• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Piccola esperienza, grande entusiasmo

dragan_k2001

TMF Regular
Joined
Nov 25, 2001
Messages
226
Points
0
Mi faceva piacere condividere con voi questa piccola nuova esperienza che ho avuto ieri: la mia ragazza ha accettato per la prima volta di essere ripresa con la fotocamera mentre le facevo un pò di solletico, senza essere legata, distesa sul letto.
Mi ha sorpreso il piacere che abbiamo provato insieme a rivederci e l'emozione che mi ha dato potere scaricare tutto sul pc e rivederlo stamattina, e trovare la qualità non lontana da tante produzioni clips4sale!

Avete mai provato la stessa cosa? (Produttori a parte)

(Ps. Qualcuno mi sa suggerire un programma affidabile per criptare e decriptare i file?)
 
Mi faceva piacere condividere con voi questa piccola nuova esperienza che ho avuto ieri: la mia ragazza ha accettato per la prima volta di essere ripresa con la fotocamera mentre le facevo un pò di solletico, senza essere legata, distesa sul letto.
Mi ha sorpreso il piacere che abbiamo provato insieme a rivederci e l'emozione che mi ha dato potere scaricare tutto sul pc e rivederlo stamattina, e trovare la qualità non lontana da tante produzioni clips4sale!

Avete mai provato la stessa cosa? (Produttori a parte)

(Ps. Qualcuno mi sa suggerire un programma affidabile per criptare e decriptare i file?)

La soluzione più semplice è zippare il file mettendo nelle opzioni la richiesta di password per scompattare.
 
Vero, non ci avevo mai pensato.
(Forse complice il fatto che sui portatili Acer c'è già un programma di criptazione che non possiedono altri pc.)

Grazie!
 
Altrimenti Truecrypt...puoi criptare un file, creare un file delle dimensioni che vuoi che funzionerà come una partizione protetta (totalmente anonima come tipo file) o anche tutto l'hard disk o parte di esso, sempre scegliendo se lasciarlo visibile o no...sul sito c'è il tutorial su come fare, in inglese ma con molte foto, utilissime per la parte metodo criptaggio che, magari, non interessa proprio a tutti, essendo molto tecnica :)
 
Grazie Razheem! Conosci per caso il software presente nei portatili Acer e con quale programma emularlo su un pc fisso?
 
Valuterei piuttosto di mettere i file su chiavetta.
Con un pc condiviso mi sembra più semplice e meno rischioso - specie in caso di guasto.
 
Il mio pc non è condiviso (tranne casi sporadici) e dei miei files conservo sempre una copia su hd esterno o dvd.
Il problema è che ho archiviato per 3 o 4 anni foto e clips sul portatile criptando tutto con il programma in dotazione, salvo poi scoprire (in vero ho cercato sul web solo un paio di volte) che è introvabile una versione per pc fisso.

Grazie comunque a tutti dei consigli.
 
Il problema è che ho archiviato per 3 o 4 anni foto e clips sul portatile criptando tutto con il programma in dotazione, salvo poi scoprire (in vero ho cercato sul web solo un paio di volte) che è introvabile una versione per pc fisso.

Grazie comunque a tutti dei consigli.

Probabilmente, se vai sul sito della Acer, lo trovi da scaricare il programma di cui parli. Anch'io ho un laptop Acer, e la prima cosa che ho fatto quando l'ho comprato è stata formattare il disco brasando via tutto il pattume che c'era su, e fare una reinstallazione pulita di XP. Dato che non si prendono neanche il disturbo di darti un CD coi driver, me li sono dovuti scaricare dal sito, e lì ho visto che c'era disponibile anche tutto il resto della rumenta che spacciano come "utilissimo software".

In ogni caso, insisto, la soluzione più pratica è zippare con password.
 
La soluzione più pratica è mettere un filmato schifoso in bella vista, per esempio una bella rettoscopia di quelle che ci sono nei canali salute di youtube, in una cartella chiamata "Privato - Non Aprire".

Se non imparano così, non imparano più.
 
Le sensazioni che ho provato?
Innanzitutto un piacere e una soddisfazione dal punto di vista tecnico, perché con poche mosse strategiche ho individuato un punto dove posizionare la fotocamera (senza cavalletto) per inquadrare bene la vittima in una maniera sufficientemente sexy ma non troppo rivelatoria, e vi assicuro che gli spazi nella mia caotica stanza sono difficili da gestire;

Poi la bellissima sensazione tattile e visiva: la mia lei si era fatta trovare a casa con una vestaglietta che adoro, e non ho avuto troppe difficoltà a trovare alcuni suoi punti più sensibili. Bellissimo sentirla ridere sommessamente mentre si agitava sotto le mie dita che sfioravano pelle e stoffa, prima piano, poi con più energia, e vedere la vestaglietta rivelare centimetri preziosi ora qui ora lì;

In terzo luogo un piacere voyeur-esibizionistico visto che la mia lei e io prendevamo per la prima volta (tranne un esperimento andato perduto anni fa) ad un video di quel genere e il solo rivederci in materiale da clips4sale (non di primissima qualità, ma amatorialmente competitivo con tanti stores di second'ordine) ha solleticato ed eccitato i miei occhi e il mio ego.

Per quanto riguarda le soluzioni rimarrei sempre d'accordo con Bab, perché una pennetta andrebbe comunque nascosta e potrebbe essere presa per sbaglio da qualcuno (anche in buona fede).

Parzialmente OT per Kalamos: Questa estate, essendo la nonna della mia fidanzata una nota impicciona, e avendo frugando probabilmente nelle mie valige, avevo pensato di scrivere su un foglio da inserire nel mio bagaglio, un anatema del tipo "CHI APRE QUESTA VALIGIA PER FARSI GLI AFFARI ALTRUI SARA' MALEDETTO DA DIO E DAGLI UOMINI".
 
Mi rendo conto che dove vivi la privacy è un lusso.
Anzi, un'utopia.
 
Mi rendo conto che dove vivi la privacy è un lusso.
Anzi, un'utopia.

Guarda, in casa mia siamo abbastanza rispettosi della privacy: io e mio fratello non condividiamo account Fb, msn et cetera e se qualcuno lascia aperto il proprio l'altro non sbircia. Idem per i miei genitori.
Quindi sono più io ad avere ansia se un giorno si trovassero di fronte a foto mie o della mia fidanzata (e soprattutto ansia, in caso di furto, di vedere il materiale online).

A casa della mia fidanzata è, diciamo, un'altra storia...
 
Il discorso sarebbe lungo.
Non ho piacere che la gente si faccia gli affari miei, quindi non vado a spiattellare tutto al primo che incontro.

D'altra parte, se uno è curioso, deve saper gestire il peso della scoperta.
O rimane traumatizzato - bene, se lo merita... - oppure rimane piacevolmente sorpreso, quindi tanto di guadagnato, un cliente in più.

In linea di massima brandeggio la verità come fosse una clava.
Se i ficcanaso restano schiacciati peggio per loro.

...

Il che mi rammenta...
Wilmaaa!
 
Come prima cosa quoto Razheem: anche io uso Truecrypt, con estrema soddisfazione.
E' sicurissimo e quando sono passato da pc a Mac mi e' bastato copiare il file sul Mac per ritrovare un disco con sopra tutto quanto!

Seconda cosa: ho ancora mal di pancia dal ridere con il consiglio di Kalamos sul filmato di YouTube!

Comunque, anche il sistema del file compresso con password e' valido, lo usavo prima di scoprire Truecrypt; sconsiglio invece la chiavetta, troppo facile che per errore capiti in mani sbagliate, anche in buona fede.
 
Come prima cosa quoto Razheem: anche io uso Truecrypt, con estrema soddisfazione.
E' sicurissimo e quando sono passato da pc a Mac mi e' bastato copiare il file sul Mac per ritrovare un disco con sopra tutto quanto!

Seconda cosa: ho ancora mal di pancia dal ridere con il consiglio di Kalamos sul filmato di YouTube!

Comunque, anche il sistema del file compresso con password e' valido, lo usavo prima di scoprire Truecrypt; sconsiglio invece la chiavetta, troppo facile che per errore capiti in mani sbagliate, anche in buona fede.

si la chiavetta alla fine è la stessa cosa dei fogli perchè tutti la potrebbero usare così vedrebbero cosa c'è sopra un pò come su un foglio uno potrebbe prenderlo perchè magari deve scrivere qualcosa velocemente e prende il primo foglio che gli capita e poi girandolo sull'altro lato vede il disegno che c'è, in questo modo risalirebbe facilmente al fatto che sei stato tu a fare quel disegno sul solletico e così alla fine sei rovinato, finito per sempre.
Io stesso l'altro giorno ho fatto un disegno sul solletico in cui però ho disegnato delle persone che conosco veramente e che erano facilmente riconoscibili anche perchè era propio un fumetto e oltre al disegno realistico c'erano anche delle parole in cui apparivano i loro nomi e la storia disegnata è una storia realmente accaduta, infatti dopo un pò ho preso il foglio e sono andato sul giardino sul retro ho ammucchiato un pò di rametti secchi e l'ho bruciato il prima possibile. chiaramente però non potrei bruciare una chiavetta USB.
 
per proteggere i files basta zipparli con password, poi comprimi il file con winrar, spezzettando e di nuovo password....ad oggi non esiste metodo piu sicuro (almenoche qualcuno non ha accesso ai super calcolatori nasa o fbi :p)

non ti fidare di altri metodi; perche specie con la criptazione se il file si perde anche un solo bit dove conta rende il file inutilizzabile e irrecuperabile....la miglior cosa e quella di impedire l'accesso fisico al file (metti in chiavetta, compra una cassaforte tosta e mettici la chiavetta dentro), ma che cavolo lo fai a fare un filmato per conservarlo? io i miei filmati privati li ho sul computer senza problemi; sono semplicemente nascosti nel backup nel modo che ho descritto pocanzi, mentre un altra copia e sul desktop, cosi me li godo quando voglio, e ci metto 2 secondi a fare un cancella e oblitera con norton wipe (rende impossibile recuperare i dati visto che ci scrive sopra)
 
per proteggere i files basta zipparli con password, poi comprimi il file con winrar, spezzettando e di nuovo password....ad oggi non esiste metodo piu sicuro (almenoche qualcuno non ha accesso ai super calcolatori nasa o fbi :p)

non ti fidare di altri metodi; perche specie con la criptazione se il file si perde anche un solo bit dove conta rende il file inutilizzabile e irrecuperabile....la miglior cosa e quella di impedire l'accesso fisico al file (metti in chiavetta, compra una cassaforte tosta e mettici la chiavetta dentro), ma che cavolo lo fai a fare un filmato per conservarlo? io i miei filmati privati li ho sul computer senza problemi; sono semplicemente nascosti nel backup nel modo che ho descritto pocanzi, mentre un altra copia e sul desktop, cosi me li godo quando voglio, e ci metto 2 secondi a fare un cancella e oblitera con norton wipe (rende impossibile recuperare i dati visto che ci scrive sopra)

Che lo fai a fare un filmato se lo devi cancellare dal desktop?

Grazie dei consigli!
 
In effetti io consigliavo una chiavetta o anche un harddisk esterno proprio per ovviare ai potenziali guasti.
D'altra parte, se uno ha copie ridondanti, e vuole semplicemente evitare situazioni imbarazzanti, l'uso di una password diventa consigliabile.

Magari eviterei il meccanismo della scompattazione - mi sembra molto laborioso, e cmq c'è il rischio che pezzi del filmato rimangano fra i file temporanei.
Esplorerei l'alternativa di creare cartelle protette, mi sembra un compromesso accettabile.

Devo però ammettere che, in caso di furto, con tutti i dati importanti che posso esserci su un computer, l'eventualità che un malintenzionato possa mettere in rete proprio i filmati compromettenti, mi sembra insolita.
Mi sembra che si esca dall'ambito del crimine tradizionale e si entri nella sfera della vendetta personale.
 
Grazie della segnalazione!
Non è il primo articolo del genere che leggo, in un altro pezzo si parlava di una donna che smarrito il telefonino si è trovata online le foto dei propri giochi di coppia.

Capisci quindi che certe mie paranoie possono essere motivate...

(Non sopporterei mai di vedere online i video di me che trombo con la mia fidanzata mentre sono vestito da alpino e canto "Il testamento del capitano"!!!)
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top