• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • If you would like to get your account Verified, read this thread
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

eBook-How to be a tickle slave

KingRiccardo

TMF Novice
Joined
Sep 29, 2014
Messages
73
Points
0
41QnnJd3qOL.jpg
514yr9jaGIL.jpg

segnalo questo libro che ho trovato su Amazon dubito che esista la versione italiana (ma non sia mai..stiamo scherzando........) ma se qualcuno volesse cimentarsi in una sana lettura in lingua madre......
poi purtroppo dalla descrizione della quarta di copertina non ho capito se è un romanzo o un manuale che insegna come diventare tickle slave. chiedo lumi a chi è più pratico di me di lingua british
 
Mah, pare una raccolta di racconti sul tema tickling, se non ho capito male. Pare essere un'interessante lettura! :)
Se vuoi un mio parere, tickle slave lo si è, non lo si diventa... ;-)
 
la ringrazio per il chiarimento esimio e mi rendo conto di avere anche male intetpretato il titolo perchè infatti in inglese slave può essere sia schiavo che schiava
i piedoni in primo piano in copertina mi fanno propendere per il primo caso indi per cui immagino una raccolta di racconti */M
 
Figurati: siamo qui tutti x aiutarci, credo... :)
Anche da quanto scritto in 4a di copertina sembra incentrato proprio sul tema F/m.
Ritengo abbastanza interessante che comincino ad uscire diversi libri "reali" (quindi non e-books o e-novels) riguardanti il solletico; ovviamente quasi tutti in inglese.
Che sia un segno che anche noi saremo almeno un po' "sdoganati" come il feticismo puro o il BDSM? Chissà... l'unico rischio è che si finisca nel novero dei tanti
"famolostrano" e morta lì...
 
Da quanto hanno scritto sul forum inglese sembra che sia di orientazione M/M.

Vero: in effetti dalla 4a di copertina non si capisce se i 'lers siano donne o uomini... si capisce benissimo solo che i 'lees sono maschi! ^_^
Grazie x la precisazione, Paschendale! :)
 
per il mio personale gusto,cosa che bene inteso è del tutto soggettivo, la tematica M/M mi risulta la meno interessante tra le quattro combinazioni esistenti.
se però qualcuno avesse capacitá, possibilitá e (soprattutto) voglia di sciropparsi le quasi 200 pagine in inglese, un suo commento sul libro sarebbe quanto mai bene accetto.
 
per il mio personale gusto,cosa che bene inteso è del tutto soggettivo, la tematica M/M mi risulta la meno interessante tra le quattro combinazioni esistenti.
se però qualcuno avesse capacitá, possibilitá e (soprattutto) voglia di sciropparsi le quasi 200 pagine in inglese, un suo commento sul libro sarebbe quanto mai bene accetto.

Ovviamente, "de gustibus..."
Anch'io (sebbene trav. e quindi comunque */M e M/*) non sono particolarmente attratta dall' M/M... però ho la mia idea, secondo la quale il solletico non conosce distinzioni di sesso,
distingue solo chi "soffre" da chi "non soffre"... Per cui anche a me non dispiacerebbe sapere "come va a finire"... ;-)
 
Ovviamente, "de gustibus..."
Anch'io (sebbene trav. e quindi comunque */M e M/*) non sono particolarmente attratta dall' M/M... però ho la mia idea, secondo la quale il solletico non conosce distinzioni di sesso,
distingue solo chi "soffre" da chi "non soffre"... Per cui anche a me non dispiacerebbe sapere "come va a finire"... ;-)

Ilarietta è molto molto confusa del tuo post!
Guarda che ti faccio questo intervento solo per chiarirmi la situazione in mente, e non voglio apparire poco rispettosa.
Vedo che parli al femminile, e poi parli di */M e M/*, e non riesco ad inquadrare chi sarebbe la "M", tu (in quanto "trav") o l'altra persona.
Oppure parli di te stessa con il simbolo asterisco "*"?! Chiedo scusa in anticipo perché sicuramente sono stata poco delicata.
:upsidedow
 
Ilarietta è molto molto confusa del tuo post!
Guarda che ti faccio questo intervento solo per chiarirmi la situazione in mente, e non voglio apparire poco rispettosa.
Vedo che parli al femminile, e poi parli di */M e M/*, e non riesco ad inquadrare chi sarebbe la "M", tu (in quanto "trav") o l'altra persona.
Oppure parli di te stessa con il simbolo asterisco "*"?! Chiedo scusa in anticipo perché sicuramente sono stata poco delicata.
:upsidedow

Tranquilla Ilarietta, ti sei spiegata benissimo ;-)
E forse sono stata un po' criptica io...
Sì, è vero, io qui sul forum parlo al femminile in quanto "trav"; avendo messo un nick così esplicito,
non penso di dar adito a fraintendimenti: sono geneticamente un maschio a cui piace travestirsi da donna.
Tale "piacere" è di carattere estetico ed al contempo erotico, esattamente come per il solletico ed altri
feticismi che ho (non mi faccio mancare nulla!). Per il resto, sono una persona perfettamente "normale" :v :v :v
e pure un po' pallosa forse... ^_^ una specie di Clark Kent che entra in una cabina telefonica ed invece di uscirne
con il costume con la "S" sul petto e il mantello rosso, salta fuori in minigonna e tacco 12 (forse l'avevo già fatta questa metafora).
"Stranezze" a parte, specifico che sono assolutamente eterosessuale, giusto "bisex" in fatto di solletico e basta!

Ma bando alle ciance: ho solo chiarito una riga del tuo post e ho fatto quasi un romanzo a puntate della mia vita!
Venendo al dunque, ti confermo la tua prima ipotesi: con M intendevo me, in quanto sempre e comunque maschietto
(sebbene femminile alla vista) e con * intendevo qualsiasi altra cosa ("bisex nel solletico", come dicevo poc'anzi),
indipendentemente dal suo essere M, F, trav o altro...
Ecco, forse avrei potuto chiarire meglio il concetto scrivendo */trav e trav/*... chiedo venia!

Comunque mi fa piacere parlare di queste cose: non preoccuparti Ilarietta, che non sei né inopportuna né poco delicata.
Da questo punto di vista, non ho nulla da nascondere: siamo su un forum di "casi semi-disperati" e se non possiamo esprimerci
liberamente qui, siamo proprio messi male! XD
 
una specie di Clark Kent che entra in una cabina telefonica ed invece di uscirne
con il costume con la "S" sul petto e il mantello rosso, salta fuori in minigonna e tacco 12

vedo che sei stata molto spontanea nella tua risposta e mi permetto di linkare una divertente candid camera che la tua metafora mi hai fatto tornare in mente
http://www.youtube.com/watch?v=q6KgVW0Z_oo
:rowfull:


specifico che sono assolutamente eterosessuale, giusto "bisex" in fatto di solletico e basta!
diciamo che è una situazione abbastanza analoga alla mia, perché anche io sono sono assolutamente eterosessuale ed attualmente ho una storia seria con un ragazzo, al quale però non dico niente delle mie stranezze e della passione solleticosa..diciamo che è qualcosa che preferisco non condividere con lui.
In fatto di solletico, anche se può apparire un controsenso, mi interessa solo F/F. Diciamo che nel farlo, o nel riceverlo da un ragazzo non ci vedo niente di erotico. Lo so che non ha senso e mi sono più volte chiesta il motivo, ma vedo che è così e mi accetto per come sono!

esattamente come per il solletico ed altri feticismi che ho (non mi faccio mancare nulla!)
Beh.. ora mi rendi curiosa! Se ti va di dire di quali altri feticismi stai parlando..da come imposti il discorso mi aspetto di vedere una luuuunga lista.
Te lo chiedo perché così completo di inquadrare la situazione!
 
Da lorsignori sovente sono stato criticato per il mio apparire poco pertinente nei miei interventi
Quando finalmente do io introduzione ad un thread di un argomento (spero) assennato, cosa mi rendo pienamente conto mi capita di fare assai raramente, trovo proseliti che discorrono di qualunque argomentazione la più estranea possibile al tema originale. Rammendo che qui si stava discorrendo di un libro a tema tickling e, per quanto io oltremodo apprezzi l'arguzia della commedia, perché stiamo linkando il filmato di una candid camera?

E tu che fai Ilarietta, mia buona vassalla in questo regno poco aggraziato? Non ti dovresti adoperare al fine portare a compimento quelle tue novelle che tanto mi deliziano per mezzo del tua allettante stile da gatta morta ed il fluire estroso della tua favella? Siete pregata di riprendere i vostri incarichi di penna e calamaio con la massima sollecitudine.

Sua altezza reale Re Riccardo
 
Ovviamente il "Sire Riccardo" ha rationi da mercanteggiare: sitamo miserrimamente andando fuor di tema (off topic, dicasi nell'Albione idioma)... ^_^

Ilarietta, la candid è assolutamente scompisciante! XD

E, rimanendo in tema di solletico, dico che hai perfettamente capito cosa intendevo: "mutatis mutandis", siamo più o meno
nella stessa situazione :) anche perché io stessa non percepisco le situazioni eroticamente allo stesso modo a seconda dei casi:
un conto è essere 'ler e un conto è essere 'lee... un conto è interagire con una femmina piuttosto che con un maschio... o altro...
Certamente, come dici tu, in qualsiasi caso la "giocosità" è sempre quella: ma a livello di "intensità erotica" le differenze sono enormi!
Oltretutto, ogni persona fa molto testo a se: può capitare benissimo di trovarsi davanti qualcuno/a con cui stabilisci una fortissima
intesa, indipendentemente dal suo sesso... Sono quei momenti (e quelle persone) che lasciano davvero il segno e ti fanno capire
che questa passione è tutt'altro che una "maledizione"! ;-)

Per altre curiosità, io non ho problemi a parlarne: magari in privato, giusto per non "tediare" il resto del forum...
Ah, curiosità... il tuo nome è donna! Come ti capisco Ilarietta!!! ^_^
 
Per altre curiosità, io non ho problemi a parlarne: magari in privato, giusto per non "tediare" il resto del forum...
Ah, curiosità... il tuo nome è donna! Come ti capisco Ilarietta!!! ^_^

Grazie per il chiarimento ticklishtrav.
Ma guarda..se è un argomento riservato scrivimi pure un messaggio privato lo leggo volentieri!
Ma al di là di questo direi di stare tranquille che il resto del forum non ne sarà "tediato"
Anzi per come la vedo io, immagino che può essere un argomento interessante per tutti..
Detto questo, vedi tu dove ti viene più pratico rispondermi XP
 
What's New

6/6/2024
Visit Tickle Experiment for a wide range of clips! Info in the TE box below.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top