• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Sconto del 17% sul negozio di PSM (M/M) per festeggiare la caduta di Berlusconi

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Annuncio pubblicato sul negozio di PSM (www.clips4sale.com/40960):
A causa della caduta del governo Berlusconi, che ha portato tutti i cittadini Italiani dotati di un paio d'occhi e d'orecchie a festeggiare in tutto il Paese, PSM ha deciso di unirsi alle danze, facendo un regalo a tutti voi fan. Il potere e l'influenza di Berlusconi sono durati 17 anni, così come 17% è lo sconto su ognuno dei clip del nostro negozio, sconto che terminerà fra 17 giorni, il 29 di Novembre. Godetevelo e w la libertà!
(Lo sconto non è stato applicato ai clip non girati in HD - quelli senza "HD" nell'immagine di presentazione - in quanto già scontati del 15%.)

Vorremmo ricordare agli utenti che probabilmente siamo stati i primi ad aver già fatto un po' di attivismo politico alcuni mesi fa con il video "Terapia riparativa", così chiamato come riferimento ironico ai patetici sforzi di alcuni gruppi pseudo-religiosi di "convertire" le persone gay in etero. Per sottolineare ciò, la descrizione del clip dice: "Questa è l'unica "terapia riparativa" di ragazzi gay che PSM è disposta a sostenere!"
 
Wow addirittura! :D

Però i miedia parlavano chi di 18 anni e chi di 19 anni di durata dell' "Era Berlusconi"... sei sicuro di aver fatto bene i calcoli? Tu calcoli dal 1994, ma lui era entrato in politica già prima...

Comunque forse ti è sfuggita la parte del suo discorso in cui dice "... da domani raddoppierò i miei sforzi in Parlamento..." :)

Comunque ognuno è libero di praticare gli sconti che gli pare, sulla sua merce.

Piccolo O.T. Visto che l'argomento a cui hai accennato (la foga con cui certi gruppi religiosi, ma io direi il Clero in generale, cerca di "convertire" a più tradizionali, ma non certo "classici", ;) gusti sessuali i gay le lesbo etc. ti segnalo un divertente video di Maccio Capatonda sull'argomento: http://www.youtube.com/watch?v=Qqv0HDZUOcc
 
Mi riferivo alla famosa "discesa in campo" del 1994, quando si candidò. È ovvio che se poi uno calcola tutto ciò che ha fatto, allora dovrebbe risalire alla sua carriera da imprenditore e arrivare ai tempi della pietra.
La parte del discorso dove dice che raddoppierà i suoi sforzi non mi è sfuggita affatto, ma l'Italia si è comunque liberata, almeno per il momento, di un danno d'immagine internazionale, sperando che il nuovo premier non sia né quel burino di Di Pietro, né quel vecchietto stantio di Bersani, né quel paraculo di Nichi Vendola. Insomma, sperando che non vinca la sinistra che è attualmente in Parlamento.

P.S.: Il video di Maccio mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dopo i primi secondi. Genio indiscusso.
 
C'è poco da festeggiare...non perché berlusca si è finalmente dimesso, ma per la nostra povera Italia che si trova in una situazione, per così dire, tragica. E per coloro che pensano che la politica possa ancora risolvere qualcosa.

Per saltare di palo in frasca, il video proposto da Solleticosoffro è veramente spassoso. Grazie :)
 
Se da un lato c'è da festeggiare, dall'altro c'è da stare all'occhio: quanti lo hanno sostenut0, osannato e giustificato (e poi, magari, pure ripudiato) sono sempre li...
 
Se da un lato c'è da festeggiare, dall'altro c'è da stare all'occhio: quanti lo hanno sostenut0, osannato e giustificato (e poi, magari, pure ripudiato) sono sempre li...
L'Italia non ama fare i conti coi propri scheletri nell'armadio. Se pensi che esistono ancora dei rifiuti e degli aborti che rimangono fedeli al Duce. Se vai in Germania e gli nomini Hitler si incazzano, non lo vogliono nemmeno sentir nominare. Poi anche lì ci sono 4 bimbiminkia che fanno il saluto romano, ma fortunatamente non fanno caso statistico.
 
Mi riferivo alla famosa "discesa in campo" del 1994, quando si candidò.

P.S.: Il video di Maccio mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dopo i primi secondi. Genio indiscusso.

Ah ok. Ma non si era candidato nel 1993?? Forse mi sbaglio...

Mi fa vedere che, ALMENO SU QUALCOSA, siamo d'accordo! Maccio non si discute!! :)

Comunque il Primo Ministro è Mario Monti, tra le altre cose internationl advisor di una delle grandi banche americane (la Rotschild credo) che sta facendo speculazione sui nostri titoli di Stato... e ho sentito di sfuggita che un certo Passera è diventato Ministro... spero proprio che non sia Corrado, ma a questo punto non mi sorprenderei più di nulla!
 
Se da un lato c'è da festeggiare, dall'altro c'è da stare all'occhio: quanti lo hanno sostenut0, osannato e giustificato (e poi, magari, pure ripudiato) sono sempre li...

Appunto.
Chi si fida dei traditori? E dei traditori dei traditori (quelli passati dal PDL a FLI e poi di nuovo al PDL? E Scilipoti???).

Pensierino della sera: ho letto che sarebbero oltre 300 i Parlamentari di prima elezione, questa volta... i quali sanno perfettamente (è una delle pochissime cose di cui sono a conoscenza, praticamente) che se si andrà a votare prima del 15 aprile (butto lì la data a casa) 2013 non avranno il vitalizio... fate voi!!!
 
L'Italia non ama fare i conti coi propri scheletri nell'armadio. Se pensi che esistono ancora dei rifiuti e degli aborti che rimangono fedeli al Duce. Se vai in Germania e gli nomini Hitler si incazzano, non lo vogliono nemmeno sentir nominare. Poi anche lì ci sono 4 bimbiminkia che fanno il saluto romano, ma fortunatamente non fanno caso statistico.

Beh un momento... ho sentito che esistono anche in Germania partiti di estrema destra che si rifanno all'ideologia nazista. Non sò quanti siano i loro adepti, però ad esempio fanno un ritrovo annuale in Austria ogni anno (credo per l'anniversario della nascita di Hitler)... non sò quanti siano, ripeto, ma è abbastanza ovvio che siano di meno dei sostenitori del Duce. Dopotutto Mussolini non è mai arrivato ad erigere lager, per dirne una...
 
Aho non vorrei sconvolgere gli abituali equilibri del Forum, ma devo essere nuovamente d'accordo con Sollo. NPD Republikaner, insomma anche li i bimbiminkia ci sono, ma tanto se non ci fosse stato Hitler sarebbero stati nostalgici di qualcos'altro, diciamo che in democrazia una percentuale di teste di cazzo è fisiologica. Anche i mussoliniani sono ben pochi, 750 partitonzoli che arrivano si e no allo 0,2 per cento, è che sono rumorosi per quello sembrano di più.

Sul governo tecnico, il problema non è il Passera, il Banchiere il tecnico, ma è il dato di fatto che in tutta la seconda repubblica non è unscito fuori un solo nome autorevole da poter evitare il ricorso ai tecnici, questo è il vero fallimento, una classe politica rintorcinata su se stessa, che non è riuscita in vent'anni a tirare fuori un personaggio universalmente riconosciuto come IL PERSONAGGIO, ma cosa potevamo aspettarci da un parlamento composto dai portaborse dei leader della prima di repubblica? gente uscita fuori perché i loro capi stavano in galera, non per merito. Vedremo che succederà....in ogni caso, il Cavaliere aveva obbiettivamente cagato il cazzo
 
Ah, ma perché, per voi sono fascisti quelli che hanno scritto sulla fronte "CIAO IO SONO FASCISTA"? Ma perché la Lega Nord cos'è, ambientalista? Sveglia, rega'.
 
@ master: per me si, sono fascisti coloro i quali si dichiarano tali, o quelli che si rifanno in vario modo e misura ( ammesso che ne siano in grado ), alle teorie, alla prassi, alla politica propugnata dal fascismo. Altro discorso faccio per i nostalgici del Crapun, quelli con il profilo tatuato sull'avambraccio per intenderci, che ad occhio e croce mi hanno sempre fatto pensare come al massimo conoscessero il nome di battesimo del noto puzzone, e tanto gli bastava per infervorarsi. La lega nord? un partito dalle idee razzistoidi, localiste, un po becere, con una base elettorale che voglio credere migliore dei loro esponenti...insomma per farla breve, vero che il fascismo si è declinato in una dittatura liberticida e ha promulgato le leggi razziali, ma non è che tutti i razzisti, i beceroni, gli antidemocratici siano per ciò stesso fascisti, se no ricadiamo nell'errore degli anni 70 dove chi diceva buh automaticamente era fascio, ed in fin dei conti, si rischia di dare una patente ideologica a degli idioti che spesso sono idioti e basta, dargli pure del fascista li legittima politicamente.....Cerco da anni di fare lo stesso discorso con gli ex terroristi che hanno ammazzato i magistrati, definirli terroristi di destra/sinistra, gli dona un "allure" di rivoluzionari che a mio avviso non si meritano, assassini tout court come qualunque altro assa
ssino....mo me sto a dilungare, vi saluto alla prossima!
 
Ah, ma perché, per voi sono fascisti quelli che hanno scritto sulla fronte "CIAO IO SONO FASCISTA"? Ma perché la Lega Nord cos'è, ambientalista? Sveglia, rega'.

Incredibilmente, un'altra volta sono d'accordo con te... (sarà il clima di distensione politica, che ti devo dire?).

Definire la Lega Nord fascista è però un errore grossolano: i fascisti erano gli statalisti per eccellenza, come d'altro canto i nazisti, questi vogliono addirittura la secessione...
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che, al giorno d'oggi, un partito che fa del razzismo il suo portabandiera (razzismo contro gli immigrati, contro gli omosessuali, contro i meridionali addirittura) in Italia non dovrebbe esistere... nel senso che viola la nostra Costituzione, e dovrebbe proprio essere sciolto per intervento della magistratura e i suoi capi andrebbero arrestati.

Poi, che non solo esista, ma che prenda anche percentuali di voto notevoli, che entri a far parte del Governo, e che in certe zona d'Italia, all'apparenza civilissime, raggiunga la maggioranza assoluta nelle circoscrizioni locali... beh, mi fa rivoltare le viscere e anche un pò vergognare di essere del nord, a volte. Il che non è giusto, perchè anche qui da noi (specialmente dove vivo io, ma questo è un'altro discorso) la stragrande maggioranza della gente considera i leghisti come delle merde uscite dalle fogne a causa di un'innalzamente improvviso degli oceani...

Che ti devo dire?? Finchè non compongono anche loro le loro "squadracce" vivo tranquillo...
 
@ master: per me si, sono fascisti coloro i quali si dichiarano tali, o quelli che si rifanno in vario modo e misura ( ammesso che ne siano in grado ), alle teorie, alla prassi, alla politica propugnata dal fascismo. Altro discorso faccio per i nostalgici del Crapun, quelli con il profilo tatuato sull'avambraccio per intenderci, che ad occhio e croce mi hanno sempre fatto pensare come al massimo conoscessero il nome di battesimo del noto puzzone, e tanto gli bastava per infervorarsi. La lega nord? un partito dalle idee razzistoidi, localiste, un po becere, con una base elettorale che voglio credere migliore dei loro esponenti...insomma per farla breve, vero che il fascismo si è declinato in una dittatura liberticida e ha promulgato le leggi razziali, ma non è che tutti i razzisti, i beceroni, gli antidemocratici siano per ciò stesso fascisti, se no ricadiamo nell'errore degli anni 70 dove chi diceva buh automaticamente era fascio, ed in fin dei conti, si rischia di dare una patente ideologica a degli idioti che spesso sono idioti e basta, dargli pure del fascista li legittima politicamente.....Cerco da anni di fare lo stesso discorso con gli ex terroristi che hanno ammazzato i magistrati, definirli terroristi di destra/sinistra, gli dona un "allure" di rivoluzionari che a mio avviso non si meritano, assassini tout court come qualunque altro assa
ssino....mo me sto a dilungare, vi saluto alla prossima!
Secondo me sei un tantinello ingenuo: http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc .
 
Incredibilmente, un'altra volta sono d'accordo con te... (sarà il clima di distensione politica, che ti devo dire?).

Definire la Lega Nord fascista è però un errore grossolano: i fascisti erano gli statalisti per eccellenza, come d'altro canto i nazisti, questi vogliono addirittura la secessione...
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che, al giorno d'oggi, un partito che fa del razzismo il suo portabandiera (razzismo contro gli immigrati, contro gli omosessuali, contro i meridionali addirittura) in Italia non dovrebbe esistere... nel senso che viola la nostra Costituzione, e dovrebbe proprio essere sciolto per intervento della magistratura e i suoi capi andrebbero arrestati.

Poi, che non solo esista, ma che prenda anche percentuali di voto notevoli, che entri a far parte del Governo, e che in certe zona d'Italia, all'apparenza civilissime, raggiunga la maggioranza assoluta nelle circoscrizioni locali... beh, mi fa rivoltare le viscere e anche un pò vergognare di essere del nord, a volte. Il che non è giusto, perchè anche qui da noi (specialmente dove vivo io, ma questo è un'altro discorso) la stragrande maggioranza della gente considera i leghisti come delle merde uscite dalle fogne a causa di un'innalzamente improvviso degli oceani...

Che ti devo dire?? Finchè non compongono anche loro le loro "squadracce" vivo tranquillo...
Eh, mamma mia 'sti razzisti! Loro sono razzisti CATTIVI, perché fanno toh-toh ai gay, tu invece appena ne vedi uno non puoi trattenerti dal fare battute sul suo orifizio anale e lo minacci di incularlo "per punirlo", ma sei un razzista BUONO, al contrario dei razzisti CATTIVI.
Tu deridi i gay, li trovi solo ridicoli, mica disgustosi. Tu non li picchi. Bravo.
 
Master scusa ma io ho aperto il link mentre me stavo a magnà un panino!!!!, e metticelo il bollino rosso che mi è andato tutto di traverso...Borghezio...sottosegretario alla giustizia ( con delega a quella sommaria?) anche questa potremo raccontare ai nostri nipoti, che ovviamente non ci crederanno e andranno in giro a lamentarsi che nonno carlolex si è rincojonito e si è messo a delirare, " mo dice che ai suoi tempi sto tipo stava in parlamento"
 
Tu deridi i gay, li trovi solo ridicoli, mica disgustosi. Tu non li picchi. Bravo.

Vedo che il clima di distensione indotto dalla politica nazionale è già finito, mi fa piacere!! :)

Quando mai ho detto che trovo i gay ridicoli, poi?
Io non sono razzista: all'Università parlo tranquillamente con tutti, e ho anche amici bisex e ne ho avuti anche di gay dichiarati.

Per prevenire la tua risposta: se ho insultato te... beh ci può stare, visto che non mi stai simpaticissimo! :)
E posso aver detto di trovare ridicolo chi OSTENTA i propri appetiti sessuali e le proprie tendenze in pubblico: così come trovo ridicoli i machi palestrati sempre in maglietta aderente anche d'inverno e le ragazze che si danno le arie da "femme fatal", specie se sono ancora bambine 18enni. :D

Sarebbe ben diversa la cosa se considerassi i gay di per se ridicoli... io ho il massimo rispetto per i gay.

Ma forse per te i gay sono solo quei PAGLIACCI che vanno ai gay pride... beh di quelli lì che rispetto devo avere?
 
Master scusa ma io ho aperto il link mentre me stavo a magnà un panino!!!!, e metticelo il bollino rosso che mi è andato tutto di traverso...Borghezio...sottosegretario alla giustizia ( con delega a quella sommaria?) anche questa potremo raccontare ai nostri nipoti, che ovviamente non ci crederanno e andranno in giro a lamentarsi che nonno carlolex si è rincojonito e si è messo a delirare, " mo dice che ai suoi tempi sto tipo stava in parlamento"

Beh sempre meglio così no?

Altrimenti cosa penserebbero del rincoglionimenti di tutti i GIOVANI italiani che OGGI votano per 'sti tipi?
 
Vedo che il clima di distensione indotto dalla politica nazionale è già finito, mi fa piacere!! :)

Quando mai ho detto che trovo i gay ridicoli, poi?
Io non sono razzista: all'Università parlo tranquillamente con tutti, e ho anche amici bisex e ne ho avuti anche di gay dichiarati.

Per prevenire la tua risposta: se ho insultato te... beh ci può stare, visto che non mi stai simpaticissimo! :)
E posso aver detto di trovare ridicolo chi OSTENTA i propri appetiti sessuali e le proprie tendenze in pubblico: così come trovo ridicoli i machi palestrati sempre in maglietta aderente anche d'inverno e le ragazze che si danno le arie da "femme fatal", specie se sono ancora bambine 18enni. :D

Sarebbe ben diversa la cosa se considerassi i gay di per se ridicoli... io ho il massimo rispetto per i gay.

Ma forse per te i gay sono solo quei PAGLIACCI che vanno ai gay pride... beh di quelli lì che rispetto devo avere?
Gioia, la bugia "Non sono omofobo, mi stai sulle palle te" è vecchia, l'hai già proposta e riproposta più volte, ed ha già trovato risposta tra le pagine di questo gioioso forum. Devi sapere che non vale tirare fuori argomenti omofobici "solamente con un gay" per evitare le accuse di omofobia. Ebbene sì, basta un solo "Ahah che brutto negro che sei" per fare la figura del razzista.
Se io ti fossi stato sul caspio e mi avessi preso in giro per il mio essere cagacazzi, per l'essere un "grammar nazi", come dicono nei forum Americani, o per essere stato un babbeo a fidarmi delle conferme di partecipazione al mio evento pervenute tramite Facebook, avresti reagito in maniera coerente ed impeccabile e non saresti risultato omofobo, dato che non è omofobico avercela con un gay per motivi slegati dalla sua omosessualità.
Ma se io ti sto sul caspio e per questo mi dici "Ahah, tu di pecore è meglio che non parli... Non mi far fare facili battute." oppure che mi punirai inculandomi e magari mi piacerà, allora tesoro, sorry, ma temo che l'appellativo ti spetti di diritto.
Il concetto è: cosa c'entra dare del "negro di merda" a un Nord-Africano che mi ha rapinato? Gli dirò "ladro di merda", tutt'al più.
 
Ma forse per te i gay sono solo quei PAGLIACCI che vanno ai gay pride... beh di quelli lì che rispetto devo avere?
Questa alla prima botta non l'avevo letta, e per questo non avevo risposto... E devo dire che mi evitavo molto volentieri di leggerla. Al Gay Pride vanno ogni anno decine di migliaia di persone provenienti dall'umanità più varia. Ci vanno donne sposate, mamme, ci vanno nonni coi nipoti per mano, famiglie, preti, persone credenti di varie confessioni e persone atee, giovani. Sinceramente, bollare milioni di tuoi connazionali che ogni anno o vanno al Pride o lo supportano in altro modo come "pagliacci" denota un'inciviltà psicologica e verbale da squadrismo. Non ho mai sentito nessuno che partecipava ad un Pride definire "pagliaccio" chi non ci va, quindi già questo rende i "pagliacci" molto più civili di te.
Ma nemmeno posso fartene una colpa: tu ovviamente parli dello 0,000000000000000000000000000000000000000001% dei partecipanti, ovvero delle solite 3 trans brasiliane che ogni anno vengono ALL'INIZIO della parata, si fanno fare qualche foto E POI SE NE TORNANO A CASA. A questo si dà sempre la solita, ovvia e sacrosanta risposta: condanniamo tutti i tifosi per i deficienti che tirano fumogeni e lanciano motorini dagli spalti? Condanniamo tutti i cittadini democratici che giustamente rivendicano il diritto di esprimere il proprio parere e dissenso in piazza a causa di quei pirla mascherati di nero che spaccano le vetrine e rovesciano le camionette della polizia? Ecc. ecc.
Ti pregherei di usare un linguaggio più degno di una conversazione civile, a maggior ragione, se nel petto ti batte qualcosa, che ad un bellissimo Gay Pride di qualche anno fa venne anche mia mamma, morta da poco per cancro, e questo è uno dei ricordi più belli che ho di lei, che ti assicuro era una vera Signora con la S maiuscola e non un "pagliaccio".
 
What's New

5/15/2024
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites all around the web.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top