• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao A Tutti Eccomi....

Guarda che l'inferno del solletico è un posto dove puoi solo vedere gli altri fare quello che vorresti fare tu... tipo l'area punizioni di Canelli, ma molto più grande...
Se vuoi quel video contattami, vedi qui sotto come...
 
Yashar

Certo che lo voglio, perchè devo contattarti in privato scusa? Non basta che te lo chieda qui? O ci sono grande del tipo che è protetto da Copyright quindi non puoi metterlo su Rapidshare o simili neanche volendo?? Ok ti contatto...
 
ff/m 14 minuti

In tema di file "leggeri". Per i fan del ff/m ho un clip di 14 minuti in inglese, che si vede abbastanza bene. Il peso è 194 mb :p se vi interessa lo "sminuzzo" con hacha e vi posto tutti e 40 i pezzi di file o se preferite lo metto su Rapidshare. Fatemi sapere.
Che la Forza sia con voi!
 
Ma Senti

Cristian 80 Postalo In Modo Ke Lo Possono Vedere Tutti Qst Video.....senza Fare Uso Di Msn Necessariamente......
 
Master_Pello said:
In tema di file "leggeri". Per i fan del ff/m ho un clip di 14 minuti in inglese, che si vede abbastanza bene. Il peso è 194 mb :p se vi interessa lo "sminuzzo" con hacha e vi posto tutti e 40 i pezzi di file o se preferite lo metto su Rapidshare. Fatemi sapere.
Che la Forza sia con voi!

BELLO!!! FF/M come se piovesse vedo!! Bene bene... ci potresti dare una breve descrizione della clip?? Magari il titolo e la casa produttrice, se lo sai... gurda, frantumarla in 40 pezzi mi pare una cosa sadomachistica sia nei tuoi confronti, che devi fare un lavoro simile, sia nei confronti nostri, che dobbiamo scaricarci 40 clip... Io voto per Rapidshare!! Certo che 198 MEGA minc... vabbè, per il solletico si fa questo e altro!! :Hyrdrogen
A GRAZIE!!! Cmq e prima di tutto... non voglio sembrare uno di quei s&/(nz) che sputano sui regali degli altri...
 
video

Allora la casa produttrice non la so, ma credo che sia la stessa che ha prodotto il video di cui parla Yashar. Nel mio video si vede un ragazzo, tale Joe, legato ad un divano letto per i polsi e le caviglie a mo' di X-bar orizzontale. Le due ler si accaniscono dapprima sulla pancia e sui fianchi del (malcapitato?) per poi passare ad occuparsi del resto. Le due ler utilizzano solo le proprie dita per solleticare e non ci sono scene di nudo. Fatemi sapere se lo volete postato su Rapidshare allora, ok?
 
Mi sa tanto che il clip di cristian80 è una buffonata.Sto qui da 3 ore,è online su msn ma non mi risponde.
 
Master_Pello said:
Allora la casa produttrice non la so, ma credo che sia la stessa che ha prodotto il video di cui parla Yashar. Nel mio video si vede un ragazzo, tale Joe, legato ad un divano letto per i polsi e le caviglie a mo' di X-bar orizzontale. Le due ler si accaniscono dapprima sulla pancia e sui fianchi del (malcapitato?) per poi passare ad occuparsi del resto. Le due ler utilizzano solo le proprie dita per solleticare e non ci sono scene di nudo. Fatemi sapere se lo volete postato su Rapidshare allora, ok?

Sì sarebbe cosa gradita grazie!!!!
 
Ho detto a chi lo volesse di contattarmi...
Perché non mi ascoltate quando parlo? Perché?
 
Perchè qui non stai parlando...stai scrivendo...

Era una battutaaaaaa! POSA QUEL COLTELLO!
 
Last edited:
ricordella said:
Era una battutaaaaaa! POSA QUEL COLTELLO!
Tecnicamente non è un coltello; è un pugnale pistolese del primo '600.
E' come la corda d'oro di Geordie: un privilegio raro; dovresti essere lusingata.

...

;)
 
scusate

SaG said:
Mi sa tanto che il clip di cristian80 è una buffonata.Sto qui da 3 ore,è online su msn ma non mi risponde.

scusate ma ero al lavoro e ultimamente non vado piu tanto in internet...appena vi becco adesso che ho i ostri indirizzi messnger ve lo passo...non vi ho mica promesso gli asini che volano...ma solo un semplice clip....quindi abbiata fede :veryhappy
 
Kalamos said:
Tecnicamente non è un coltello; è un pugnale pistolese del primo '600.
E' come la corda d'oro di Geordie: un privilegio raro; dovresti essere lusingata.

...

;)

Beh allora posso osare...o usa l'Arma dei Sette Astri di Auron (completa, ovviamente...) o non se ne fa nulla!
 
ricordella said:
Beh allora posso osare...o usa l'Arma dei Sette Astri di Auron (completa, ovviamente...) o non se ne fa nulla!
Preoccupati quando lo vedrai brandire solamente le mani nude...
 
Infatti ricordella,dato che siamo in un forum "particolare" le mani,o meglio le dita,potrebbero fare molto più male di qualsiasi arma bianca dal nome strano.
 
NOOOOOOOO!!!! È .avi ... e va bene, non potrò vederlo mai... divertitevi almeno voi... sigh sigh :(
 
What's New

5/11/2024
The TMF Art and Story Archives collect some of our communities best creators work in one place!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top