• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Come mai vergogna?

tkfb

Registered User
Joined
Nov 22, 2014
Messages
20
Points
0
Come mai c'è tanto imbarazzo per questa passione? Come mai alcuni non la confidano nemmeno alla propria ragazza? Me lo chiedo percè non mi è mai capitato che una fidanzata avesse problemi con questa passione e non ho nemmeno problemi a parlare di passione per i piedi o bondage con i miei amici/amiche.
 
Ho fatto che aprire una riflessione perché se no dite che ammazzo la conversazione hahaha
 
Io alla fine ne parlo tranquillamente alle mie donne certe lo accettano altre sono imbarazzate e non lo capiscono.Cmq e'pure normale se la massima aspirazione di alcune e'fare la pecorina sul tavolino;diciamo che mi adatto in base al partner che ho.
 
scusami tkfb non volevo essere frainteso, ti ho usato solo come esempio in buona fede nell'altro post, per sottolineare che poi queste sono sempre le dinamiche, mi sono espresso male...per il tuo post, io ho un lavoro a contatto col pubblico dove devo apparire serio, il tickling, come la mia passione per i whiskey, ma sarebbe lo stesso discorso per qualunque mio vezzo a rischio di essere maleinterpretato, cerco di tenerlo solo ed esclusivamente per il mio privato, con partner e amici molto stretti. Er legale che je piace fa er solletico, questa sarebbe la mia etichetta e non sarebbe cosa buona tutto qua...
 
Ciao Carlolex. Comprendo benissimo e faccio piu o meno anche io così. Come è ovvio che uno non parli tutto il giorno o con sconosciuti di sesso orale ma io noto anche molti che questa passione non la palesato nemmeno con compagna o amici.
 
What's New

5/24/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top