• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico a GF UK

footamateur

4th Level Red Feather
Joined
Sep 9, 2002
Messages
1,765
Points
0
Gira un video carino di una prova fatta al GF UK; bella scena, non so se sia stata postata o meno.

http://www.youtube.com/watch?v=9eDxaagxfCY

Magari ne facessero una prova costante per tutte le concorrenti :p Dubito che nella versione italiana facciano qualcosa del genere....
 
dire che l abbiano già postata è dir poco..... comunque grazie ....
 
Sono andato a ritroso 4 pagine; praticamente fino a luglio dello scorso anno senza trovare questa scena, se e' stata postata con un nome diverso non penso che nessuno sarebbe riuscito a trovarla :)
 
èm stata postata nella sezione mainstream ... comunque la scena è molto nota e il filmato c'è già da molto tempo su youtube ecc ecc comunque grazie lo stesso e sono d'accordo con te che sarebbe bello vedere una cosa del genere pure al gf italiano invece che le solite cazzate... magari potremmo scrivere una mail di incoraggiamento sull argomento proprio agli autori.. ???????
 
Devo andarci più spesso sulla sezione mainstream :)

La mail mi sa che sarebbe controproducente....facemmo una petizione quando fecero distraction e da allora non solo non hanno fatto più il solletico come prova, ma il programma si e' affossato miseramente :p
 
be ma il programma di per se era già destinato ad affossarsi.... il fattoè che col gf quest'anno si è verificato un calo degli ascolti.... magari dicendo loro che se mettessero una prova di solletico gli ascolti si alzerebbero molto ????????????? sto giusto pensando a voce alta..
 
Io l'ho visto 2 volte... :)

Se sai dove mandare email fammi sapere perché' mi piacerebbe scrivere 100 mail diverse...magari ci ascoltano :D
 
manderò una mail anch'io. c'è solo da trarre vantaggio da questo. se va bene introdurranno una prova di solletico a Grande Fratello. se va male Grande Fratello potrebbe affossarsi del tutto, come Distraction. quasi quasi mi auguro la seconda!!!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick
 
si deve provare a guardare sul sito del gf... magari li c è una sezione dedicata alle proposte o dove si può scrivere qualcosa
 
provato a vedere...niente di niente.....

Io sono tentato dal vedere se le showgirls hanno un account su facebook e iniziare a mandare messaggi per richiedere il solletico nelle trasmissioni che fanno.....di tante almeno una ascolta che dici ? :)
 
What's New

5/8/2024
The final Vote for the 2023 Golden Feather Awards is now ongoing. Visit the GFA forum to vote!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top