• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TMI - Prerelease

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti!

Ho appena finito di uppare sul sito l'intervista e il photoset della nostra ultima modella.

Sul sito troverete anche le regole del concorso.

Se non succede un disastro le prime clip andranno su nel w/e, altrimenti sett prox.

Nel frattempo fatevi sentire. Aspetto commenti.

mi hanno fatto notare che ho dimenticato il link: www.ticklemadeinitaly.com
 
Last edited:
ciao dott... ascolta ho 2 problemi... 1 nn riesco a vedere il video del provino di laura... 2 nn ho la carta di credito per comprare i video su internet.... come posso fare??????? grazie per tutto quello che fai sei un grande
 
soluzioni

ciao dott... ascolta ho 2 problemi... 1 nn riesco a vedere il video del provino di laura... 2 nn ho la carta di credito per comprare i video su internet.... come posso fare??????? grazie per tutto quello che fai sei un grande

1) vai su www.divx.com e scaricati il player gratuito. Non ho ben capito xè lui di default ti fa vedere il video con rapporto d'aspetto 4:3, cmq siccome è 16:9 puoi modificare le dimensioni col tasto dx.

2) fai una carta prepagata, clips4sales accetta pure quelle

Grazie per i complimenti, li girerò anche agli altri miei "soci".
 
Beh, noto con piacere che a elogi si aggiungono elogi, ed anche io non posso ne voglio essere da meno.
Le produzioni nazionali sono talmente rare (oltre alla qui presente TMI, abbiamo solo HomeMadeTickling, al momento) che non si può tacere su quanto ci viene offerto.
Se la HomeMadeTickling ci fa respirare la naturalezza di riprese improvvisate durante sedute private, la TMI ci fa entrare in un mondo di assoluta professionalità.
La qualità video, l'accuratezza della fotografia e dell'illuminazione, il 16:9, il luogo che è un vero set per riprese, è qualcosa di molto apprezzabile.
Quest'ultima modella, che ci "solletica" la fantasia durante l'intervista, appare simpatica e "friendly", oltre ad esibire un'avvenenza non da poco.
Attendo con impazienza i clips, e di poter partecipare al "concorso" che è un'idea assolutamente straordinaria oltrechè innovativa!

I miei complimenti, TMI!
 
complimeti, devo dire che siete andati oltre le più rosee aspettative, la modella è veramente bella!!!
 
CARO babinski cavolo ho fatto come mi hai detto ma nn riesco ancora a vedere il video...... comunque ora riprovo.... ascolta dici che per comprare i video va bene anche la postpay?? grazie mille per la disponibilità
 
CARO babinski cavolo ho fatto come mi hai detto ma nn riesco ancora a vedere il video...... comunque ora riprovo.... ascolta dici che per comprare i video va bene anche la postpay?? grazie mille per la disponibilità

se non riesci a vedere il clip con il DivX player non ho la più pallida idea del problema che hai... può essere un errore di configurazione, di codec o di chissà che altro. Non hai un amico smanettone che possa aiutarti, xè da qui non so proprio come poter fare.

quanto a postepay la conosco di nome ma non so cosa bene cosa sia. se è una carta che, oltre alle poste italiane, è legata al circuito VISA, o Maestro, o Cirrus o AmEx, allora funzionerà, se è una cosa che vale solo in italia ho ampi dubbi.
 
si si è legata a visa..... comunque diciamo che è una carta pre pagata con la quale puoi effettuare pagamenti e acquisti su internet... comunque io vorrei aqcuistare il video di anastasia.... solo che nn avendo mai comperato niente su clips4sale mi trovo un po' impiccato. Nn è che potresti darmi qualche dritta??????
 
si si è legata a visa..... comunque diciamo che è una carta pre pagata con la quale puoi effettuare pagamenti e acquisti su internet... comunque io vorrei aqcuistare il video di anastasia.... solo che nn avendo mai comperato niente su clips4sale mi trovo un po' impiccato. Nn è che potresti darmi qualche dritta??????

se è visa sicuramente funziona...

per la "dritta"... non so che dirti... vai, scegli quello che vuoi comprare, riempi i campi del modulo e la cosa è fatta, ti dovrebbe dare direttamente la pagina col link per scaricarlo...
 
Ascolta babiinsky hai dato un okkio al forum generale?

l'f/m è ormai decollato e questo anche grazie a pionieri come me che nel lontano '99 lanciavo le prime f/m clips al grande pubblico del web ...:cool:

Quindi se hai velleità di producer che aspetti?

fai almeno una prova con una clip f/m e vedi come va no ?

faccie sapè

ticalasacca
 
No ma che poi prima ha provato a fare lo spaccone, poi a minacciare, poi ancora lo spaccone, adesso è arrivato al momento di "conciliazione"... ma per cortesia.
 
eccomi eccomi

essendo il prediletto del Signore sono stato via per una emergenza al lavoro per tutto il w/e e sono appena tornato... prometto che mi metto a lavorare sulle clip al più presto! :)

invece, x rispondere a Tica, visto che questa volta ha usato le maniere civili, rispondo in maniera altrettanto civile.

premetto che non è mia natura discutere le preferenze "feticiste" di nessuno, dato che ognuno ha le proprie e si pretende che vengano rispettate, bisogna fare altrettanto con quelle altrui. secondo me Tica, spesso hai un modo di fare che indispone parecchio il prossimo, e di conseguenza ti attiri gli strali di chi le TUE (e quelle di molti altri, lo ammetto) preferenze particolari non le condivide. come vedi, una volta che ti rivolgi educatamente, io ti rispondo.

detto questo però, non posso darti soddisfazione in merito alla tua richiesta. tutti noi di TMI siamo, oltre che tickler, anche amanti dei piedi 100% femminili, e di conseguenza anche la sola idea di filmare quelli di un uomo ci fa "schifo". figurati se ci mettiamo anche a cercare uno per fargli il solletico (noi, o chi per noi).

io capisco che tu sia stato un pioniere nell'f/m e che insieme a molti altri condividi questa mania... sfortunatamente noi no, e non ci rivolgiamo a quel mercato, ma a quello del */f, che NON è compatibile col f/m. Inoltre, oltre al fatto che il primo mercato è molto più vasto, anche volendolo fare "per voi", verrebbe fuori una schifezza perchè nessuno di noi lo farebbe con la passione che ci mettiamo normalmente.

quindi, mi spiace deluderti, ma non abbiamo neanche nei futuri programmi produzioni di quel genere. visto che te li ho spiegati, spero tu comprenda i motivi, che ti ripeto, non sono assolutamente dettati dal pregiudizio, ma molto semplicemente di una preferenza (anzi, di una spreferenza, se mi passi il termine) nel genere.

ciao a tutti quanti, vi tengo aggiornati su Laura...

www.ticklemadeinitaly.com
 
ok, babinsky, grazie delle delucidazioni e buona fortuna

Tica

PS per quelli che si aspettano un Tica spaccone e offensivo mi spiace deludervi ragà ... ma ho cambiato pelle ! ...ahò sempre per l'f/m però eh ;)
 
f/f

Ho già capito che un f/m in italiano nn lo avremo mai. Però un bel f/f si può fare. Le metti tutte e due a piedi nudi e poi via con il solletico. No?
 
scusa doc ma non ho capito una cosa, il video lo dovete ancora fare con Laura o è quello del provino e dovete ancora postarlo?
 
Laura ha fatto solo il provino...

... la abbiamo sottoposta a 6 diversi "trattamenti" e proprio in questo momento sto facendo il montaggio delle clip... si lo so, in ritardissimo ma sfortunatamente non è l'unica cosa che ho da fare... cmq per dopo ferragosto (incrociando le dita) cominciamo a postare.

detto questo, Laura la abbiamo provinata e aspettiamo i vostri commenti, se secondo voi merita di fare un film oppure no...

stiamo cmq prendendo contatti con altre modelle per nuove produzioni. forse ne faremo qualcuna con qualche ragazza dell'est, che se da una parte sono molto disinibite e belle (capisci ammè LOL) dall'altra parte temo che la lingua sarà l'inglese.... cmq vedremo cosa ci porterà settembre e che commenti avete in merito a Laura.

saluti!
 
per quello che ho potuto vedere Laura me gusta!


per i futuri film io personalmente ( mia opinione ) preferirei sinceramente ragazze italiane anche non bellissime ( o che per lo meno parlino italiano ) ... non so gli altri come la pensano....
 
Quindi tra poco avremo altre 6 clip di preview?

no, dopo ferragosto avrete le prime 3 clip dei provini, e a breve le altre 3.

ovviamente ci sarà la possibilità di acquistarle a blocchi di 3 o tutte e 6, in modo da poter partecipare al concorso senza doverle acquistare separatamente.
 
What's New

5/3/2024
If you need to report a post, click the report button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top