• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Paola Perego

luca002

TMF Regular
Joined
Jun 9, 2002
Messages
260
Points
16
A buona domenica, quel gran cretino di Povia, ha fatto il solletico alla bella Paola. Purtroppo proprio in quel momento, il regista, che bisognerebbe impiccare, ha deciso di staccare sul pubblico.
In tutti i modi, ora sappiamo che la Perego lo soffre, come da sua ammissione.

Luca
 
Ditemi che qualcuno ha il video...

Racconta meglio la scena, com'è andata?
 
A buona domenica, quel gran cretino di Povia, ha fatto il solletico alla bella Paola. Purtroppo proprio in quel momento, il regista, che bisognerebbe impiccare, ha deciso di staccare sul pubblico.
In tutti i modi, ora sappiamo che la Perego lo soffre, come da sua ammissione.

Luca

Ho cercato quella scena, ma in realtà non si vede nulla riguardo al solletico... si sente solo la Perego ke dice a Povia che lo soffre, ma l'inquadratura non è su di loro in quel momento... :(
Sei sicuro che si sia visto qualcosa?
 
Dove hai trovato il filmato? anche solo sentirglielo dire potrebbe essere qualcosa di interessante...
 
Dove hai trovato il filmato? anche solo sentirglielo dire potrebbe essere qualcosa di interessante...

L'ho scaricato da un sito che si chiama "La TV del Giorno Prima" (www.tvdelgiornoprima.it) che ti permette di rivedere e, volendo, scaricare le trasmissioni tv dei principali canali fino ad un paio di settimane indietro (mi sembra, o venti giorni, nn ricordo esattamente)...

E' un servizio ancora sperimentale e so che ci sono problemi per l'attivazione dell'account (nel senso che bisogna registrarsi, ma non tutti poi vengono abilitati)... Io forse c'ho avuto culo!! :D

Cmq, se vuoi, prova a registrarti, chissà che non dica bene anche a te!

Ciao!
 
Solletilegando, non ho mai asserito che si vedesse del solletico, anzi.
Leggi meglio
;)
 
Solletilegando, non ho mai asserito che si vedesse del solletico, anzi.
Leggi meglio
;)

Si si, me ne ero accorto... all'inizio pensavo che nel momento del solletico il regista avesse staccato sul pubblico (quindi un minimo minimo si vedesse), invece ha staccato un attimo prima!
Che sfiga... :(

Beh, grazie lo stesso x la segnalazione! ;)
 
Ovviamente secondo me glielo avrà fatto su un fianco, sarebbe bello sapere se lo soffre sotto ai piedi, ma questo non lo sappiamo.
 
il solletico lo soffre, ma si sente solo l audio e nn è un granchè.......lei dice che il solletico nn lo sopporta o una cosa del genere...
 
What's New

5/12/2024
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday evening at 11PM EDT. Join us!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top