• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Odio presentarmi...

LauraLib

TMF Regular
Joined
Nov 30, 2010
Messages
296
Points
0
... ma pare siano le regole.
Uhm, mi chiamo Laura, abito a Genova, mi piace fare il solletico (non subirlo, però).
:rowfull: <-- questa emoticon si presta abbastanza se provo a descrivere l'immagine che mi piace avere davanti agli occhi :p
 
Ciao Laura, benvenuta!!

Beh tranquilla... non era mica "obbligatorio"!! Diciamo che è una "tradizione" e una forma di rispetto verso gli altri utenti!!

A me il solletico piace sia farlo che subirlo, sicuramente mi farebbe piacere incontrare una tickler agguerrita come te... peccato che abiti a Trieste!! Decisamente un pò lontano!

Ma sbaglio o tu giravi per altri forum o forse gruppi, anni fa, che parlavano di solletico? Mi ricordo di un'altra Laura col cognome che iniziava per L. di Genova (mi pare) che scriveva qua e là come "incuriosita" dall'argomento... ora, a leggere le altre tue discussioni, sei diventata una tickler espertissima, con tanto di vittime affezionate! Brava, complimenti! :)

Comunque noto con piacere una certa presenza femminile nel forum, in quest'ultimo periodo! Bene, forse è il segnale che, finalmente, le cose iniziano a cambiare...
 
io invece non ho mai provato odio in vita mia.
 
Ciao Laura, benvenuta!!
Ma sbaglio o tu giravi per altri forum o forse gruppi, anni fa, che parlavano di solletico? Mi ricordo di un'altra Laura col cognome che iniziava per L. di Genova (mi pare) che scriveva qua e là come "incuriosita" dall'argomento... ora, a leggere le altre tue discussioni, sei diventata una tickler espertissima, con tanto di vittime affezionate! Brava, complimenti! :)

A me incuriosiva un po' tutto, ma non giravo su forum etc, l'unico mezzo che uso è Facebook.
Però il solletico l'ho scoperto per esperienza diretta, anche se effettivamente di Laura L. interessate al solletico a Genova non credo ce ne siano troppe o_O
 
La parvenza, a volte, inganna.

...

Il che mi rammenta: ma noialtri che c'eravamo da prima, ci siamo mai presentati...?

...

Mah.

Io avevo aperto la discussione "censimento", anni fa, se non mi sbaglio! Mi ricordo che ci avevo scritto, e anche molti altri utenti... poi sarà scivolata in seconda o terza pagina della sezione italiana del forum, nel periodo di "inattività" più pesante del nostro forum...

Comunque, appunto, non è mica obbligatorio! :) È un'usanza di tutti i forum in lingua italiana che ho visitato, quindi mi sembra carino farlo anche qui! Anche perchè basta scrivere proprio 2 cose nella presentazione...
 
A me incuriosiva un po' tutto, ma non giravo su forum etc, l'unico mezzo che uso è Facebook.
Però il solletico l'ho scoperto per esperienza diretta, anche se effettivamente di Laura L. interessate al solletico a Genova non credo ce ne siano troppe o_O


Ah, ho capito! No, io invece facebook non ce l'ho!

Quindi diciamo che sei una Domina, e che, durante un'esperienza diretta (o per espressa richiesta della vittima? Dai raccontacelo, a 'sto punto siamo curiosi!) hai provato il solletico e ti è piaciuto... interessante!

Guarda, forse ricordo male io, ma una volta ho letto dei messaggi (non ricordo più se era un forum, un blog o un gruppo...) di una ragazza che si chiamava Laura Liberati, in cui dichiarava che le piaceva moltissimo il solletico (mi pare subirlo) e se non sbaglio era ligure... però la memoria potrebbe tradirmi.

A me invece il solletico è sempre piaciuto, fin da bambino! :)
 
... ma pare siano le regole.
Uhm, mi chiamo Laura, abito a Genova, mi piace fare il solletico (non subirlo, però).
:rowfull: <-- questa emoticon si presta abbastanza se provo a descrivere l'immagine che mi piace avere davanti agli occhi :p


Benvenuta Laura. Anch'io di Genova, maschio, amante del solletico praticato (esclusivamente su donne). Piacere incontrare sul forum finalmente una ragazza, concittadina poi...
 
Ah, ho capito! No, io invece facebook non ce l'ho!

Quindi diciamo che sei una Domina, e che, durante un'esperienza diretta (o per espressa richiesta della vittima? Dai raccontacelo, a 'sto punto siamo curiosi!) hai provato il solletico e ti è piaciuto... interessante!

Guarda, forse ricordo male io, ma una volta ho letto dei messaggi (non ricordo più se era un forum, un blog o un gruppo...) di una ragazza che si chiamava Laura Liberati, in cui dichiarava che le piaceva moltissimo il solletico (mi pare subirlo) e se non sbaglio era ligure... però la memoria potrebbe tradirmi.

A me invece il solletico è sempre piaciuto, fin da bambino! :)

Ok no ricordi male, dovevo essere io per forza ma non ho scritto da nessuna parte. Il nome non è Liberati ma Liberti e ti so anche dire cosa è successo. Due persone che dicevano di chiamarsi Daniel e Dimitri hanno deciso così a caso di mettersi a "farmi pubblicità" su un forum per feticisti del piede, forse hai letto quello.

Non sono propriamente una Domina, comunque sì in pratica è successo che una persona mi dicesse "fammi tutto ciò che vuoi ma non il solletico" :)
 
Una tickler italiana che ama l'f/m sul forum italiano mi pare roba da fantascienza data la rarità ...

Da amante dell'f/m ti dico quindi: brava! Continua così!
 
Beccata ...

Laura xxxxx vedi foto pure caruccia

EDIT: tolto link!
 
Last edited:
ma porca mignotta, e poi ci lamentiamo che le donne scappano, e prima solleticosoffro che gli fa il terzo grado e mette pure il cognome, e poi quest'altro genio che mette pure la foto, ma un attimino di discrezione e di cazzi nostri no????? che ansia!
 
ma porca mignotta, e poi ci lamentiamo che le donne scappano, e prima solleticosoffro che gli fa il terzo grado e mette pure il cognome, e poi quest'altro genio che mette pure la foto, ma un attimino di discrezione e di cazzi nostri no????? che ansia!

Scusa Carlo ma , come direbbe Kalamos , ..non hai capito un cazzo! :laughhard:

La foto non l'ho messa io! L'ha messa Laura su facebook ed è pubblica!
Io l'ho semplicemente linkata.

Salutoni
 
sì dai ma non è carino, tra l'altro è pure brutta quella foto.
Un'altra sarebbe fuggita, va bene che me ne frego abbastanza però crishto...
 
@belfagor che io in genere non capisca un cazzo è un assioma, anzi una prova provata, se però TU non riesci ad afferrare la differenza tra il mettere una propria foto su facebook, e piazzare la foto di un altra persona su un forum fetish, senza neanche chiedere il permesso e dopo essertela andata a cercare col cane da tartufi, credo che sia inutile continuare il discorso.
Laura si difende benissimo da sola e prenderà la cosa come preferisce, ciò non toglie che il prossimo che scassa i marroni sulla scarsa (anzi nulla presenza femminile ) sul forum, avrà la compiacenza di andarsi a rivedere questa cosa, così troverà la risposta immediata ai suoi perché.
( Per inciso sono su Facebook pure io, e se te o qualcun'altro si dovesse azzardare a mettere una foto mia qui dentro, non gli faccio causa, me la faccio fare io da lui perché vado direttamente a infilargli una cluster-bomb nel buco del culo preoccupandomi di spingere per benino su su e ancora su.
 
Scusa Carlo ma , come direbbe Kalamos , ..non hai capito un cazzo! :laughhard:

Per la cronaca, quella frase è mia: K la usa su mia licenza. :)

Nello specifico: aggiungo anche un proprio. Cioè:
Non hai capito PROPRIO un cazzo.

A volte dovreste usare il cervello non solo come riempitivo della scatola cranica, e prima di fare andare le ditine fermatevi a pensare:

a) se Laura ha usato un nick parziale e non per esteso nome e cognome, un motivo ci sarà
b) se Laura non ha messo la sua foto qui, un motivo ci sarà
c) se Laura non ha messo direttamente il link della sua pagina su FB, un motivo ci sarà

con quale diritto fate questa invasione della privacy altrui proprio mi sfugge.

c'è anche un'opzione (d), della quale non ho evidenze ma esiste come possibilità:

d) se la persona che si spaccia per Lauralib non fosse davvero chi dice di essere ma solo qualcuno che ha carpito un'identità? Avete una seppur vaga idea di quel che il C.P. prevede al riguardo? Io sì, ma rimando all'avvocato, che quoto in tutto, l'onere di fornirvi una dettagliata spiegazione (ammesso che possa giovarvi).

In ogni caso, vedo che Laura non è una delle tante Alice in Wonderland che fanno finta di capitare da queste parti, anzi, e sa bene il fatto suo. Buon per lei, ha tutta la mia stima.
Inoltre la questione non mi tocca direttamente, ma mi unisco al coro di chi dice che magari un pò meno di onda libidinos-emotiva non sarebbe male se vogliamo aumentare la presenza femminile.

Quindi, per il futuro, mi permetterei io di citare K, in una delle sue più celebri frasi:

SUGGERIREI CAUTELA

Saluti a tutti, ma soprattutto a tutte! ;-)
 
sì dai ma non è carino, tra l'altro è pure brutta quella foto.
Un'altra sarebbe fuggita, va bene che me ne frego abbastanza però crishto...

...no è caruccia ... comunque l l'ho cancellata visto che non è gradita!


:innocent:
 
What's New

5/17/2024
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip location!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top