• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Volevate il trailer?

cazzo xke nn ho la carta di credito senò lo prendevo... 1 altro modo tipo pstepay nn ce?

cazzo xke nn ho la carta di credito senò lo prendevo... 1 altro modo tipo pstepay nn ce?

xè non leggete??? DivX 6.8!!!!!!!!!!!

www.divx.com, scaricati i codec e vedrai che funziona!

Non l'avevo letto perchè l'hai scritto in piccolo sopra le foto!! Appena mi si è aperta la pagina, mi sono subito fiondato sulle foto, e (soprattutto!! 😀 ) sul filmato con la bava alla bocca... le informazioni tecniche le ho lasciate agli esperti!! :bouncybou
Cmq ho scaricato il Divx... pesa una cifra!! Speriamo che ne valga la pena...

Scaricato e visionato...

Bella la parte del solletico ai fianchi... :bavallabocca: :bavallabocca: :bavallabocca:

raga, siamo nel 2008... esistono anche le carte di credito ricaricabili! 🙂

postepay tendo a non farlo xè mi stanno sulle balle le poste, riescono a rendere complicate e lente cose che sono semplici e veloci! 🙂

postepay tendo a non farlo xè mi stanno sulle balle le poste, riescono a rendere complicate e lente cose che sono semplici e veloci! 🙂

ho capito ma nn mi va di andare a fare la prepagata x prendere 1 video... peccato xke mi ispirava..
ma toglimi 1 curiosita, io ho una carta postepay marchiata visa elecron, va bene x aquistare? ah e poi visto che è intestata a mio padre, nn è che arriva qualche notifica? nn vorrei che mi vedono comprare video su internet...sia chiaro la carta è intestata a mio padre xke al tempo ero minorenne xro è mia.. il problema nn sn i soldi spesi xke lavoro e me li spendo io, ma che se arriva qualcosa a mio padre cn scritto che ho preso 1 video di tickle mi prendo male...

Cha significa "pure vanilla" fra i payment methods?

Notevole!

Essendo uno di quelli che ha richiesto la preview mi sembra doveroso commentarla: sembra fatto bene, e con certi metodi pare proprio che la vittima soffra da morire; sono sincero nel dirti che probabilmente non lo acquistero', non per la qualita' (che direi piu' alta di altri clip stranieri), ma soltanto perche' in tutti i filmati che ho acquistato in passato, la vittima indossava calze velate. Se ricordi te l'ho anche suggerito e se non ricordo male e' in programma almeno un clip del genere. E' ovvio che anche di quello vorro' vedere una preview prima di prenderlo, ma ti assicuro che in quel caso sarei molto piu' propenso all'acquisto 😀. Se non ti offendi ho una critica costruttiva: solitamente le preview non vanno oltre i 3-4 Mb, anche a scapito della qualita' visiva, il che le rende scaricabili in tempi non biblici da chi non dispone dell'adsl. Anche in caso di acquisto del filmato non sarebbe male una versione per utenti con collegamento a 56k.. Tra un po' spero di avere la banda larga ma fino ad allora non posso riuscire a scaricare dei filmati da 130 a oltre 300 Mb... :rant:

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back