• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

naruto

Axel flame

TMF Regular
Joined
Sep 3, 2007
Messages
244
Points
18
salve, sono nuovo di questo sito e quindi saluto tutti ( ciao ) come mio primo thread vorrei postare una domanda: non so se ultimamente avete visto naruto in Tv, be' in un episodio andato in onda qualche tempo fa naruto doveva sostituire un tizio ad un funerale e, pena la totale perdita dell'eredità di quest'ultimo, non poteva ASSOLUTAMENTE ridere. ovviamente tutti i parenti dell'ereditiero cercano di far ridere naruto (facendo battute e creando scene esilaranti) che resiste anche se con difficoltà. la mia domanda è: non sarebbe stato meglio se al posto di naruto ci fosse stata sakura o ino e per farla ridere le avessero solleticato i piedi? dopotutto i giapponesi stanno sempre scalzi in casa no? lol
spero in qualche risposta
:)
 
sai hai proprio ragione

salve, sono nuovo di questo sito e quindi saluto tutti ( ciao ) come mio primo thread vorrei postare una domanda: non so se ultimamente avete visto naruto in Tv, be' in un episodio andato in onda qualche tempo fa naruto doveva sostituire un tizio ad un funerale e, pena la totale perdita dell'eredità di quest'ultimo, non poteva ASSOLUTAMENTE ridere. ovviamente tutti i parenti dell'ereditiero cercano di far ridere naruto (facendo battute e creando scene esilaranti) che resiste anche se con difficoltà. la mia domanda è: non sarebbe stato meglio se al posto di naruto ci fosse stata sakura o ino e per farla ridere le avessero solleticato i piedi? dopotutto i giapponesi stanno sempre scalzi in casa no? lol
spero in qualche risposta
:)

anch'io avrei voluto vedere sakura tormentata con il solletico sotto i piedi!
 
anch'io avrei voluto vedere sakura tormentata con il solletico sotto i piedi!

vero? mi chiedo come mai situazioni simili siano rarissime e, quando avvengono, sono sempre i personaggi maschili a trovarcisi in mezzo....
 
vero? mi chiedo come mai situazioni simili siano rarissime e, quando avvengono, sono sempre i personaggi maschili a trovarcisi in mezzo....

già...come quando in dragon ball gt goku viene mandato nel mondo degli inferi e viene solleticato su di una sdraio da cui uscivano tante manine..PERCHé NON POTEVA ESSERCI PAN?
 
già...come quando in dragon ball gt goku viene mandato nel mondo degli inferi e viene solleticato su di una sdraio da cui uscivano tante manine..PERCHé NON POTEVA ESSERCI PAN?

andava bene pure Chi-Chi se è per questo...un altro esempio di mancata tortura è stato quando in Dragonball ( prima serie ) Bulma viene catturata da Pilaf, non poteva "solleticarle" fuori le informazioni? noooo, doveva torturarla dandole un "bacino" ......dove andremo a finire dico io....
 
hai ragione

andava bene pure Chi-Chi se è per questo...un altro esempio di mancata tortura è stato quando in Dragonball ( prima serie ) Bulma viene catturata da Pilaf, non poteva "solleticarle" fuori le informazioni? noooo, doveva torturarla dandole un "bacino" ......dove andremo a finire dico io....

sai pure quand è stato un'altro esempio di mancata tortura?Quando nel cartone animati Inujasha(non so se si scrive così)kagome viene catturata da una banda di montanari che le alzano solamente la gonna!Ma io dico potevano tirarle via i calzini e solleticarla sotto i piedi?non sei d'accordo con me?
 
senti ma tu sai se ci sono video

di jessica alba solleticata o di una qualsiasi altra celebrità solleticata?inoltre potresti indicarmi alcuni video di solletico nei cartoni animati?grazie mille
 
di jessica alba solleticata o di una qualsiasi altra celebrità solleticata?inoltre potresti indicarmi alcuni video di solletico nei cartoni animati?grazie mille

beh se cerchi scene di solletico nei cartoni animati prova a cercarle qui o in tickle theather ( http://www.tickletheater.com/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=21 ) sono molto forniti. tutti i video che possiedo li o trovati li. per quanto riguarda jessica alba, mi spiace ma non ho nulla del enere....scusami
 
io volevo solo sapere s esiste qualcosa...grazie per il post..comunque sai se c'è tra gli italiani qualche Italiana?

non lo so mi spiace, sono interessato anch'io a conoscere qualche italiana ma, finora non ne ho trovata nessuna. sono arrivato da poco e non conosco ancora nessuno qui...
 
nemmeno io..

non lo so mi spiace, sono interessato anch'io a conoscere qualche italiana ma, finora non ne ho trovata nessuna. sono arrivato da poco e non conosco ancora nessuno qui...

tra l'altro anch'io sono nuovo del forum ma vorrei sapere se ci sono qualke italiane e magari poter organizzare una sessione di bondage tickle..tu ne hai di esperienza in merito?PS ma ti scoccia parlare con me?
 
tra l'altro anch'io sono nuovo del forum ma vorrei sapere se ci sono qualke italiane e magari poter organizzare una sessione di bondage tickle..tu ne hai di esperienza in merito?PS ma ti scoccia parlare con me?

non mi scoccia non ti preoccupare....è che preferivo tu fossi una ragazza :D.
comunque purtroppo non ho esperienza con sessioni di bondage/tickling...mi vergogno un po' a dirlo ma...il fatto è che....mi manca la materia prima.....sono single....:( ke sfiga!
 
si ma

non mi scoccia non ti preoccupare....è che preferivo tu fossi una ragazza :D.
comunque purtroppo non ho esperienza con sessioni di bondage/tickling...mi vergogno un po' a dirlo ma...il fatto è che....mi manca la materia prima.....sono single....:( ke sfiga!

non credere che avendo la ragazza sia tutto più semplice...io ho fatt piccole sedute di soletico alla mia ex ragazza ma non ti dico per convincerla!ho aspettato circa 2 anni prima di riuscirci..ma alla fine l'ho convinta ed è stato molto divertente;)senti perchè non ci teniamo in contatto così se troviamo qualke ragazza ci avvisiamo a vicenda!
 
What's New

5/20/2024
Visit the TMF Welcome forum and take a moment to say hello to us all!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top