• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Serata Tickling

FetishKiss

Registered User
Joined
Apr 14, 2007
Messages
4
Points
0
Sto organizzandouna serata ticking a torino. C'è qualcuno che vuol darmiuna mano? kisskiss
 
Hai tutto il mio sostegno morale. Buona fortuna!

P.S.
Non vorrei essere frainteso: iniziativa lodevole ma nel nostro bigotto Paese avrai un rapporto uomini-donne di 60 a 1, volendo essere ottimisti.
 
Master_Pello said:
nel nostro bigotto Paese avrai un rapporto uomini-donne di 60 a 1, volendo essere ottimisti.
Ottimista? 60 a 1 sarebbe un miracolo. Più probabile 150 a 1.
 
ma io ho organizzato serate fetish...per tre anni di fila e la vostra percentuale nn è reale...cisono dinne che partecipano .... :imouttahe
 
FetishKiss said:
ma io ho organizzato serate fetish...per tre anni di fila e la vostra percentuale nn è reale...cisono donne che partecipano .... :imouttahe
Nel fetish, è più che probabile. Nel solletico, molto meno.
 
Scusa...

FetishKiss said:
Sto organizzandouna serata ticking a torino. C'è qualcuno che vuol darmiuna mano? kisskiss

Perchè non ti presenti nella cartella "Censimento"? Sarebbe una cosa dovuta, sai... non mi piace parlare con gli sconosciuti. :bump:
 
Anche perché sembra che chi non si presenta subisca gravissimi danni al cervello. Ci sono già stati dei casi.
 
Cyalume said:
Anche perché sembra che chi non si presenta subisca gravissimi danni al cervello. Ci sono già stati dei casi.

si infatti io lo dicevo in un mio tema che i nuovi utenti iscritti sono persone poco raccomandabili.
 
FetishKiss said:
Sto organizzandouna serata ticking a torino. C'è qualcuno che vuol darmiuna mano? kisskiss

si ma comunque come dovrei fare a darti una mano io?
 
What's New

5/11/2024
The TMF Art and Story Archives collect some of our communities best creators work in one place!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top