• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

discriminati per la passione del solletico

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Voi amici del forum,avete mai discriminato o considerato "strano" qualcuno che non ha la nostra stessa passione per il solletico?
 
Scherziamo? Ho recentemente inaugurato un campo di sterminio per le persone che non hanno alcun tipo di feticismo per piedi e/o solletico. Non li guardi i TG?
A quando l'apertura di un thread con qualche altra arguta questione tipo "Avete mai provato a chiedere a una pianta se non si rompe di stare ferma tutto il giorno?" o roba simile?
 
Scherziamo? Ho recentemente inaugurato un campo di sterminio per le persone che non hanno alcun tipo di feticismo per piedi e/o solletico. Non li guardi i TG?
A quando l'apertura di un thread con qualche altra arguta questione tipo "Avete mai provato a chiedere a una pianta se non si rompe di stare ferma tutto il giorno?" o roba simile?

Ma quel tema della pianta non centrerebbe nulla col solletico,e bisogna restare coerenti.
 
Prova a fare il solletico ad una pianta, così rimani in argomento...
 
Io, al contrario, considero strano chi ce l'ha la passione per il solletico, senza però discriminarlo. Del resto come potrei fare a discriminarmi da solo?

Abbracci e solletico a tutti,
senza eccezioni o discriminazioni.
Marick.
 
What's New

5/11/2024
The TMF Art and Story Archives collect some of our communities best creators work in one place!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top