• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

sondaggio, come vivete il solletico?

in quale di queste affermazioni vi ritrovate di più?

  • vivo il solletico come un preliminare... dopo si tromba!!

    Votes: 24 60.0%
  • il solletico è una alternativa alla "sana trombatina"

    Votes: 6 15.0%
  • mi piace più il solletico della trombatina

    Votes: 5 12.5%
  • mi piace solo il solletico, trombare non mi eccita

    Votes: 4 10.0%
  • non ho interesse sessuale per il solletico

    Votes: 1 2.5%

  • Total voters
    40

yukio.san

TMF Regular
Joined
Feb 8, 2011
Messages
266
Points
0
scopriamo che posto ha nella sessualità. è un preliminare, un'alternativa alla scopata, un interesse prevalente o esclusivo?
 
considerando che gli utenti più o meno attivi del forum sono una quindicina, due mi sembra già un ottimo risultato! :D
 
allora il campione è ancora esiguo (considerando i 2 sondaggi siamo a 10 persone) però direi che c'è già qualche indicazione.

4 persone affermano di essere interessate sia al solletico che al sesso

3 di essere interessate prevalentemente al solletico e meno al sesso

3 esclusivamente al solletico e non al sesso
 
Io vivo il solletico in due differenti modi, a seconda della situazione:
O come preliminare, al quale poi segue la "sana trombatina" oppure come "extra" (a piccole dosi) all'interno della "sana trombatina" (chissà se in quest'ultimo caso la trombatina può essere considerata un po' meno "sana")! :rowfull:

Interessante cm sondaggio, vediamo cosa ne esce fuori! ;)
 
Io ho risposto la prima, pero' ovviamente vale soltanto se praticato con la mia compagna; con altre "vittime", nonostante l'inevitabile eccitazione, non si arriva a nulla piu' del solletico, a meno che la mia compagna non sia a tiro e quindi poi concludo con lei! :D
 
BLK, mettiamola cosi: situazione ideale, figona stesa sul letto (indipendentemente se e' la tua compagna/amante/moglie/sconosciuta rimorchiata in disco) :) lei si fa fare tutto uello che vuoi, e il solletico lo soffre.....la cosa principale e' capire se il solletico lo si vive come antipasto o portata principale :)

Se iniziamo a mettere casi limite qui le scelte diventano 300 :D
 
BLK, mettiamola cosi: situazione ideale, figona stesa sul letto (indipendentemente se e' la tua compagna/amante/moglie/sconosciuta rimorchiata in disco) :) lei si fa fare tutto uello che vuoi, e il solletico lo soffre.....la cosa principale e' capire se il solletico lo si vive come antipasto o portata principale :)

esatto! il senso del sondaggio è proprio questo. capire diciamo se il solletico sia un interesse complementare/parallelo al sesso o prevalente/esclusivo

certo poi rimane sempre un sondaggio, sempre una generalizzazione.
 
Last edited:
ho risposto anch'io ieri, diciamo che quoto BLK ma purtroppo al mio ragazzo il solletico non piace quindi mi "carico" altrove per poi sfogarmi su di lui :p
 
12 persone su 16 usano il solletico come preliminare alla penetrazione. minchia ragazzi siete una massa di socialdemocratici collaborazionisti della fica! :D

oh si scherza eh, che nessuno se la prenda! :)
 
Last edited:
I socialdemocratici crescono!! :D 15 su 21!! Vittoria schiacciante!

Yukio non hai risposto alla mia domanda...
 
I socialdemocratici crescono!! :D 15 su 21!! Vittoria schiacciante!

Yukio non hai risposto alla mia domanda...


maledetti socialdemocratici!! :D

hai ragione, non ho risposto. ho votato l'opzione mi piace più il solletico della trombatina, nel senso che il solletico per me è l'interesse prevalente, il sesso un divertente diversivo :D
 
macche' collaborazionisti :) E' semplicemente il fatto che piu o meno la natura dell'uomo e quella :) negli altri feticismi la percentuale di quelli che hanno il feticismo come sola valvola sessuale sono in percentuale mai superiori al 30%, comparati con quelli che abbinano il feticismo di loro scelta con le quotidiane e "normali" attivita' erotiche e sessuali :)

Come si dice...a ognuno il suo :)
 
maledetti socialdemocratici!! :D

hai ragione, non ho risposto. ho votato l'opzione mi piace più il solletico della trombatina, nel senso che il solletico per me è l'interesse prevalente, il sesso un divertente diversivo :D

Anch'io ho votato quello! :D

Ero indeciso, addirittura, tra quello e "Mi piace SOLO il solletico", poi però non avrei più potuto guardarmi in uno specchio per il resto della mia vita, per aver scritto/pensato una menzogna così grande... :)

La seconda opzione è stata scritta apposta per il tizio delle Iene, immagino? Infatti ha "0" preferenze! :D

Dai Yukio, dobbiamo avere rispetto per le "minoranze"... :D Cosa ti devo dire, anche a me fa schifo pensare che qui scrivono dei pervertiti che trovano eccitante addirittura infilare l'uccello in un buco di una donna... ma diamine, siamo nel 2011 ormai! :D :D :D Peace and love! :D

Stavo scherzando, eh? Così mi capiscono tutti, anche Master Fabio... :D ;)
 
Ai tempi in cui ero libera pensatrice lo vivevo alla giornata: ci si trova per il solletico, poi se ci va di abbinare qualcos'altro va bene, sennò va bene lo stesso.

Adesso invece col mio compagno è praticamente un preliminare, raramente facciamo solo l'uno o solo l'altro. E con altri appassionati solo solletico, niente sesso.
 
What's New

5/4/2024
The Final vote for the 2023 Golden Feather Awards is open! Visit the GFA fouem and cast your ballot!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top