• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Video di solletico

rubiniron

TMF Novice
"Cerchiamo ragazzi di età compresa tra i 20 e i 35 anni per realizzare video di solletico. Sono indispensabili i seguenti requisiti: serietà, correttezza nei rapporti, aspetto gradevole, sensibilità al solletico (piedi, addome, ascelle). Si offre un compenso rapportato al tipo di realizzazione effettuata. Non si tratta di video con contenuti extra tema, quindi niente sesso, ecc. Se interessati realmente inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected] completa di informazioni che permettano il successivo contatto. Non si esclude la possibilità di realizzare un provino. Solo interessati, molto sensibili, astenersi senza requisiti e perditempo. Proposta reale!!"

ma voi chi siete? avete già realizzato video? e sopratutto di che zona d'italia siete?

quantomeno

è un modo piu serioso che chiedere direttamente di mandare clip dirette belle e pronte, che poi ti pago, come faceva qualcuno qua dentro.

Mi sono sempre chiesto come mai nessun italiano si buttasse nel business, che non dovrebbe essere molto dispendioso...hai visto mai non fossimo dinanzi ai soliti fregnacciari di turno.

P.S.

se cercate ragazze da provinare suggerisco altri canali a meno che ricordella non valga per tre!

rubiniron said:
"Cerchiamo ragazzi di età compresa tra i 20 e i 35 anni per realizzare video di solletico. Sono indispensabili i seguenti requisiti: serietà, correttezza nei rapporti, aspetto gradevole, sensibilità al solletico (piedi, addome, ascelle). Si offre un compenso rapportato al tipo di realizzazione effettuata. Non si tratta di video con contenuti extra tema, quindi niente sesso, ecc. Se interessati realmente inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected] completa di informazioni che permettano il successivo contatto. Non si esclude la possibilità di realizzare un provino. Solo interessati, molto sensibili, astenersi senza requisiti e perditempo. Proposta reale!!"

Gentile amico ci ho già provato io in passato con risultati scarsi, comunque ti auguro buona fortuna ... e non dimnticare l' f/m che ha un mercato in forte espansione :cool2:

TICA RE F/M A RIPOSO

carlolex said:
è un modo piu serioso che chiedere direttamente di mandare clip dirette belle e pronte, che poi ti pago, come faceva qualcuno qua dentro.

LOL ... non ci posso credere che esistano tali individui! :bump:

Magari eri te che facevi morphing! eh coglionciotto!?!

TICA RE A RIPOSO ... ma non per molto 🙂

io non mi offro,perchè sono misericordioso io.

Ci sono considerevoli differenze rispetto alla richiesta di ticalasacca.
A cominciare dal fatto che non si cercano clip già pronte, ma attori per realizzarle.
Senza tralasciare che la richiesta è stata posta in termini educati, senza offendere.

putacaso

ticalasacca mi avesse scritto qualcosa, vorrei significare che è sulla mia ignorelist da qualche mese ormai

carlolex said:
ticalasacca mi avesse scritto qualcosa, vorrei significare che è sulla mia ignorelist da qualche mese ormai
Nulla che possa avere una qualche importanza. I soliti sproloqui.

Cyalume said:
Nulla che possa avere una qualche importanza. I soliti sproloqui.

Però ha ammesso di non essere un imprenditore

non è un caso

che il NOSTRO è l'unico utente che ignoro, mai che avessi letto una qualunque degna di essere letta.

Caro Rubiniron...

rubiniron said:

Tu non sei un novizio ormai... perchè non ci dai qualche informazione in più? Dove si terrebbero i provini, ad esempio??
E soprattutto... perchè è tutto virgolettato? Si direbbe quasi che tu abbia riportato un'annuncio altrui... giusto??
Oppure sei TU che stai facendo questo annuncio per conto di questa "Europroduction"???

io dopo la delusione di tica il sacco,non credo più a nulla

Mr.X said:
quindi tu credevi in tica il sacco,gli hai mandato qualche clip?
Credo gli abbia mandato svariate maledizioni, macumbe, e insulti... magari erano filmati 😉

Cyalume said:
Credo gli abbia mandato svariate maledizioni, macumbe, e insulti... magari erano filmati 😉

NAAAAAA!! Non perdo il mio tempo con individui simili...

Però vedo che Rubiniron non risponde... mi sà tanto che, per ulteriori informazioni, sarà meglio mandarli una mail....

Certamente il messagio deve essere per ovvi motivi breve, ma comunque è possibile fornire ulteriori informazioni quali:

1) Innanzitutto si cercano "attori" e non filmati già pronti;
2) I provini e le registrazioni dei filmati si effettueranno a Milano
3) La retribuzione prevede un rimborso spese per raggiungere la sede di produzione e ovviamente un compenso per la realizzazione
4) Giustamente alcuni di voi hanno notato che non sono "nuovo" nel forum e quindi nemmeno al tema, ebbene con un amico anche lui appassionato abbiamo deciso di provare a vedere se si riusciva a realizzare qualcosa di concreto. Fortunatamente per lui per motivi di lavoro negli Stati Uniti, la cosa è molto più facile. Vorremmo replicare in Italia.
Infine, senza dilungarmi oltre, vorrei aggiungere che la proposta proviene da me e dal mio amico, senza che sia una "copia" di altro annuncio. Lo stesso mi pare sia stato posto in termini educati. Chiedo quanto meno che si tralascino considerazioni prive di fondamento.
Grazie

Rubiniron...

Ti ho mandato un messaggio privato... se hai tempo leggilo, per piacere...

solleticosoffro said:

assomigli a George Clooney?per poter fare il provino?

solleticosoffro said:

Ho letto con molto piacere la tua risposta, e ti ho risposto a mia volta...

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back