• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Doandone per mrBab :)

footamateur

4th Level Red Feather
Joined
Sep 9, 2002
Messages
1,765
Points
0
Hey Bab (scusa..ma ti sei preso un nick che ci vuole troppo per scriverlo corretto...il mio abbreviato e foot, so feel free :D

ho comprato la tua prima fatica, anche senza promo, e mi posso dire non troppo felice...sta ragazza e una rompipallozze e si vede ( e si sente); cmq fammi essere piu preciso.

il primo clip: bella la cosa della storia, ma di per se ci sono manco 2 mnuti di solletico

il terzo: la tipa manco reagisce piu e inizia a spaccare le pelotas con il suo lamentarsi fino a che non la crepi con il solletico ai fianchi....mi sta bene ma l'interpretazione e penosa :)

1) Ora fammi capire una cosa: ma te sai quello dei video con la roberta? (si chiama cosi? maco mi ricordo), quella della tipa legata al letto e solleticata (e bravo, lo so che non ce ne sono pochi in giro cosi LOL) con le piume e con le mani ai piedi per un bel po, con la storia che lei deve rivelare qualcosa? mi ricordo il tipo ha la tua stessa voce (se trovo la clip posto uno screencap)...sei lo stesso ?

2) sei tu che producevi i clips come quello che ho allegato a questo thread? giusto per sapere :)

3) il video...il porto...e Genova????? am non e che te ti chiami Marco ? :p che magariva a finire che ho pure comprato video da te LOL

Se mi sbaglio fa nulla, fa finta che non ho detto niente :D cmq spero ceh i prossimi video fai qualcosa F/F con tutto il rispetto alle tue doti recitative :D (e quelle inesistenti della rompipallozze della modella, che snerva dopo 2 minuti :p)


Per la cronaca la tipa lo soffre...ma ti sei dimenticato a usare lo spazzolino sui capezzoli ;)
 
Hey Bab (scusa..ma ti sei preso un nick che ci vuole troppo per scriverlo corretto...il mio abbreviato e foot, so feel free :D

ho comprato la tua prima fatica, anche senza promo, e mi posso dire non troppo felice...sta ragazza e una rompipallozze e si vede ( e si sente); cmq fammi essere piu preciso.

il primo clip: bella la cosa della storia, ma di per se ci sono manco 2 mnuti di solletico

il terzo: la tipa manco reagisce piu e inizia a spaccare le pelotas con il suo lamentarsi fino a che non la crepi con il solletico ai fianchi....mi sta bene ma l'interpretazione e penosa :)

1) Ora fammi capire una cosa: ma te sai quello dei video con la roberta? (si chiama cosi? maco mi ricordo), quella della tipa legata al letto e solleticata (e bravo, lo so che non ce ne sono pochi in giro cosi LOL) con le piume e con le mani ai piedi per un bel po, con la storia che lei deve rivelare qualcosa? mi ricordo il tipo ha la tua stessa voce (se trovo la clip posto uno screencap)...sei lo stesso ?

2) sei tu che producevi i clips come quello che ho allegato a questo thread? giusto per sapere :)

3) il video...il porto...e Genova????? am non e che te ti chiami Marco ? :p che magariva a finire che ho pure comprato video da te LOL

Se mi sbaglio fa nulla, fa finta che non ho detto niente :D cmq spero ceh i prossimi video fai qualcosa F/F con tutto il rispetto alle tue doti recitative :D (e quelle inesistenti della rompipallozze della modella, che snerva dopo 2 minuti :p)


Per la cronaca la tipa lo soffre...ma ti sei dimenticato a usare lo spazzolino sui capezzoli ;)

Ciao foot, mi stai diventando un emulo di Mike Bongorno con tutte ste domande? :)

Cmq, versione breve che ho poco tempo.

Non mi chiamo Marco, non ho mai visto quella clip che hai postato, le immagini di Genova le ho girate solo per dare una location alla storia.

Quanto alla modella, come ho già scritto, non è rompipallozze, è proprio decisamente cag***c**zo, ma cosa ci vuoi fare, ucciderla x questo? Ce ne siamo accorti ormai in fase esecutiva, non hai idea di quanti tagli ho dovuto fare (conisdera che il girato grezzo solo della camera a mano era di 49 minuti)!!!

Infine, quanto allo sbilanciamento nel contenuto solleticoso, è dovuto al fatto che in origine il montaggio era stato pensato per essere una clip unica. Quando l'ho uppato su c4s mi sono accorto che il prezzo sarebbe stato troppo alto, allora l'ho divisa in 3 parti sostanzialmente uguali che me permettessero di tirare giù il prezzo... non ho pensato che all'inizio della prima c'era un pò troppo "set-up" in proporzione.

Le prossime probabilmente le divideremo solo in 1° e 2° tempo xè l'idea è cmq quella di fare minifilm con trama, e aggiungeremo una versione completa che costi un pò meno della somma delle due... cmq stiamo ancora studiandoci.

Per la cronaca, come è scritto sul sito e anche in non mi ricordo che th, la produzione futura avrà sia m che f (... su f ovviamente!!! Mi spiace x Tica ma il Re in Italia è scappato come un coniglio parecchi anni fa, e adesso che è tornato ci sono tutte le intenzioni di trattarlo (cito dalla politica) "come un extracomunitario col permesso di soggiorno scaduto"! :) Traduco: o moderi i toni o ti faccio bannare, e se la memoria non mi inganna sarebbe la seconda volta, vero?)

Adesso che ho risposto a tutte le tue domande ho vinto qualche cosa foot? :bouncybou

Ciao a tutti, alla prox!
 
Hey Bab (scusa..ma ti sei preso un nick che ci vuole troppo per scriverlo corretto...il mio abbreviato e foot, so feel free :D

ho comprato la tua prima fatica, anche senza promo, e mi posso dire non troppo felice...sta ragazza e una rompipallozze e si vede ( e si sente); cmq fammi essere piu preciso.

il primo clip: bella la cosa della storia, ma di per se ci sono manco 2 mnuti di solletico

il terzo: la tipa manco reagisce piu e inizia a spaccare le pelotas con il suo lamentarsi fino a che non la crepi con il solletico ai fianchi....mi sta bene ma l'interpretazione e penosa :)

1) Ora fammi capire una cosa: ma te sai quello dei video con la roberta? (si chiama cosi? maco mi ricordo), quella della tipa legata al letto e solleticata (e bravo, lo so che non ce ne sono pochi in giro cosi LOL) con le piume e con le mani ai piedi per un bel po, con la storia che lei deve rivelare qualcosa? mi ricordo il tipo ha la tua stessa voce (se trovo la clip posto uno screencap)...sei lo stesso ?

2) sei tu che producevi i clips come quello che ho allegato a questo thread? giusto per sapere :)

3) il video...il porto...e Genova????? am non e che te ti chiami Marco ? :p che magariva a finire che ho pure comprato video da te LOL

Se mi sbaglio fa nulla, fa finta che non ho detto niente :D cmq spero ceh i prossimi video fai qualcosa F/F con tutto il rispetto alle tue doti recitative :D (e quelle inesistenti della rompipallozze della modella, che snerva dopo 2 minuti :p)


Per la cronaca la tipa lo soffre...ma ti sei dimenticato a usare lo spazzolino sui capezzoli ;)



Hai altre clips come quella, che non siano le solite attualmente su tickletheater?
 
Scusa DrBab :) e che di questi tempi non si sa mai ocn chi si parla :p
 
questa cip mi fu mandata dal mio amico genovese, che faceva sti filmini e li vendeva in rete, inclusi i filmini di canelli (che poi da terze persone si e venuto a sapere che era la stessa persona); io non compro roba da lui da anni, anche perche dopo ceh TIB si incazzo a morte insieme ad altri produttori, se lo sono inculati penso....quindi pace all'anima sua e ai video di canelli (presi solo 2 cassette...mannaggia a me).

Cmq non ho mai preso i video completi che si vedono in questa promo ( che non c'entra una mazza con tickleteather, forse ti riferivi a ticklechannel?), quindi speravo che non sono il solo vecchio bacucco ad avere info riguardo questi video :)

Cmq speravo ceh il mio amico fosse Dr BAbinsky, ma mi sono sbagliato a quanto pare :) posso solo dire che a geova e canelli ci sono 3 persone con la stessa faccia, voce e espressioni...e questo contrasta con la teoria della deriva genetica di Darwin LOL

scherzo...sto solo a sparae cazzate perche voglio comprare roba nuova in italiano e nessuno me la vuole vendere nemmeno a pagarla :p come i tipi di ticklechannel che mi dicevano che avevano roba inedita e invece son scomparsi :(
 
questa clip mi fu mandata dal mio amico genovese, che faceva sti filmini e li vendeva in rete,

E' quello della serie "Italian" dove la ragazza si chiama Daniela e porta il cappello per alcuni istanti?
 
Bravissimo! Daniela porca mignozza.....mi ero dimenticato il nome :)

si e quello K :)
 
Bravissimo! Daniela porca mignozza.....mi ero dimenticato il nome :)
si e quello K :)

...

E poi dico che non ho memoria per i nomi.

...

I nomi importanti me li ricordo!

:D

...

Gran bella serie di video.
Lei era *particolare*.
 
Avevo visto qualcosa di questi "homemade", ma non una clip promozionale così...
che dire... interessante... in particolar modo
1) Modelle italiane
2) Sono delle DONNE, e non delle ragazzine
3) Nudo integrale :D
4) Non sono particolarmente depilate e/o truccate...
5) Solletico dappertutto, usando anche le piume... davvero molto, ma molto belle... se la "Homemadeticklingproduction" non esiste più, potresti postare qualcosa di loro su Rapidshare, no, Footamateur? Tanto, se non esistono più, non credo possano farti causa...
:bump:
 
purtroppo tutto quello che esiste di sta compagnia e quel promo, bvisto che poi non sono mai andati su c4s

magari qualcuno ha i video da qualche parte, io no li ho, e onestamente anche se li avessi non li smercierei a gratis :) con la penuria di roba che c'e sarebbe stupido farlo

cmq a me la donna pelosa fa un attimino schifo :p
 
Taccagno...

E allora, sai una cosa? Io mi sono accorto di avere tutte e 3 le clip con la Daniela... ma non le posterò MAI E POI MAI... così ti impari a essere avido ed egoista coi tuoi fratelli assetati di solletico... tiè!!! :cuddle:
 
Mi sa che hai interpretato male la cosa.

non e per egoismo, ma per rispetto; perche come ora tutti si tengono stretti nelle chiappette i video che una volta si scaricavano a gratis da emule (e che io ho pagato moneta), senza parlare della roba di canelli :D

io non posto piu nel forum in inglese perche per postare una clip di merda di una promo di merda mi hanno rotto le palle a livelli mostruosi, quindi mi faccio i cazzettini mia (come diceva la buonanima di bombolo), perche i cari amici delle defunte compagnie sono pronti a rompere i maroni se si posta la roba loro (almenoche non lo fa uno dei fighi nel forum in inglese...non sia mai andare contro i mostri sacri del TMF LOL), ma se gli chied di VENDERe (non a gratis....vendere...parola inclusa nel vocabolario zingarelli) manco si fanno sentire piu :)

Quindi amico con tutti....quello che posso postare lo posto, quello che non HO non lo posso postare per ovvie ragioni :p quindi il mio non e egoismo (con 110 Gb di clips comprate e scaricate dai vari siti a pagamento, e non dal mulo, perhce io non ho 15 anni e sono senza carta di credito...lavoro, produco, pago le tasse e pago la roba, incluse le clips LOL ; negli ultimi 5 anni ho talmente tanta roba che manco me ne frega di dare una parte via :D

e cmc se ti riferisci alla tipa col cappello ho tutti e 4 i video piu una clip breve con un altra tipa :D


E allora, sai una cosa? Io mi sono accorto di avere tutte e 3 le clip con la Daniela... ma non le posterò MAI E POI MAI... così ti impari a essere avido ed egoista coi tuoi fratelli assetati di solletico... tiè!!! :cuddle:
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top