• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

MMMM/F Solletico fino a far urinare addosso la ragazza e quindi a farla svenire.

Davvero niente male questa giovane giapponesina in abiti da scolaretta!
Grazie mille per la segnalazione!
 
Prego! :D Speravo di ottenere più apprezzamenti, ma vabbè!

Messere solleticosoffro, al momento il tuo video è stato apprezzato dal 33% degli utenti rimasti nel forum!
Nella migliore delle ipotesi entro domani riceverai risposta anche da avvocati o appassionati di travestismo.
 
si ragazzi calma e gesso arrivano pure l'avvocati, bel video anche se a me i video giapponesi non fanno impazzire perchè almeno in quelli che ho visto io le torturate fanno troppo gne gne lamentoso e poche risate sonore, che sono quelle che mi piacciono, in ogni caso è stato da me molto apprezzato, ma soprattutto apprezzata la scoperta di un nuovo hub per i video...grazie...( e siamo al 66 per cento :)
 
grazie molte bel video caro solleticosoffro,anche se adoro le gang tickle ma composte da femminucce japan,guardare uomini un po' mi disgusta.
anche se devo pero'fare una constatazione sulla tua affermazione riguardo urinare e quindi svenire,personalmente ti posso dire che e' una grande burla.CMQ bel genere sempre piaciuto
 
Giusto x far numero e arrivare al "quorum del forum"... ;)
Anche se preferisco le atmosfere più giocose... è un bel video, solleticosoffro! La giapponesina è incantevole...
I tipi hanno un po' dei "maniaci"... ma ci può stare, visto il genere... :)
 
standing ovation per solleticosoffro il cui post riceve il 110 per cento dei consensi ( scrittori abituali e lurker al completo :- )
 
grazie molte bel video caro solleticosoffro,anche se adoro le gang tickle ma composte da femminucce japan,guardare uomini un po' mi disgusta.
anche se devo pero'fare una constatazione sulla tua affermazione riguardo urinare e quindi svenire,personalmente ti posso dire che e' una grande burla.CMQ bel genere sempre piaciuto

Ciao, grazie, immaginavo che, in quanto amante dell' "hard tickling" avresti apprezzato!

Beh, se i maschi sono vestiti e sono tickler... che male c'è?

Comunque: lo "svenimento" è sicuramente simulato, si vede benissimo... sull'urinazione involontaria non ne sarei così sicuro, ma può benissimo essere... nel complesso l'ho trovato un video molto bello, e quindi l'ho postato... nel titolo ho voluto sottolineare i due aspetti che i producers hanno deciso di inserire nel video, anche se, come dicevamo, lo svenimento è sicuramente simulato, la pipì, chissà se è "a comando" oppure spontanea...
 
non dimentichiamo mai la regola dell'1%
wikipedia docet

e se a qualche lurker va ogni tanto di commentare, anche solo con una faccina felice (o triste, in base al suo apprezzamento del thread) contribuisce a far restare vivo il forum
 
Ciao, grazie, immaginavo che, in quanto amante dell' "hard tickling" avresti apprezzato!

Beh, se i maschi sono vestiti e sono tickler... che male c'è?

Comunque: lo "svenimento" è sicuramente simulato, si vede benissimo... sull'urinazione involontaria non ne sarei così sicuro, ma può benissimo essere... nel complesso l'ho trovato un video molto bello, e quindi l'ho postato... nel titolo ho voluto sottolineare i due aspetti che i producers hanno deciso di inserire nel video, anche se, come dicevamo, lo svenimento è sicuramente simulato, la pipì, chissà se è "a comando" oppure spontanea...

concordo in tutto;cmq se ne trovi una gang di femminelle sadiche jappan che distruggono una povera malcapitata con tanto di pipi metto il tuo poster nella mia cameretta a fianco a quello di solletilegando.
io mai trovato ;( forse non esiste
 
concordo in tutto;cmq se ne trovi una gang di femminelle sadiche jappan che distruggono una povera malcapitata con tanto di pipi metto il tuo poster nella mia cameretta a fianco a quello di solletilegando.
io mai trovato ;( forse non esiste

UHMMMM...

Un tempo ho visto, proprio su questo sito, una preview di un video di tickling lesbo made in Japan... in una scena particolarmente notevole, un gruppo di studentesse liceali facevano urinare addosso dal solletico una compagna di classe e la loro Prof. ... di quel video ho visto solo la preview... mi ricordo che fece scalpore, sul forum, ma Kalamos, che l'avevo visto per intero (non so se comprandolo o in qualche altro modo) disse che non era poi granchè, come video, e che i producers erano stati abili a confezionare una preview lunga e "convincente" con il materiale che avevano a disposizione... ovviamente non ricordo il titolo, ma può darsi che la preview giaccia nei meandri del forum... forse Kalamos ricorda qualcosa, a riguardo.
 
sai che c'e' caro amico,lo compro a occhi chiusi senza problemi se riusciamo a sapere il titolo ;)
 
Eh, al momento non mi sovviene... se hai più tempo libero di me, però, potresti provare a guardarti qualche vecchio 3d, anche sulla sezione Italiana del forum... non vorrei dire uno sciocchezza, ma, SE ricordo bene (ed è un grosso se, perchè parliamo del periodo 2006 2007 CREDO)... avevo visto la preview del video sul forum, e avevo aperto un 3d qui, copiando il link della preview, per condividerla con quegli utenti che non parlano inglese... boh, se Kalamos non giunge in nostro soccorso, prova un po' a vedere!
 
oddio non ho molto tempo in questi giorni,pero' grazie della info appena posso ci provo e ti faccio sapere come e' andata.grazie ancora
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top