• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

scena in italiano..........

Ah crucco... come faccio a scaricarlo? Non conosco il tedesco. Comunque mi pare che sia a pagamento, no? Se uno non volesse iscriversi, come fa?
 
Scusa, come non detto, ci soo riuscito! Basta chiudere la schermata che ci apre quando scade il conto alla rovescia, chiudere i 200 pop-up pubblicitari che si aprono, ricliccare sul link, e bisognerebbe visualizzare... sennò, cliccate di nuovo usl link dell'amico Enigmista!
Descrizione: F/* , una bella donna solletica un... pupazzo posseduto! La scena dura alcuni secondi!

Una scena dal famoso film Chucky, il pupazzo assassino... Non vorrei deluderti, ma non si sentiva niente! E avevo messo il volume al massimo!!
 
f/m

Questa scena la conoscevo già. Nei hai altre f/m in italiano? Ma tu che programma hai per fare i montaggi?
 
io solitamente uso videostudio, ma ora per fare questi montaggi uso moviemaker
 
Movie maker

io solitamente uso videostudio, ma ora per fare questi montaggi uso moviemaker

Movie maker però per gli .avi non va bene vero? Io ho provato a metterceli ma mi dice che nel mio computer non è installato il codec necessario. Come devo fare?
 
per i codec cercate su google k-lite mega codec
se volete convertire i file video in altri formati usate total video converter (si trova su emule)
 
Io l'ho vista e rivista, ma continuo a non sentire nulla... tutti gli altri filmati invece li sento, strano...

Cmq a me il pupazzo fa paura!!
 
thanks

Volevo ringraziarvi di nuovo. Con total video converter e movie maker finalmente sono riuscito a separare le scene di solletico che avevo dal resto dell'episodio o del film, ora piano piano le sto mettendo sul mio canale di youtube. Buona visione e grazie ancora
 
What's New

4/27/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest clip store! Get details by clicking the C4S banners
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top