• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Laura la nostra star!

E' l'essenza della "safe-word": far capire a chi sta sopra che "basta" è davvero basta.

...

Io non mi sono mai concesso frasi così complesse - ho sinceramente paura che nel momento del bisogno se la dimentichino, o non riescano a dirla, o che cmq sorgano equivoci.
In genere adotto un'abitudine presa lavorando con i produttori di video: "red" se la sub è a disagio, "blue" se ho toccato un'area off-limits.

Ma in linea di massima è un buon sistema per comunicare, senza rovinare il gioco verbale fra le parti.

infatti volevo chiedere, ma se poi uno non la capisce o non la sente la parola?
 
O se fa finta di non sentirla?

...

Dipende dalla persona.

Se è una modella professionista, con cui lavori da tempo, impari a recepire i segnali.
Se è una semplice appassionata, che si sottopone ad una sessione durante una convention, cerchi di essere cauto, e prendi accordi preventivi perchè non ci siano equivoci.

...

Mi è capitato di sentirmi dire da gente del pubblico: "vacci piano" - quando la modella stessa, interrogata in materia, mi ha esortato a continuare.

...

In linea di massima, si usa prudenza.

:)
 
finalmente vedo Laura e i suoi piedini :) l'attesa e' valsa la pena.

Cattivo Bab...siamo a marzo e niente di nuovo :p lo so che hai i caxxi tuoi non ti preoccupare; ma tutte ste cose che devono uscire mi stanno a far contare i giorni :p

Cmq per la cronaca....io manco ci credevo che laura fosse una donna; purtroppo qui di pagliaccioni ne sono passati troppi, e al lupo al lupo non funziona piu', ma sono felice di vedere che e 100% gnocca ;) quindi se tanti altri magari dubitavano all'inizio sono scusati....io per me ci sono cascato una volta e ora col cavolo che ci casco di nuovo (anche perche la figa non mi manca piu, quindi ho perso quello status di disperato che di solito incrementa in maniera logaritmica il potere di una donna su un uomo :p)

paziento :)
 
Cattivo Bab...siamo a marzo e niente di nuovo :p


Ma... come ti permetti?????
Ma lo sai che Bab ha anche un altro lavoro? Eh? Eh?? Ma... l osai che si è sentito poco bene? eh? Animale!!! Segaiolo! Segaiolo!! SEGAIOLO! SEGAIOLOOOOOO! SUKAMINKIA!!!!!!!!
 
Non posso resistere......devo dare di sega,,,,,,,,DEVOOOOOOO :p

Lo so che sta poco bene, e lo so che ha un altro lavoro (se campasse solo col solletico a malapena arriverebbe a fine mese...e con te come cliente sarebbe gia per strada :p), sto solo a usare la stecca per smuovere un po le acque :)
 
SI CONTENGA!!!! SI CONTENGA...
(conteniamoci tutti e due, và: sennò stavolta ci bannano veramente, ma per off topic!)
 
Mi ricordo che, durante una delle mie prime esperienze serie, da giovane (avevo 20 anni!! Che nostalgia, sigh!!) avevo scherzosamente detto alla mia vittima (che stava letteralmente morendo): "Ok, se vuoi che mi fermi dì: Oh, ti prego, grande ed immenso Solleticosoffro, luce dei miei occhi, unico senso della mia vita: FERMATI, perchè sto morendo dal solletico, non ce la faccio davvero più!!!!". Mica è colpa mia, se lui non si è ricordato la frase per intero... ;)

Si vabbé, poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
 
Praticamente ci mettiamo d'accordo prima, se dici no basta no basta fermati fermati me ne frego, se dici una cosa concordata come "Mugatu è un cretino" mi fermo immediatamente

Mi scusi Laura,

le posso chiedere se sia casuale la scelta del libro che compare nella fotografia riportata per la sua intervista?

PS. Molto probabilmente Mugatu è un cretino...

Saluti.
 
Mi scusi Laura,

le posso chiedere se sia casuale la scelta del libro che compare nella fotografia riportata per la sua intervista?

PS. Molto probabilmente Mugatu è un cretino...

Saluti.


Partiamo dal fatto che ho 28 anni e non sono una mistress ma solo una stronza sadica quindi dammi del tu.
La foto dell'intervista arriva da una serie di foto che mi ha fatto il webmaster di feetbook.it in una mattina di noia (dovevamo anche fare l'esperimento di fare un calco in lattice del mio piede ma richiedeva troppa pazienza)
:p
Il libro beh, mi sono semplicemente scelta nella sua libreria qualcosa di non noioso e che non richiedesse troppa concentrazione.


Noto che nessuno qui ha visto Zoolander. Male male male.
 
Mugatu è un GENIO...lui almeno ha inventato la CRAVATTA A TASTIERA... e voi cosa avete fatto?!?
 
Partiamo dal fatto che ho 28 anni e non sono una mistress ma solo una stronza sadica quindi dammi del tu.
La foto dell'intervista arriva da una serie di foto che mi ha fatto il webmaster di feetbook.it in una mattina di noia (dovevamo anche fare l'esperimento di fare un calco in lattice del mio piede ma richiedeva troppa pazienza)
:p
Il libro beh, mi sono semplicemente scelta nella sua libreria qualcosa di non noioso e che non richiedesse troppa concentrazione.


Noto che nessuno qui ha visto Zoolander. Male male male.

Cara Laura,

in effetti un approccio un po' troppo formale, darsi del lei in un forum.

Non sono esperto di forum, né tanto meno di mistress.

Di sadici ce ne sono un po' ovunque. Quanto all'essere stronzi, non ho motivo di crederlo almeno per quel che ti riguarda.

Grazie per la pronta risposta.

Il film "la legge di Murphy" contiene una dell più note scene di tickling f/m. Questo il motivo della mia curiosità.

Non mi interessa tuttavia il tickling f/m, ma tendo ad apprezzare le persone intelligenti.

Un caro saluto

PS. Molto probabilmente Mugatu non è un cretino...
 
What's New

5/11/2024
The TMF Art and Story Archives collect some of our communities best creators work in one place!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top