• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

salve a tutti

Axel flame

TMF Regular
Joined
Sep 3, 2007
Messages
244
Points
18
saluti, sono un ragazzo toscano di 22 anni molto piacere :)
anche se mi sono iscritto da parecchio non avevo mai scritto un tread di presentazione, quindi eccomi qui ^_^

sono sia un 'lee che un 'ler e preferisco solleticare le ragazze sotto i piedi ^_^

se ci fosse qualce pulzella interessata ad essere la mia 'lee oppure qualcuna che fosse interessata ad essere la mia 'ler mi trova qui ;)
 
Benvenutissimo Axel..è un piacere che tu sia qui.. :)
Forza toscanaaa!!! :D
Ti auguro una piacevole permanenza nel forum.. ;)
Ciaus
 
grazie a tutti per il benvenuto ^_^ spero di trovare qualche altro toscano e anche qualche ragazza che condivida il mio interesse XD anche se su quest'ultima parte ho qualche dubbio
 
Axel

Non fare il caso alle risposte di Belfagor alias tica nella community è un pò come il giullare della corte
 
comunque, mi spiegate una cosa? io vengo dal tickle theater e li se uno è maschio o femmina è scritto vicino ai post che fa, qui c'è un modo per vedere il sesso di un interlocutore?
 
grazie a tutti per il benvenuto ^_^ spero di trovare qualche altro toscano e anche qualche ragazza che condivida il mio interesse XD anche se su quest'ultima parte ho qualche dubbio

Diamine che la Toscana è presente,maremma bona.. :) ..o un l'hai visto che t'ho salutao con un "Forza Toscana!!!" Hahahahahaha :D
Son delle provincia di Firenze..buona permanenza,grande..ci si becca!!! ;)
 
Diamine che la Toscana è presente,maremma bona.. :) ..o un l'hai visto che t'ho salutao con un "Forza Toscana!!!" Hahahahahaha :D
Son delle provincia di Firenze..buona permanenza,grande..ci si becca!!! ;)

e io sto vicino grosseto, maremma maiala XD
te che sei, tickler o ticklee?
 
Denanina..ci vengo a i mare in provincia di grosseto.. :D
Io son sia tickler che ticklee,così mi diverto iddoppio..uhauhauhauha ;)
Te invece?
 
Denanina..ci vengo a i mare in provincia di grosseto.. :D
Io son sia tickler che ticklee,così mi diverto iddoppio..uhauhauhauha ;)
Te invece?
idem, orientato su M/F, F/M e MF/M(l'ultimo /M sono io XD)
te che orientamento hai? quali generi preferisci?
 
idem, orientato su M/F, F/M e MF/M(l'ultimo /M sono io XD)
te che orientamento hai? quali generi preferisci?

Gli stessi.. :D ..a parte il tuo terzo orientamento che per me si trasforma in FF/M..oppure FFF/M..oppure anche F....F/M..hahahahahaha ;)
 
Gli stessi.. :D ..a parte il tuo terzo orientamento che per me si trasforma in FF/M..oppure FFF/M..oppure anche F....F/M..hahahahahaha ;)

e riguardo ai generi che mi dici? io preferisco il ticklewrestling e le scenes of desperation ^_^ tu?
 
Principalmente io sono per il solletico ai piedi o le situazioni in cui si crea un mix di adorazione dei piedi e di solletico.. :)
Adoro sia il solletico soft che quello estremo,anche se preferisco di più la seconda opzione.. :D
Abbinato al solletico ci vedo bene il bondage ed il genere "wrapped tight",con l'eventuale uso di ball-gags o bende..le manette sia per polsi,caviglie o alluci sono degli ottimi accessori.. ;)
 
Principalmente io sono per il solletico ai piedi o le situazioni in cui si crea un mix di adorazione dei piedi e di solletico.. :)
Adoro sia il solletico soft che quello estremo,anche se preferisco di più la seconda opzione.. :D
Abbinato al solletico ci vedo bene il bondage ed il genere "wrapped tight",con l'eventuale uso di ball-gags o bende..le manette sia per polsi,caviglie o alluci sono degli ottimi accessori.. ;)
e di fare una bella lotta a base di solletico con una o più ragazze( magari in 3 contro 1 :p) in cui il perdente viene solleticato/a dai vincenti non ti "solletica la mente" XD


comunque, qui sul forum ho visto molte pubblicità di eventi dedicati al solletico in italia, ma tutti erano troppo lontani per andarci senza dare una "adeguata spiegazione" ai miei familiari, sai mica se hanno mai organizzato un qualche evento in toscana?
 
e di fare una bella lotta a base di solletico con una o più ragazze( magari in 3 contro 1 :p) in cui il perdente viene solleticato/a dai vincenti non ti "solletica la mente" XD

Beh..anche questa idea non è male,sembrerebbe divertente,anche se non è proprio il mio genere..proverei di sicuro.. :D

comunque, qui sul forum ho visto molte pubblicità di eventi dedicati al solletico in italia, ma tutti erano troppo lontani per andarci senza dare una "adeguata spiegazione" ai miei familiari, sai mica se hanno mai organizzato un qualche evento in toscana?

Mi sono informato e rimango sempre in allerta,però in Toscana al momento non ci dovrebbero essere in programma feste di solletico..c'è una festa "feet fetish" il 21 in un locale verso Vada,ma purtroppo al 90% non potrò andarci,causa altro impegno..ouch.. :-/
 
beh.....era solo per fare le presentazioni..... e poi ho scritto anni con 2 N XD

hai fatto bene a evidenziare che sei Toscano perchè qui nel forum gli utenti sono tutti di Roma, sennò avrebbero dato per scontato che sei di Roma anche tu.
Comunque in quanto sono l'amministratore del sito a nome di tutti gli utenti del forum ti do il benvenuto ufficiale nella nostra bellissima comunità.
 
hai fatto bene a evidenziare che sei Toscano perchè qui nel forum gli utenti sono tutti di Roma, sennò avrebbero dato per scontato che sei di Roma anche tu.
Comunque in quanto sono l'amministratore del sito a nome di tutti gli utenti del forum ti do il benvenuto ufficiale nella nostra bellissima comunità.

la ringrazio signor incognito :D
 
Beh..anche questa idea non è male,sembrerebbe divertente,anche se non è proprio il mio genere..proverei di sicuro.. :D



Mi sono informato e rimango sempre in allerta,però in Toscana al momento non ci dovrebbero essere in programma feste di solletico..c'è una festa "feet fetish" il 21 in un locale verso Vada,ma purtroppo al 90% non potrò andarci,causa altro impegno..ouch.. :-/
il 21 infatti ho un impegno pure io :(
 
What's New

5/20/2024
Visit the TMF Welcome forum and take a moment to say hello to us all!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top