• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

MICHELE E LE AMAZZONI SOLLETICATRICI [FFFF/M]

Sono a metà tra l'onorato e il preoccupato...metti che certe cose poi si realizzino davvero ;)
 
Diciamo che non devi essere né onorato né preoccupato..almeno fino a quando non hai letto il racconto ;)
 
vabbe' adesso pero' ilarietta mi fai ingelosire ne vorrei anche io una di storia..e che cavolo ;)
 
eh diciamo che questo racconto mi sa che non lo riesco a scrivere!! ho visto che per i racconti di genere */M proprio sono negata.
d'ora in poi solo F/F
;)
 
Secondo me, é una sfida, ...la creatività di una giovane scrittrice puó essere messa a dura prova proprio in casi come questi. Scrivere di cose non vissute, raccontare sentimenti ed emozioni non personali, sfidare la fantasia.

Voi cosa ne pensate?
 
eh diciamo che questo racconto mi sa che non lo riesco a scrivere!! ho visto che per i racconti di genere */M proprio sono negata.
d'ora in poi solo F/F
;)

che cosa vuol dire */M e F/F?
 
che cosa vuol dire */M e F/F?

Con la presente missiva sono a chiedere a tutti i proseliti che popolano il mio poco aggraziato regno, di astenersi da porre interrogativi di scarsa intelligenza e dignità come quello che qui sto quotando a titolo di esempio.
Per chi non avvezzo al mio modo di colloquiare forse troppo lezioso ma equilibrato, mi ripeto anche in gergo plebeo: EVITATE DOMANDE DEL CAZZO

Sua Altezza Reale Re Riccardo
 
che cosa vuol dire */M e F/F?

qualcosa mi dice che mi stai prendendo in giro..ci sta (anche se suona strano) non sapere cosa sono le safeword..ma guarda che se mi chiedi davvero il significato delle sigle F/F etc mi sa proprio di ridicolo e di presa in giro
 
Ragazzi, Mr. X è un trollone di primo livello, evitate incazzatura quando fa domande di questo tipo, dai! ;)

Anche perchè più gli date corda e peggio è!
 
Ragazzi, Mr. X è un trollone di primo livello, evitate incazzatura quando fa domande di questo tipo, dai! ;)

Anche perchè più gli date corda e peggio è!

No, dai dare del trollone a Mr. X è troppo: è come dire a un cantautore esordiente che il suo stile ricorda vagamente Gigi d'Alessio! ^_^
E' un simpatico burlone... :)
 
qualcosa mi dice che mi stai prendendo in giro..ci sta (anche se suona strano) non sapere cosa sono le safeword..ma guarda che se mi chiedi davvero il significato delle sigle F/F etc mi sa proprio di ridicolo e di presa in giro

no l'ho chiesto perchè io sono uno curioso io, comunque mi sono informato e ora ho capito
 
Giusto basta andare off topic, dov'è questo racconto?
 
What's New

5/12/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top