare. Complimenti Giaco!
 
Scuse a HomeMade Tickle......

Ciao HomeMade Tickle,
ti devo delle scuse, infatti rileggendo questo miniforum, ho visto che ho commesso un errore di intendimento......infatti nella tua risposta peraltro positiva nei miei confronti, chiudevi dicendomi "complimenti Giaco!", io che avevo letto questa risposta in un momento che ero particolarmente rincoglionito e assonnato, non ho afferrato che Giaco era riferito all'abbreviazione del mio nickname (che peraltro spesso dimentico anchio, ecco perchè spiegata la scelta di un nick semplice ed elementare.....) e ho confuso pensando che fosse il tuo nick. Ho commesso un errore di intendimendo del nome, quindi nella risposta ho scritto all'amico Giaco (che in realtà era HomeMade Tickle), e tu avrai pensato che o sono fuori di testa...... o magari ti stavo prendendo in giro (cosa che non ho mai fatto con nessuno, figuriamoci con te), pertanto ci tenevo a chiarire...., ma a volte si è un pò rinco (capita.....)!!!
Comunque ancora grazie per le belle e brevi parole che mi hanno fatto piacere, anzi se ti va ti pregherei di intervenire più spesso nei miei miniforum,
saluti a presto.....
 
complimenti

GIACOMINA12 said:
Oggi voglio raccontarvi un'esperienza che mi ha segnato un pò la vita in tema di solletico,e dopo circa 20 anni trascorsi, il suo ricordo ancora mi appare limpido nei sogni e nei ricordi.
Io avevo 14 anni, durante le vacanze estive non avevo nulla da fare e così avevo manifestato l'intenzione di andare a lavorare, ma lavorare è una parola grossa....... così volevo un lavoretto leggero che mi permetteva di avere in tasca perlomeno i soldi da spendere la sera con gli amici al bar davanti ad un gelato o una birra.
Un giorno mia zia mi disse che se volevo guadagnarmi qualcosa, lei aveva una sua amica, che aveva un negozio da parrucchiera, alle quale serviva una persona di fiducia che tutti i pomeriggi eccetto domenica e lunedì dalle 14,00 alle 15,00-15,30 (orario di riapertura del suo negozio), le facesse un pò di pulizie e un pò d'ordine nel locale e nel suo retrobottega.
Ero deciso a rifiutare quel posto, perchè lo trovavo un lavoro da donna e poco gratificante, anche se la paga era di 30.000 lire a settimana, insomma per il tempo e la fatica, erano abbastanza. Però dovevo andarci di persona, anche perchè avrei fatto fare brutta figura a mia zia, se non mi fossi presentato.
E così andai, ma quando vidi per la prima volta la signora Sandra (l'amica di mia zia), cambia idea all'istante. Il motivo era semplicissimo, una donna di 42 anni molto giovanile, altissima circa 1,75 cm, una ficona, veramente bona con un fisico bestiale slanciato e pronunciato (seni e sedere), ma soprattutto due gambe lunghe e statuarie, con capelli neri lunghissimi. Capitolo a parte meritavano mani e piedi (molto grandi ed affusolati, penso 41-42 di misura), che teneva sempre dipinti da smalto verde ed infilati in un paio di zoccoli in legno con fibbia in ferro molto eccitanti. Per completare il quadro va detto che vestiva quasi sempre con un paio di calzoni corti di jeans, che mostravano per bene gambe e cosce e una camicia annodata sotto i seni che mostravano fianchi, ombelico e pancia nudi. Insomma vi sarei rimasto pure gratis. Ed essendo quella un'età particolare per gli adolescenti, non vi nego che la desideravo sessualmente oltrchè, con la nostra mania, di solleticarla. Diciamo che per ben due anni l'ho pensata sempre, quasi tutte le notti.
Per chuidere il quadro una persona molto gentile, simpatica ed intelligente.
Qull'estate passò in fretta tra il caldo e i miei spiriti bollenti, ma un pomeriggio di agosto segnò la mia vita. Ero nel retro bottega a fare le solite pulizie, quando venne il marito accompagnato da altri due uomini della sua età che non ho mai capito chi fossero, credo suoi colleghi di lavoro o amici, e le chiese di preparargli un caffè. Lei ubbidì, nel retrobottega vi era una cucinetta e si mise a fare il caffè, mi chiese se lo gradivo anch'io e gli dissi di sì. Il marito e gli altri erano molto più grandi di lei credo, dai ricordi che ho intorno a 50-55 anni, la differenza si vedeva tutta. Prendemmo il caffè, nel mentre gli altri due incominciarono a fare degli apprezzamenti su la Sandra, io ripresi a pulire, ad un certo punto il marito aiutato dagli altri due la presero e la misero su di un tavolo (molto lungo), ve la legarono sopra, nel retrobottega vi erano molti cavi elastici per auto e così fecero presto ad imprigionarla fissandogli ben ferme caviglie e polsi a gambe divaricate, lei non molto convinta e sorridendo domandava: "ma cosa volete farmi?", ma loro con sguardi da vecchi aguzzini-sadici-pervertiti, senbravano avere le idee molto chiaree continuavano a fare apprezzamenti al marito sulla propria mogliettina che lo riempivano di orgoglio, al punto che decise di snodargli la camicia e sorpresa (ma neanche tanto) uscirono fuori due seni grandi e prorompenti nudi. Io a quel punto che guardavo tutto con la coda dell'occhio mentre facevo finta di pulire e con un membro che stava per esplodere mi sono fermato ed ho incominciato a fissare per bene la scena. La Sandra aveva addosso solo quella specie di pantaloncini corti e nulla più, il marito le sfila gli zoccoli e dopo averne odorato uno davanti agli altri se lo lecca dove poggia la pianta del piede. E dice ai suoi amici di favorire, tutti e tre iniziano a solleticare la Sandra sui suoi seni grandi stupendi, sui fianchi, sull'ombelico, sotto le ascelle, la poverina inizia a ridere ed a muoversi smisuratamente. Poi il marito mi guarda e mi dice: "perchè non ci dai una mano?"- "perfavore occupati dei suoi piedi !!!", non me lo faccio ripetere due volte e comincio con le mia dita a solleticarle le piante su e giù, lei avverte questa nuova tortura e aumenta gli sforzi per divincolarsi ma senza risultati, le sua risa divampano. Loro continuano a commentare dicendo al marito: "hai veramente una bella mogliettina" e lui:"si lo sò", nel frattempo con le loro mani continuano imperterriti a solleticarla, palparla e stuzzicarla. Io ovviamente faccio dignitosamente la mia parte e incomincio a bloccarle con una mano le dita per non farle arricciare il piede e con l'altra le sevizio la pianta ormai indifesa....
Dopo circa 10 minuti di quel supplizio il marito mentre continuava a solleticarla dice :"ora dobbiamo lasciarla stare, perchè la bella parrucchiera deve riaprire il negozio", e gli altri replicano: "un vero peccato io sarei rimasto per altre due ore così" - "risponde il terzo, magari ritorniamo domani.....". Così smettiamo tutti a malincuore, il marito la slega e quasi gli ordina "ricomponiti e sbrigati che devi aprire!!!", lei risponde "sì - sì, subito" quando si alza in piedi e va per riannodarsi al camicia i suoi seni sono meravigliosi e al posto dei capezzoli ha due chiodi, induriti dall'eccitazione dovuta al tocco. Va nel bagno a rifarsi il trucco, un pò di mascara, si era squagliato tra il ridere ed il piangere dal solletico. Gli altri vanno via, lei esce dal bagno più bella di prima, e mi dice: "era solo un gioco, spero tu non ti sia annoiato,....o almeno non si direbbe!!!" (il riferimento era alla voracità con cui ho contribuito a solleticarla sotto i piedi ed a farla soffrire), io le dico " no, assolutamente no....e poi hai un marito molto simpatico!!!" lei mi risponde: "Vero?!!" (quasi come per giustificarlo, anche se forse il fatto che io l'abbia vista a seni nudi per sollazzare i desideri del marito e dei suoi amici, non è il massimo per lei). Ma io la rincuoro dicendole: "Sandra sei molto bella" (lo faccio più per toglierle il disaggio che aveva nei miei confronti) e lei mi risponde: "grazie, sei un vero gentiluomo". Così me ne vado a casa e la lascio al suo lavoro,
In tutto questo va detto che sono venuto due volte, senza nemmeno toccarmi, infatti sono corso a casa a cambiarmi. Non si ripetette mai più, sino alla fine dell'estate, anche se desideravo tanto che suo marito tornasse con i suoi amici, ancora una volta..... Poi, come nei patti a settembre comincia la scuola e dovetti lasciare, passai altre cinque o sei volte a salutare Sandra.
Ma a gennaio dell'anno successivo improvvisamente il suo negozio chiuse e cambiò gestione, così telefonai a mia zia per dirle cosa era successo e lei mi disse che Sandra e la sua famiglia si erano trasferiti per motivi di lavoro del marito in un'altra città, e che lei mi mandava un grosso bacio, e mi ricordava con affetto e amicizia.
Una cosa del genere non mi è più capitata nella vita, ma ha volte penso che sia in tema di solletico, l'esperienza che mi ha segnato di più, sicuramente una delle più importanti per tanti e tanti motivi......

mamma mia mi sono eccitato solo alla lettura...complimenti sei un grande...
 
Al nuovo amico

Grazie Cristian80,
ma in quell'occasione sono stato solo "fortunato" ad esserci...., ero un ragazzino ("sveglio"..... verso il richiamo del solletico)!!!
Benvenuto e quando vuoi sono onorato di riceverti sui miei mini-forum.
Saluti.
 
Ciao Giacomina,
devo dire che sono rimasto impressionato sia dal racconto che dalla tua abilità di narratore. Effettivamente hai avuto molta fortuna (averne di cotanta fortuna!).
Da parte mia non posso raccontare un granché in quanto, pur avendo 36 anni, da poco mi sono avvicinato “seriamente” al mondo del solletico anche se covavo questa passione fin da bambino (come penso la maggior parte degli appassionati).
Trovo anche una affinità nel modo di pensare e di approcciarsi al solletico (ho letto altri tuoi post).
Mi piacerebbe parlarne se sei d’accordo; se ti va puoi lasciarmi un messaggio o contattarmi direttamente.
Grazie
:Hyrdrogen
 
Sono quì per questo........

Ciao 123456789tic,
(complimenti per il nick......), ti rispondo innanzi tutto dandoti il benvenuto nei miei mini-forum, e grazie a prescindere per i tuoi interventi, critici o di assenso che possono essere, quì c'è la massima libertà di opinione ovviamente, e parlando di una cosa del genere non potrebbe essere altrimenti.....
Poi ti dico che sono quì per questo, nel senso che se hai letto tutti i miei mini-forum e le risposte da me fornite, avrai capito che sono quì solo per sapere cosa fanno quelli che la pensano come me e che hanno avuto grosso modo il mio stesso percorso con il solletico......
Quindi se vuoi parlarmi di qualcosa in particolare, puoi farlo come e quando vuoi, pubblico o privato a tua discrezione, su questo forum c'è sia il pubblico (questo), che i messaggi privati, decidi come credi. Io ti risponderò quanto prima, impegno di lavoro e familiari permettendo, quindi se mi lasci un tuo messaggio o qualche argomento o qualche tua considerazione, sappi che prima o poi riceverai comunque una risposta da me.......
A te la palla........
Saluti

P.S. piacere di conoscerti.
 
Piacere mio

Ciao,
alla fine ho deciso di scriverti privatamente, ma ho espresso concetti che potrebbero essere spunto di pubblica discussione.
Il mio nick? Un nick vale l'altro, l'importante è quello che ci sta dietro...
Salutoni :bump:
 
Presto la risposta.........

Ho letto privatamente ciò che mi hai scritto e presto stessa forma (come da tua scelta) ti risponderò.
In effetti essendo tu stato molto preciso nelle domande, anche assai impegnative sia nella qualità, che nella quantità, come da mio modo di essere devo trovare il tempo per poterti rispondere punto-punto in un certo modo. D'altronde avrai capito che io sono tutto, tranne che superficiale, quindi per essere preciso e dettagliato con te mi occorre un pò di tempo, ma come dici tu (già lo sapevi.....), avrai la buona pazienza di aspettare e vedrai che alla fine rimarrai soddisfatto almeno della schiettezza e franchezza del nostro colloquio.
Ti posso solo preannunciare, per farti stare sulle spine che abbiamo delle analogie, ma anche delle diversità, in ogni caso sappi che ho intenzione di rispondere a tutte le tue domande, nessuna (personali comprese) esclusa!!!
Questo almeno alimenterà la tua curiosità fin quando leggerai la mie risposte......
Una buona serata!!!
 
per Giac

Anzitutto grazie anticipatamente. Ci mancherebbe che fossimo anche uguali 🙂. Il bello del mondo è proprio la diversità tra le persone (eppoi se tutti fossero uguali a me il mondo sarebbe davvero una gran palla :happyfloa ). Io comunque sono onesto e sincero e apprezzo quando gli altri lo sono con me. Quindi aspetto pazientemente la risposta e ne approfitto per salutarti.
A presto.
 
Il solletico di gruppo

Ritengo che il solletico è un doppio tormento, nel senso che una componente si avvale dell'aspetto fisico di cui si conoscono le reazioni e l'altra componente, di un aspetto psicologico che varia da soggetto a soggetto, ma sempre presente e influenzante. Ecco perchè credo che il solletico di gruppo sia l'elitè in materia. Infatti la donna che sà di essere immobilizzata e legata per poi essere torurata da due o più persone, sicuramente psicologicamente soffre di più se davanti a se ha solo un tickler. Mentre anche per il tickler è più eccitante sapere che la donna sarà seviziata da più persone, quindi soffrirà di più. A tal proposito rievocando il tema all'origine di questo miniforum ritengo che sono stato posseduto dallo spirito che animava il marito di quella signora, che amava vedere la sua donna solleticata da più persone..........Un pò come lo spirito dello sciamano indiano nel film dei Doors (per chi l'ha visto).
Poi è ovvio che il gruppo è scelto sempre dall'uomo che è legato alla donna, per una questione di fiducia, amici, parenti, guardie di Canelli, etc. Il gruppo per riuscire bene deve sempre essere scelto dall'uomo, ai quali membri affida la sua donna per essere solleticata e anche la donna a meno problemi ad accettare il gruppo, perchè sà che è una volontà del proprio uomo e quindi vince meglio la diffidenza verso i suoi aguzzini.
Questo non significa non divertirsi da soli a solleticare la propria donna. Nel mio caso io raddoppio, nel senso che oltre al solletico diciamo così più "in" che pratico a mia moglie, aggiungo quando ce n'è l'occasione quello di gruppo, che comunque da i suoi "ottimi" risultati a livello di tortura vera e propria. Provare per credere..........
 
Last edited:
What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top