• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Aggiornamenti di Novembre su TMI

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti! Con un leggero ritardo dovuto a cause tecniche (e un numero tendente a infinito di madonne per risolverle), TMI è stato aggiornato con le uscite di Novembre.

Anche questo mese, 2 film nuovi di pacca.

Il primo, con una ragazza arrivata direttamente dal BGSex 2009, il secondo con la nostra MILT preferita, Stella.

Andate a dare un'occhiata al sito per tutti i dettagli!

A presto!
 
Bravo bravo!!

Dal momento che la tua "roboantosità" era stata bassina, nell'annunciare l'aggiornamento del tuo sito internet, non dirò nulla circa il ritardo nell'effettuarlo (anche perchè si è trattato davvero si pochi giorni!).

Ora corro a vedere, ma prima, domanda... cos'è una MILT?? Io conoscevo le MILF... ma MILT mi sfugge... comunque corro a vedere subito!
 
Purtroppo da dove sono ora posso visualizzare solo le foto, e non anche le clip... ma ti faccio i miei complimenti anticipatamente! Io ADORO STELLA !!!
 
Il video di lady perseophone mi ispira, ho una predilezione per le next door girls....
 
Dal momento che la tua "roboantosità" era stata bassina, nell'annunciare l'aggiornamento del tuo sito internet, non dirò nulla circa il ritardo nell'effettuarlo (anche perchè si è trattato davvero si pochi giorni!).!

Dimenticavo l'indice di roboantitudine! :-D
Le madonne per il funzionamento anomalo del DivX converter invece sono state tutt'altro che poche! :)
Ho messo in crisi persino loro, che stanno lavorando sul problema... per ora mi hanno detto di tornare a usare il 7 nel frattempo che loro capiscono cosa va in pappa...

Ora corro a vedere, ma prima, domanda... cos'è una MILT?? Io conoscevo le MILF... ma MILT mi sfugge... comunque corro a vedere subito!

Mother I Like to Tickle... semplice, no? ;-)
 
Ah!!! Ok!

Ora capisco il REALE significato dell'acronimo MILF...

Ma Stella è realmente una madre di famiglia oppure è solo riferito alla sua età? Mi sembra piuttosto giovane, comunque...
 
Ahahahah!!! Ok, come non detto...

Comunque... WOOOOOOOOOOOOOOOW !!!

Peccato non ci sia più lo smile con la bavetta alla bocca... quando Stella dice "AHAHAHAHAH ANCORAHAAHHH" e il tickler "ancora... cosa??" e lei "ahahahhaa ancoraaa solleticoooo ohoho ahhaha" credevo di morire... wow wow wow... bravo Dr. BaB!!!

Vedo che riesci a migliorarti ogni volta... che vette di perfezione, di Divinità Solleticosa riuscirai a toccare nei prossimi mesi??? :-o :) ;-)

Lodi a Dr. BaB...
 
Se te lo dico dopo mi tocca ucciderti... :)

Sto ancora finendo di ridere! :laughhard:

A scanso di equivoci e successivi flame, sto ridendo per la battuta... @solleticosoffro: siamo almeno in due, io l'ho scoperto soltanto da qualche mese il significato reale, e soltanto leggendo un post inglese di un ragazzo perche' io non avevo il coraggio di chiederlo :rowfull:

Ora corro a vedere le preview!
 
buono anche il video della giornalista, mi è piaciuto, e soprattutto EVVIVA IL RITORNO DI MASTRO GEPPETTO SULLE SCENE!
 
buono anche il video della giornalista, mi è piaciuto, e soprattutto EVVIVA IL RITORNO DI MASTRO GEPPETTO SULLE SCENE!


Ahahahah! Stavo per dirlo io, mi hai anticipato!!

Quand'è che vedremo anche Pinocchio in un tickling video? Ovviamente nelle vesti del tickler... anche perchè, essendo di legno, non lo soffrirebbe!! :-D

Secondo me, un video simile venderebbe tantissimo... e sarebbe anche internazionale!! "Pinocchio tickling... you loved him since you were a child, you now will adore him!!!".

Da notare che, per il video con la ragazza qualunque, Mastro Geppetto ci ha aperto le porte del suo laboratorio da falegname... che onore!!

Un Must seen anche per coloro ai quali il tickling non piace!!! :)
 
evvero vogliamo mastro geppetto al prossimo festival di berlino, come attore ticklerista!
 
Certo che, non offendetevi, ma con la presenza in video di una sofferentissima patata come Persephone e voi che vi mettete a disquisire di Mastro Geppetto, qualche dubbio viene... :)
 
Mastro Geppetto ruba la scena a chiunque!!!
Non pensare male!!

(Beh dai, possiamo farci qualche risata, anche se non prodotta dal solletico, ogni tanto, o no??).
 
Ovvio che si può. Anche io stavo facendo una battuta... lo dico così che chi di solito capisce fischi per fiaschi non abbia a risentirsene... :)
 
a parte gli scherzi, mi pare che dei tickler visti in azione sui tuoi video, ad oggi mastro geppetto sial il migliore a solleticare le vittime. A me piacciono molto i video F/F, ma devo ammettere che le tue modelle non hanno la stessa maestria nella "torturazione"
 
e voi che vi mettete a disquisire di Mastro Geppetto, qualche dubbio viene...

Caro Doc hai perfettamente ragione.Ma secondo me la vera ragione di tanto accanimento è una profonda invidia: il nostro sarà anche "stagionato" ma agisce....e qui mi sa che molti invece....
 
a parte gli scherzi, mi pare che dei tickler visti in azione sui tuoi video, ad oggi mastro geppetto sial il migliore a solleticare le vittime. A me piacciono molto i video F/F, ma devo ammettere che le tue modelle non hanno la stessa maestria nella "torturazione"

Ah, guarda, se c'è una cosa che proprio non manca al nostro Geppetto è l'esperienza... seconda solo (forse) alla volontà di spremere ogni stilla di sofferenza possibile dalla povera vittima... :)
 
in realtà un prezzo ce l'ha... la mastercard va benissimo! :laughhard:

Eh eh, so gia' che non me lo posso permettere, quindi non mi arrischio a chiedere quanto sarebbe il conto :panic: :laughhard:

Certo che, non offendetevi, ma con la presenza in video di una sofferentissima patata come Persephone e voi che vi mettete a disquisire di Mastro Geppetto, qualche dubbio viene... :)

Con tutto il rispetto verso chi la pensa diversamente... io mi dissocio, sono della vecchia guarda e molto conservatore in questo campo :D
 
e voi che vi mettete a disquisire di Mastro Geppetto, qualche dubbio viene...

Caro Doc hai perfettamente ragione.Ma secondo me la vera ragione di tanto accanimento è una profonda invidia: il nostro sarà anche "stagionato" ma agisce....e qui mi sa che molti invece....

Facile fare il figo da dietro una tastiera, vero??

Caro mio, anche io "agisco", eccome, quando gli impegni universitari mi lasciano un pò di tempo per vivere... ecco perchè, a meno che un video non mi sconvolga completamente, come (lo ammetto) quello di Stella sul camper (Stella ti adorooooooo!!), quando commento un nuovo video cerco di dire qualche spiritosaggine, per farci 4 risate tra amici, invece di scrivere "Woooow figooo" sbavando sul mio computer... come farebbe uno sfigato che il solletico può solo vederlo fare ad altri, e solo su internet.

Giusto per risponderti, visto che mi sono sentito tirato in causa.

Poi dire proprio a me e all' Avv. che non agiamo... l'Avv. agisce anche in causa, se serve! :D
 
qui il problema non è agire o non agire, ma solo che olariusetc. pare non comprendere l'italiano, e soffrire di traveggole.
L'accanimento su mastro geppetto lo ha visto solo lui, l'invidia pure, e gli sfigati che non agiscono anche....mi sento di consigliare un completo check-up fisico e cerebrale, perché scassare la minchia a sproposito in un forum si può anche fare senza correre alcun pericolo, sparare certe cappellate nella vita reale senza neanche rendersene conto, coi tempi che corrono è piuttosto pericoloso
 
What's New

5/6/2024
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top