• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TMI al BergamoSex

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti!

Vi informiamo che oggi, domani e dopodomani saremo ospiti di Sergio al suo stand del BergamoSex.

A Partire dalle 20 e fino a notte tardissima ci troverete lì a "torturare" senza pietà le avventrici! :)

Vi aspettiamo!
 
Ieri sera ci ha raggiunti anche Kalamos... è successo di tutto e di più!!! :)
 
buongiorno.... ma allora verrà tutto documentato oppure no?????e poi oggi verrà messa online la clip del TMI... buon proseguimento al bergamo sex e beati voi... vi invidio.......
 
basta che mettete sul sito i video di solletico fatti alle ragazze, poi quello k vuole succedere succedere, nn è k me ne freghi piu di tanto
 
Se è stata una cosa pubblica, non puoi venderla giusto? Puoi solo condividerla, o sbaglio?
 
scusate ma i nuovi filmati ke erano stati promessi per questo week end???? e poi metterete online le clips fatte al bergamo sex???? tanti saluti
 
Ciao a tutti!

Dopo 3 giorni di tanta, tanta, ma davvero tanta fi*a e pochissimo sonno, finalmente torno a essere un pò più presente.

Andando per ordine: i filmati che NON SONO MAI STATI PROMESSI, ma solo anticipati, sono comunque online. Il tutorial (la parte a pagamento) sul bondage di Laura è online da ieri pomeriggio (ora italiana).

Per quanto riguarda Stella andrà on line penso nel w/e prox perchè questo w/e sono stato impegnato in altre attività.

Per quanto riguarda i filmati del BGSex: abbiamo circa un paio d'ore di girato, ma ovviamente non metteremo tutto online, ma solo un piccolo estratto di una mezz'oretta. E, giusto per essere chiari, non sarà mezz'ora di solo solletico. Siamo stati invitati da Sergio come parte di una più grande tematica dedicata al feticismo del piede, quindi ci sarà sì solletico, ma anche adorazione, trampling, massaggi e anche il provvido Kalamos che ha splendidamente decorato i piedi delle gentili ospiti.
Tra le altre cose, non è assolutamente una manifestazione "pubblica" (è persino vietata ai minori), e sicuramente non si possono mettere online immagini di persone che non abbiano espressamente dato la loro autorizzazione.
In ogni caso, alcune delle ballerine e delle star presenti si sono divertite a essere nostre ospiti, così come pure alcune simpaticissime visitatrici. Vedrete il tutto penso verso la fine del mese, perchè i filmati vanno riversati sul PC e montati. Vedrete il tutto A GRATIS, per la gioia di chi ha il braccino focomelico.

Lo scopo della nostra presenza lì, oltre a divertirci, era raccogliere contatti e organizzare collaborazioni, e tutte le cose sono state fatte. Oltre Kalamos, con il quale avevamo già collaborato (e collaboreremo ancora) ci ha raggiunti anche TKMarick che ha approfittato dell'occasione per sondaggiare le astanti con un questionario, e che ci ha promesso che si preoccuperà di curare, seppure non full-time, la sezione degli articoli e dei racconti.

Infine, la cosa non è ancora confermata, saremo ancora con Sergio anche al prossimo MISex e al SexPo. Apriremo a breve una sezione sul sito per tenervi informati di tutto.

Ora, se volete scusarmi, ho dei film da montare che ho dei clienti che scalpitano! :)

A presto!
 
Scusa ma dato che vuoi mettere gratis i filmati, a sto punto metti un pacchetto di mezz'ora di "misto" e poi a parte un altro pacchetto con tutto il solletico no?
 
Scusa ma dato che vuoi mettere gratis i filmati, a sto punto metti un pacchetto di mezz'ora di "misto" e poi a parte un altro pacchetto con tutto il solletico no?

certo... il tempo per fare questi due montaggi me lo paghi tu?

quello che metterò on-line è un filmato promozionale non esclusivo di TMI, ma per tutti quelli che hanno partecipato con noi, è ben per questo che ci sono diversi temi...
 
e' tutta una fregatura, non sono neanche andati e i filmati nn li metteranno mai. pazienza. ciao
 
Come dice Darth Vader in Star Wars, "I find your lack of faith... disturbing".

...

;)
 
Però ke sfiga ke il BerganoSex si faccia proprio a Bergamo... è troppo lontano!!! HAHAHA
Tranquilli ke non ho mandato in ferie l'unico neurone superstite... m'è venuta così!! :D
Kalamos, mi fa piacere ke sei andato anke tu... ecco perchè nn ti trovo più online, te ne vai a far bisboccia a questi eventi eh?! Bravo, bravo...
 
Però ke sfiga ke il BerganoSex si faccia proprio a Bergamo... è troppo lontano!!! HAHAHA
Trovo incredibile che non esista una manifestazione analoga, a Roma.
Si vede che il clima mite facilita gli incontri spontanei.


Kalamos, mi fa piacere ke sei andato anke tu... ecco perchè nn ti trovo più online, te ne vai a far bisboccia a questi eventi eh?! Bravo, bravo...

;)

...

Ho fatto qualcosa come trecento e passa mega di foto.
Anche immaginando di sfrondare gli scatti inutili, stiamo parlando di qualche centinaio di immagini - e 18 fra attrici, modelle, dominatrici e gentili visitatrici - decorate, adorate e, naturalmente, messe alla gogna e tormentate con i più sottili supplizi.

Immaginando di mantenere la media attuale di un paio di post a settimana, anche eliminando tutto il superfluo, potremmo raggiungere tranquillamente l'estate.

E non abbiamo ancora messo mano ai video...

...

:blimey:
...:ghostie:
 
Trovo incredibile che non esista una manifestazione analoga, a Roma.
Si vede che il clima mite facilita gli incontri spontanei.

Incredibile? Io lo trovo scandalosoooo!!
Ma d'altronde, qui abbiamo il vaticano dentro casa, cosa puoi aspettarti??;)


Ho fatto qualcosa come trecento e passa mega di foto.
Anche immaginando di sfrondare gli scatti inutili, stiamo parlando di qualche centinaio di immagini - e 18 fra attrici, modelle, dominatrici e gentili visitatrici - decorate, adorate e, naturalmente, messe alla gogna e tormentate con i più sottili supplizi.

Immaginando di mantenere la media attuale di un paio di post a settimana, anche eliminando tutto il superfluo, potremmo raggiungere tranquillamente l'estate.

E non abbiamo ancora messo mano ai video...

Beh, dai, meglio così... avrai impegni anke per le future generazioni! :D
A presto!
 
Incredibile? Io lo trovo scandalosoooo!!
Ma d'altronde, qui abbiamo il vaticano dentro casa, cosa puoi aspettarti??;)
Le porcodive e le sadosuore?

;)


Beh, dai, meglio così... avrai impegni anke per le future generazioni! :D
A presto!

Avercene...

:D

Per non fare l'egoista, metto qualche altro scatto - da set differenti.

...

Sì, anche io ho fatto il solletico a Catwoman - ha giurato vendetta, tremenda vendetta.
La rossa fatale in corazza coordinata invece è passata subito alle vie di fatto, cercando di mordermi, mentre espletavo le funzioni previste dal mio incarico...

...

Ah, das Leben ist schwer...

:cheesy:
 
mi pare che il tckling made in itali, stia facendo passi da gigante, bravi ragazzi contintuate così, e speriamo che il dio denaro abbozzi almeno un sorriso.
 
What's New

5/4/2024
The Final vote for the 2023 Golden Feather Awards is open! Visit the GFA fouem and cast your ballot!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top