• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

strum und drang....dopo la tempesta....

come al solito ticalaceppa rientra sempre con la delicatezza di un claudio gentile ai mondiali di spagna '82....:)
 
Ed ovviamente ci sono anch'io...

Sono stato un pò assente ultimamente per via dell'Università... e posso anche dare, a chiunque fosse interessato, una bella notizia...

FINALMENTE HO PASSATO L'ESAME DI DIRITTO PRIVATOOOO!!

Ho cominciato a provarci (non ridete) nel lontano 2003... e non sto scherzando... e dopo 7 anni... l'ho passato!! Non posso crederci! Non mi sono ancora reso conto per bene!! :D

Oh, cmq BaB, come stai?




vergognati.... io a prima botta l ho passato!!!! ah che fiacco che sei!!!!!!!!!! ahahahahah
 
ancora vivo ma e come se non ci fossi....la depressione riguardo la mancanza cronica di video italiani mi ha preso totalmente; tanto che quasi quasi pianifico l'abbandono del mondo solleticoso :)

PS: ho visto i post incriminati...non riapro la piaga, ma mi domando: evidentemente il troppo tempo libero fa impazzire la gente :)

Grandinerossa e anche su altri forum (Vera?), e da come parla sembra una donna...poi magari non lo e, ma chi se ne frega ?:p mettiamoli tutti e due di fronte a una webcam cosi si parlano e finisce li ;)

Mi ricordo i bei tempi di tmf, quando si entrava in chat e qualcuno faceva la donna e tutti li a fare roleplay con il tizio sparandosi pipponi.....stiamo parlando di 6-7 anni fa almeno; quando non ci si dava troppa importanza alle cose (e anche vero che eravamo molti di meno, e c'era molta meno roba, quindi era piu intimo e divertente, comparato ad ora ); onestamente la scena italiana e morta, se non per bab e solletilegando....siamo pochi, e vogliamoci bene :)

ora me ne torno nella tana :)
 
Last edited:
presente ...... babinski come stai????? a quando i prossimi video.^???????????? saluti a tutti
 
Qualcuno è stato bannato? A parte TICA, si intende. Quello riuscirebbe a farsi bannare anche da un monolocale di sua proprietà!

Abbracci e solletico a tutti,
pure ai bannati,
Marick.
 
Io ci sono ancora perchè a me nessuno può bannarmi perchè qui sono io che comando.
 
What's New

5/22/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips of all sorts then anyplace else!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top