• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Esasperazione da solletico

vulci

TMF Novice
Joined
Jul 8, 2006
Messages
61
Points
8
Avete mai portato una ragazza alla esasperazione per il troppo solletico? Ossia un solletico ripetuto cosi' a lungo da aver scatenato reazioni pesanti della donna vittima?

Si parla ovviamente di situazioni di solletico reali, dove la donna soffre sul serio, non come quelle false che si vedono in molti video dove la donna ride ma si vede che non sente niente!

Io ho scatenato un paio di reazioni abbastanza intense (ma non troppo) in due ragazze diverse.

La prima, A., quando avevo circa 20 anni, mia ex compagna di classe, altezza media per una ragazza, molto formosa e molto carina pure in viso, di una bellezza molto sensuale (qualcuno diceva anche un po' volgare, ma per me non era vero), in gita in montagna con gli amici, mentre si preparava la cena in cucina, continuavo a stringerle il girovita scatenando la sua reazione di risata forzata e sgusciamento stile anguilla. Ad un certo punto, al sesto o settimo stringimento di girovita nel giro di una mezzoretta, si e' rivolta a me dicendomi (con un sorriso ma in modo deciso e anche un po' incazzato) "Finiscila!!". Da allora chiusi con il solletico durante la gita. La str*nzetta probabilmente me la fece pagare al ritorno in citta', perche' si mise nel sedile davanti perche' soffriva il mal d'auto, mentre ci eravamo accordati per fare una volta a testa.

La seconda riguarda G., che era la cugina di A. e viveva a casa sua, durante una festa nella casa, avevo assistito alla scena in cui un suo amico (di G.) le aveva mimato con le dita di farle solletico mentre lei aveva in mano un vassoio ed evidentemente non si sarebbe potuta difendere. Allora G. mentre il suo amico diceva "ghirighirighiri" con la sue dita davanti alla sua pancia senza toccarla, disse qualcosa del tipo "No!! e' la fine!!" con la faccia sconsolata, facendo capire che se le avesse fatto il solletico le sarebbe cascato il vassoio. Io da li' capii che soffriva molto e presi a farglielo al girovita. Dopo l'ennesima stretta al girovita nella serata si rivolse a me spazientita e mi disse tipo "Dai, veramente, basta, non ce la faccio piu', mi fa star male!". A malincuore dovetti smettere.

Esperienze piccole ma divertenti. So che altri ne hanno di migliori.
 
Last edited:
What's New

5/3/2024
If you need to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top