• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

CURIOSITÀ: MASSAGGIATRICE ESPERTA NEL MASSAGGIO DEL SOLLETICO E DEI CAPELLI A NAPOLI.

Magari è la volta buona... secondo me fare polemica o filosofeggiare sul contenuto di questi annunci e/o sull'affidabilità di questi centri serve veramente a poco.
L'importante è, come avrebbe detto Machiavelli ;), che si raggiunga lo scopo, che nel nostro caso è il divulgarsi di questa pratca... se la via, o il mezzo, passa per centri benessere anche poco affidabili poco importa ;)
 
Ma questa è una pratica che "si divulga"? E' solo questo il punto che mi rimane ostico. Cioè, ma è un mio modestissimo parere, se vuoi una ragazza con cui giocare gratis ti trovi una ragazza normale e le spieghi che ti piace fare. Se non hai voglia o sei single o fai fatica a rimorchiare, mal che vada, vai a pagamento da una mistress. Non capisco (e non sono polemico) cosa ci sia di rivoluzionario in questi centri massaggi che faranno pure peggio quello che già fanno tutte le prodome d'Italia.
 
se vuoi una ragazza con cui giocare gratis ti trovi una ragazza normale e le spieghi che ti piace fare.

pare che non sia così automatico che se le spiego cosa mi piace fare poi si passa ai fatti.
io parlo da tickler, e di ragazze che amino farsi legare e torturare di solletico non ne ho incontrate molte.
 
La massa segue le mode... e il solletico sta diventando di moda, o cmq se ne parla molto di più e in svariati contesti.
Quindi, penso che ciò non possa che giovare a coloro, amanti del genere, che hanno sino ad ora vissuto più o meno nell'ombra questa passione.
In secondo luogo, molti amanti di questo genere, uomini come donne che per ora hanno soffocato la loro simpatia verso il tickling, vedendo che diventa una
cosa comune e conosciuta, potrebbero finalmente venire allo scoperto. ;)
 
Io non credo che la gente a letto "segua le mode". A letto si fa quello che ti arrapa o che arrapa il tuo lui o la tua lei. Non è che se vedo in un film una che infila il pugno nel sedere di suo marito dico alla mia ragazza "dai, perché non lo proviamo?" a meno che non mi piacesse già come pratica. Più che cambiare la società con sta gran "rivoluzione culturale" che mi pare di capire qualcuno auspichi si fa prima a dire alla propria lei: "Mi eccita l'idea di legarti e solleticarti, sai? Proprio come in questi video che guardo sui siti di tickling. Guardali anche te e fatti una cultura!".
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top