• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Natalia Estrada

ATV

Registered User
Joined
Apr 18, 2012
Messages
18
Points
1
Salve a tutti....cercando tra vecchi post ho letto di uno scherzo fatto a Natalia Estrada, che veniva legata bendata e solleticata......é vero? Oppure é una bufala?
 
Altra domanda simile a quella sopra, ho letto di una prova in tv penso lo show fosse 7x1 in cui una ragazza, ho letto Erika Tozzi ,veniva solleticata da un maialino, cosa mi dite in proposito?

Grazie in anticipo......
 
Il primo non è una bufala. Non è facilissimo da trovare, ma esiste.

L'altro non saprei.
 
Se qualcuno saprebbe dirmi come trovare il video dell'estrada mi metterò subito in cerca
 
allora si tratta di uno scherzo fatto all'interno di Scherzi a Parte, una delle prime edizioni, so che qualcuno del forum aveva addirittura chiesto la cassatta a Mediaset ma gli dissero che non era disponibile, se vai su wikipedia c'è l'elenco degli scherzi e uno scherzo alla estrada è repertoriato, per il video vedi un po se hai conoscenze alla DIGOS, CIA o servizi simili la vedo tostissima in bocca al lupo
 
Io cerco il video della Estrada dal 1997, ben prima dell'epoca Internet (per lo meno io a quell'epoca non lo avevo). Non si trova da nessuna parte, sul web e in tv si trova solo un altro scherzo che le hanno fatto qualche anno dopo, per noi poco interessante.
 
Su wikipedia non compare alcuno scherzo fatto ai danni di Natalia Estrada dal 1993 ad oggi. Perciò risparmiatevi pure il tempo di andarlo a cercare
 
Sì beh, non è che Wikipedia sia il Vangelo eh...

La descrizione di questo scherzo ho cominciato a sentirla sin da quando mi sono iscritto qui... anzi da prima, da quando leggevo il forum senza scrivere commenti, quindi nei primissimi anni 2.000... sinceramente mi sembra che qualcuno avesse postato o una foto o una clip di pochissimi secondi del solletico alle ascelle della Estrada, filmato ovviamente di INFIMA qualità, come si usava in quegli anni... tipo finestra piccolissima, impossibile da allargare, e immagine tanto sgranata da lasciare solo intuire cose stesse succedendo... peccato però che poi non se ne sia più saputo nulla. :)
 
TK Marick a meno che la memoria non mi inganni, io mi ricordo di averlo cercato a seguito delle discussioni qua fra "nonantri" qualche anno fa, e sul sito di scherzi a parte era repertoriato uno scherzo a Natalia Estrada ( anzi due per l'esattezza), non so chi si, non ricordo il nick prese la brigha di contattare mediaset per avere il video della puntata, ma pare non fosse disponibile, ovviamente riferisco quanto riferito, non ero presente alla telefonata :)....
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top