• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nuovo Video su TMI

TKMarick

TMF Expert
Joined
Jan 21, 2007
Messages
553
Points
18
Come anticipato da drBabinski, ho risposto affermativamente alla richiesta di collaborazione con TICKLE MADE in ITALY, per ciò che riguarda l'ideazione di "PLOT", cioè possibili trame per i video che TICKLE MADE in ITALY intende produrre.
In realtà il loro primo video è già stato girato e uscirà tra pochi giorni.
Per semplice interesse di critica e in previsione di una futura collaborazione, ho avuto il piacere di visionare il prodotto. Nonostante drBabinski si dichiarasse poco entusiasta del carattere della modella (una rompipalle, dice lui), vi assicuro che dalle riprese non emerge minimamente questa idea.
Per prima cosa è chiaro che la "collaboratrice" soffre davvero il solletico e su questo abbiamo entrambi convenuto (non è poco, visto i prodotti talvolta scadenti che ancora girano in rete).
Le riprese sono ottime.
Per darvi un'idea:
LUMINOSE: troppo spesso si vedono scene, di produttori anche non amatoriali, un po' buie o con ombre scure. Qui la visibilità è ottima e risultano perfettamente nitidi anche i più desiderabili particolari. Ma che avete capito? Intendevo dire le inquadrature dei piedi!!!
VARIE: sia per quanto riguarda le tecniche di bondage o legatura, sia per le angolazioni di ripresa. Molto interessante e raramente apprezzabile altrove, risulta l'inquadratura in soggettiva (io non capisco nulla di filmati, drBabinski mi ha detto che si chiama così e mi fido).
Per intenderci è quella in cui si ossevano in primo piano i piedi della vittima e la tecnica usata per solleticarla e contemporaneamente, in un riquadro più piccolo dello schermo, si vede il viso della ragazza che ci regala sballottamenti e risate.
Questo tipo di visione permette allo spettatore di identificarsi principalmente con la posizione del torturatore, contemplando nello stesso tempo la sofferenza della vittima. Non che il film sia tutto in soggettiva, ma risulta piacevole, nei momenti più significativi, ammirare direttamente davanti a se le piante dei piedi ben vulnerabili e tormentate, senza perdersi il piacere di gustarsi il primo piano di chi sta sfogando la sua insopprimibile risata.
Per vario intendo anche il poter apprezzare il solletico eseguito in tutte le varie zone del corpo. Un video insomma, che accontenta certamente tutti i gusti.
DURATA: interessanti i 30 minuti di riprese complessive, con solletico che raggiunge ampiamente i 15 minuti, lasciando spazio all'introduzione della storia, alle varie legature della ragazza e alla variazione di posizioni, accompagnate sempre da riprese che chiarificano il contesto generale.
PREZZO: l'offerta di lancio di 10 euro mi sembra poco, perchè non vorrei inducesse a pensare ad un prodotto scadente. DrBabinski rimene dell'idea che un offerta deve comunque essere un offerta. Si suppone che più persone verranno invogliate all'acquisto, più saranno le probabilità che questo primo video ottenga successo, mettendo quanti più appassionati possibile a conoscienza di questo nuovo prodotto Made in Italy.
Perciò risulta abbastanza evidente che se due soli di voi acqusteranno il video e gli altri dieci lo faranno girare in rete per gli altri cento, c'è il rischio che il secondo video in progettazione rimanga in cantiere fino al termine della Salerno Reggio Calabria!
Spero, con questa imbeccata, di avere esaudito parte della vostra curiosità e di aver contribuito, in piccola parte, alla meritata pubblicità di questo nuovo prodotto.
Io, pur avendolo in parte già visto, lo acquisterò comunque.
Per prima cosa mi semra importante incoraggiare fin dall'inizio una produzione che, a giudicare dall'esordio, promette materiale più che soddisfacente.
Secondo mi sembra giusto riconoscere al produttore il valore minimo dello sforzo fatto.
A tutti quelli che acquisteranno il video non mi rimane che augurare buona visione.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Avete usato anche il mio consiglio di fare delle inquadrature e dei primissimi piani come i film di Sergio Leone per i vostri video?
 
speriamo bene.....e speriamo di vedere qualcosa presto :D
 
A MrX rispondo: certamente!
E' per questo che il solletico dura 15 minuti e il film 30.
Ci sono 10 minuti consecutivi di primo piano alla ragazza, mentre guarda il soffitto.
Una visione molto dinamica, quasi adrenalinica!
 
Perciò risulta abbastanza evidente che se due soli di voi acqusteranno il video e gli altri dieci lo faranno girare in rete per gli altri cento, c'è il rischio che il secondo video in progettazione rimanga in cantiere fino al termine della Salerno Reggio Calabria!
Per evitare questo bisognerebbe coinvolgere l'utenza internazionale.
Postare promo del video nella sezione Images e Media, e magari mandare il filmato in visione a qualcuno di conosciuto, perchè scriva un commento nella sezione Review.

Nutro qualche perplessità sulla realizzazione di un video monolitico.
Di solito gli altri produttori dividono i propri filmati in spezzoni tematici - upperbody, piedi con calze, piedi senza calze, e così via - proprio per aggirare i limiti della strategia monoprodotto.

Per il resto in bocca al lupo.
 
mi sembra chiaro che appena qualcuno compra video li inizia a scambiare, o peggio, posare sui p2p...e il rischio che tutti i produttori corrono, e alla fine conviene avere anche queste problematiche, se alla fine molte persone comprano i video.

ci sono persone che vedono i films prima di ogni altro, di solito i critici, quindi quanto suggerito da K non sarebbe poi una cattiva idea, specie se accompagnato da un video promozionale (se il filmato intero e di 30 minuti, un promo di 2-3 minuti sarebbe perfetto, come i buoni promo fatti da jeff tempo addietro quando ancora vendeva video).

Per il resto....aspettiamo con ansia, anche se a me il video da 30 min fa gia passare la voglia, specie se ha una sola modella.....preferisco mini video da 5 minuti, cosi se la modella non e tanto brava o finge male butti solo 5 dollari invece di 30 o piu.
 
ci sono persone che vedono i films prima di ogni altro, di solito i critici, quindi quanto suggerito da K non sarebbe poi una cattiva idea, specie se accompagnato da un video promozionale (se il filmato intero e di 30 minuti, un promo di 2-3 minuti sarebbe perfetto, come i buoni promo fatti da jeff tempo addietro quando ancora vendeva video).

;)

Grazie per la fiducia.
E' bello sapere che le mie idee non fanno troppo cagare...

:D

...

Hai toccato un tasto interessante menzionando Jeff.
I produttori degli anni '90 vendevano cassette.
Il costo e la durata del video erano giustificati perchè la cassetta era di solito di 45 minuti, ed era un oggetto fisico.
Lo potevi collezionare. Tesaurizzare.
Ed era più complesso farne 1000 copie a beneficio di perfetti sconosciuti.

...

A confronto, un filmato in formato divx occupa qualche centinaio di mega.
Con gli harddisk attuali l'ingombro effettivo è nullo - su un dvd-dati ce ne possono stare alcune decine - e non ha lo stesso appeal fisico di una cassetta.
E' molto più facile copiarlo - basta qualche ora in rete - e per assurdo è anche più facile perderlo.

E' per questo che pochi produttori vendono filmati interi in formato digitale.
Qualcuno vende ancora i dvd - ma c'è tutto il costo aggiunto della spedizione.
Molti lavorano su più video allo stesso tempo, e vendono gli spezzoni scaglionati, a distanza di qualche settimana, alternando i filmati, per ottimizzare visibilità e vendite.

...

Per il resto, consiglio di appoggiarvi a clip4sale - se ne avete modo.
Ha contribuito ad aumentare il volume delle mie vendite, quindi un pensiero ce lo farei.
 
io a parte la nostalgia, prefersco i supporti digitali, o meglio clips da scaricare :)

la cassetta e ancora una cosa tangibile (e pericolosa, specie nelle mani di chi la scambia per l'utima puntata di "chi l'ha visto" :D) e che rimarra' nela mia memoria di infanzia; ma la praticita del clip e portentosa :)

poi dopo tanti anni mi sono abituato cosi tanto al materiale di solletico che orq preferisco una clip di 5 minuti piuttosto che un filmone di 40 minuti con la stessa modella :D un fatto puramente soggettivo...altri adorano le elefantiache produzioni da 30 e piu minuti, con la modella che ...vabbe lasciamo stare che senno iniziamo una discussione :p
 
poi dopo tanti anni mi sono abituato cosi tanto al materiale di solletico che orq preferisco una clip di 5 minuti piuttosto che un filmone di 40 minuti con la stessa modella :D un fatto puramente soggettivo...altri adorano le elefantiache produzioni da 30 e piu minuti, con la modella che ...vabbe lasciamo stare che senno iniziamo una discussione :p

Credo che molti si siano abituati alle clip brevi.
Anzi, penso che non pochi si siano ormai calibrati sui tempi delle preview - 20-30 secondi.

Oggettivamente, in alcuni casi, la clip di mezzo minuto dà più soddisfazione del colossal di un'ora.
Ogni tanto mi capita di ridurre le clip alle scene che realmente mi piacciono; il resto lo sforbicio, e lo metto in archivio.

...

Qualche produttore ha provato a spremere le clip sotto ai 30 secondi, producendo delle schifezzine di 10 secondi inclusa la sigla, ma sono stati coperti da contumelie irripetibili, e sono stati riportati a più generosi consigli.

Si temeva che i promo troppo lunghi andassero ad ostacolare le vendite - ma poi s'è scoperto che chi non vuole comprare, non viene cmq convinto da simili furbate.

E infatti il trend attuale è completamente diverso - e già un paio di produttori hanno cominciato a diffondere gratuitamente clip intere, proprio a scopo promozionale.

:Hyrdrogen
 
il che fa molto piu senso, visto che senza promo molti non comprano :)

alcuni fanno le promo cosi bene che ti inculano , come quando vedi il bel promo di narnia o di stardust e poi ti accorgi che il film e una cagata mostruosa :p

io sono per le clips di 3-5 minuti, visto che dopo diventano noiose, e poi il miglior risultato su una modella si ottiene nei prmi minuti...dove le reazioni sono piu naurali e spontanee (ognuno la pensa come gli pare, io la penso cosi in base alle mie esperienze).
 
alcuni fanno le promo cosi bene che ti inculano , come quando vedi il bel promo di narnia o di stardust e poi ti accorgi che il film e una cagata mostruosa :p
Qualcuno potrebbe dire "c'è a chi piace" - ma in effetti il senso del discorso è un altro.
Dovendo scegliere un numero ristretto di video, solo una parte sarebbe davvero da conservare - e cmq solo alcune scene specifiche.
Qua però si finisce nel territorio fumoso dei gusti personali...



dove le reazioni sono piu naurali e spontanee (ognuno la pensa come gli pare, io la penso cosi in base alle mie esperienze).
C'è uno dei nuovi produttori che le spruzza periodicamente con l'acqua fredda...
Fossi una delle modelle, a fine sessione, l'acqua gliela verserei nelle mutande.

:D
 
Specifico che non ho informazioni precise per ciò che riguarda i progetti futuri di TICKLE MADE in ITALY.
Credo che il primo video con 15 minuti si solletico all'offerta di 10 euro possa tranquillamente equivalere, in proporzione, ad un video più corto, venduto a poco meno.
Se non interessano gli inframezzi si manda avanti la scena e pace.
Credo che sia più importante la variazione di posizione e strategia, che permette al video di essere vario e completo.
Faccio un esempio.
Ho una modella e faccio 4 video. Il primo di 4 minuti di solletico sotto i piedi con calze e lo metto a 4 euro (5,5 dollari).
Il secondo lo faccio di 5 minuti a piedi nudi e lo rimetto 4 euro.
Un altro cambio posizione alla modella e faccio 4 minuti di upperbody a 4 euro.
Da ultimo la metto su una sedia, o sul divano o non so, e faccio gli ultimi 4 minuti ad altri 4 euro.
Ho 4 diversi prodotti che possono essere acquistati separatamente, spendendo 4 euro a spezzone o, se la modella vale, essere richiesti tutti, per un totale di 16 euro.
Tecnicamente l'intero video a 10 euro rimane un offerta!
Mi meraviglio del successo di video di 20/30 secondi. Non vorrei cadere nella volgarità, ma con un video di 20 secondi non si fa neppure in tempo a spostare la mano dal mause, che è già finito! Conosco la sindrome di Peter Pan, non sapevo esistesse anche quella di Speedy Gonzales.
Io personalmente un video di 30 secondi non lo guardo volentieri nemmeno gratis, perchè non ho il tempo di gustarmi un minimo di attesa, di immaginazione e di sorpresa. Figuriamoci pagare per acquistarlo!
Capisco però l'ipotesi dei 4/6 minuti, che rimane un suggerimento valido, sicuramente da prendere in considerrazione. Dovessi decidere io, non starei mai sotto i 5 minuti, senza andare oltre i 10.
Questo permetterebbe di soddifrare i gusti della maggior parte di quelli che richiedono un minimo di trama, senza annoiare troppo chi invece si accontenterebbe di un paio di minuti di puro e semplice solletico.
Del resto la maggior parte dei produttori sta scegliendo questa strada.
La differenza nel successo, secondo me, la fanno la variabilità delle riprese e la qualità delle modelle.
 
Credo che il primo video con 15 minuti si solletico all'offerta di 10 euro possa tranquillamente equivalere, in proporzione, ad un video più corto, venduto a poco meno.

Senza dubbio, l'offerta lancio è MOLTO conveniente per i clienti.
Ma il mio non era un ragionamento da cliente.



Mi meraviglio del successo di video di 20/30 secondi. Non vorrei cadere nella volgarità, ma con un video di 20 secondi non si fa neppure in tempo a spostare la mano dal mouse, che è già finito! Conosco la sindrome di Peter Pan, non sapevo esistesse anche quella di Speedy Gonzales.

Non confondiamo la causa con l'effetto: non è che i video promozionali siano più popolari.
E' che sono gli unici di facile reperibilità.
Vengono riprodotti in loop per tutto il tempo necessario - e per la navigazione resta cmq una mano libera.

Quanto ai gusti degli utenti, bisogna prendere con cautela i pareri espressi nei forum.
Utenza e clientela sono gruppi distinti e non sovrapponibili.
 
Non confondiamo la causa con l'effetto: non è che i video promozionali siano più popolari.

Se parliamo di promo sono inevitabilmente d'accordo con Kalamos.
Il promo di un video di 5 minuti non ne può certo durare 3. E' come se il trailer del Signore degli Anelli durasse 1 ora e 40.


Quanto ai gusti degli utenti, bisogna prendere con cautela i pareri espressi nei forum.
Utenza e clientela sono gruppi distinti e non sovrapponibili.

Credo che il contestualizzare il solletico, cioè il dargli un motivo scatenante, una causa, uno scopo, possa essere un modo per renderlo più vicino alle nostre fantasie, rispetto al limitarlo a se stesso.
Mi rendo conto di entrare qui in ciò che prima si definiva gusto personale, ma rimango anche convinto che mediamente si vendano più video con piccole vendette, provocazioni, giochi dispettosi, piuttosto che semplici dimostrazioni di solletico.
In fondo per trama intendo questo, non certo copioni da imparare o scene da recitare.
In ogni caso è sempre il pubblico a suggerire col tempo la strada migliore da intraprendere.
Per quanto mi riguarda rinnovo gli auguri a TICKLE MADE in ITALY.
 
Credo che il contestualizzare il solletico, cioè il dargli un motivo scatenante, una causa, uno scopo, possa essere un modo per renderlo più vicino alle nostre fantasie, rispetto al limitarlo a se stesso.
Probabilmente hai ragione - ma l'utenza è molto vasta ed è per questo che ho specificato che utenza e clientela non sono sovrapponibili.

In genere chi chiede una trama elaborata sembra far parte di un bacino di utenti di età, cultura e tenore di vita più elevato - dotato dei mezzi adeguati per acquistare il materiale che vuole.
In termini molto semplici: sanno quello che vogliono, e possono pagare per averlo.

Il grosso dell'utenza però è composto da fruitori "occasionali" - che tendono ad apprezzare quello che trovano, non necessariamente quello che è bello.

...

In un certo senso è vero che è il pubblico a determinare l'andamento del mercato - ma le pressioni del pubblico sono differenti.
E' un discorso che abbiamo già fatto: se un utente dice che il video XY gli piace meno del video YZ è un conto.
Se il video XY vende la metà di YZ è un altro.
Chiaramente il sostegno degli utenti è importante - ma il mercato ha un peso superiore.

O almeno, io me la racconto così.

:D
 
Il mio appunto era rivolto al fatto che se pure mi piace la modella, io mi prendo 2 clips invece di 4 :) non e che non sia conveniente avere un video a 10 euro (e cmq iniziamo a parlare in dollari, perche non si vende in euro su clips4sale).

se un video di 15 minuti mi viene a 10 dollari lo compro: ma se si fanno video da 30 minuti io non li compro...spiacente ma almenoche non siano come quelli di footparadise (con piu modelle e situazioni) io non li compro sti cosi enormi :p oppure basta vedere dungeonmaidens, che da video di 30-40 minuti per una semplice subscription (e non uno); oppure frenchtickling, che da 4 clips da 3-4 minuti ciascuno per ognuna delle 200 e passa modelle che hanno....ora come ora c'e talmente tanta scelta che si cerca il miglior affare

io cmq sono per supportare le case italiane, pero non significa che compro qualsiasi cagata che porta tickling nel titolo, o che promette solletico :)
 
anjelika

ho visto il video di anjelika (il secondo)
Lei ha un gran bel fisico, soprattutto quando la si vede in topless e la si vede mentre si contorce
Mi piacerebbe vederla legata in più parti mentre viene solleticata in diversi punti da più persone, magari anche a gambe scoperte
Oppure facendo colare goccia a goccia dell'acqua sui suoi seni mentre è immobilizzata (ma bene)
Il/i torturatore/i dovrebbero avere un'aria più seria, impersonale, quasi glaciale
E se riprendeste un tema che ho già visto?: lei è immobilizzata e solleticata; quando non ce la fa più dice una parola concordata, si smette per 5 min, e poi si ricomincia, ma con un indumento in meno... a voi la scelta
E complimenti
 
What's New

5/20/2024
Visit the TMF Welcome forum and take a moment to say hello to us all!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top