• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

lascia o raddoppia ?

enigmista00

TMF Regular
Joined
Apr 17, 2009
Messages
284
Points
0
allora, la scena di christine del rio solleticata è vostra, ma potete raddoppiare o lasciare, se raddoppiate avete la possibilità di avere un nuovo enigma con un scena di solletico, ma se sbagliate, perderete sia la nuova scena, che quella già vinta, mentre se lasciate avrete la scena di christine ma perderete x sempre la scena nuova....................
a voi la scelta, la risposta la ricaverò dalla somma delle vostre votazioni, se volete raddoppiare scrivete raddoppio o se voltere lasciare scrivete lascio.......

informazioni sulla scena: diana kleimenova del gf 7, viene solleticata alla pancia da e ammette di soffrire molto il solletico...

valutazione personale: voto 6- la scena raggiunge a mala pena la sufficienza xkè dura pochissimo, l'audio il vidoe e l'iquadratura è più che sufficiente xò
 
Intelligenza...

Io credo che ti stia sfuggendo di mente il particolare più importante e che è il motivo trainante di questo forum: la comune passione di noi utenti per il solletico. Tu arrivi qui senza che nessuno ti abbia mai visto prima, quasi piangi nei primi post perchè non sai come caricare i video sul forum, quando questo ti viene spiegato praticamente a prova d'idiota, non ringrazi nemmeno una volta chi ha cercato di aiutarti e te ne esci con la storia dell'enigma. A risposta ricevuta, ecco il lascia o raddoppia. Premesso che scene di solletico viste in TV prima o poi arrivano su questo forum con te o senza di te, ti faccio notare che qui l'obiettivo di (quasi) tutti noi è stato quello di aiutarsi e collaborare nel coltivare questa nostra grande passione. A pochi credo interessi qualcuno che come te ci "venda" delle scene di solletico o ci faccia "sbavare" per ill suo piacere sadico. Immagino già cosa risponderai (parola più, parola meno) se tutti useranno il mio stesso tono: ok ragazzi! Non sapete cosa vi perdete! Ora vi posto il video della Del Rio (se ce l'hai...), grazie e arrivederci. Oppure: sono dispiaciuto dal vostro atteggiamento. A questo punto mi tiro fuori, ma non volevo prendere in giro nessuno (se il video non ce l'hai). In tutt'e due i casi, caro enigmista, c'è una cosa fondamentale che sottovaluti e non poco: tu sarai pure furbo, ma un pò d'intelligenza in testa ce l'abbiamo pure noi.... Confermo sin d'ora che, qualunque replica riceverò, questo sarà il mio unico post d'intervento sull'argomento, perchè sinceramente ho cose più importanti da fare che mettermi dietro a persone fumose come enigmista che finora hanno parlato e basta. Ciao:clap:
 
dici ?

ok

pensavo fosse divertente.........
vbb......................................
se non mi sbaglio cmq l'ho ringraziato a qll che mi ha aiutato..........
ma come quasi piangevo ? e a me che mi interessa di postare video o altro, lo facevo x voi, x farvi vedere dei video che sul forum non ho trovato..............

ma se il gioco non vi diverte, vi darò il video di christine..........





a breve avrete anche il video di diana kleimenova, il tempo di ritagliaire questa scena, da una puntata di fratello e sorella, il reality delle iene....credo sarà pronto x oggi..........
 
non interrompo il caricamente di fastshere, ma ora devo uscire, oggi alle 3 avrete il vidoe di christine e diana............... poi in seguito altri.......................parola d'onore.....
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top