• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TRUE/FAKE

KingRiccardo

TMF Novice
Joined
Sep 29, 2014
Messages
73
Points
0
Concittadini, negli ultimi giorni ho avuto modo ti interrogarmi sulle diverse categorie di utenti che popolano il forum. Dopo lunghe elucubrazioni ho identificato le 4 categorie principali che adesso vado ad esporvi. In allegato una tabella riassuntiva che potete stampare e portare sempre con voi come vademecum.

THE REGULAR USER (l'utente normale): è l'utente che interagisce online con le stessa normalità con cui interagisce con le persone della vita offline. Interviene nei post di suo interesse, parla di Tickling e/o quando capita parla di altro. Sa fare discorsi seri, ma all'occorrenza fa discorsi più leggeri e sa usare l'ironia. Occasionalmente accenna alla sua vita privata, allude magari alla sua professione o al suo stato familiare. Se ha qualche aneddoto interessante, ne parla ma in modo composto, senza fare lo spaccone e senza che diventi il pretesto per vantarsi con gli altri utenti. Tipicamente i regular users sono in grado di riconoscersi tra di loro.

THE FINE FAKE (il fake buono): è un fake che modifica alcune caratteristiche della sua identità a fin di bene. Esempi sono ragazze che si presentano al maschile o che usano nickname neutri (rainbow, happydream, iLoveNovember o quello che vi pare) per non essere importunate, uomini sposati che si dichiarano celibi per ovvio motivi, etc... il punto da sottolineare è che il fake buono nasconde la sua identità per un motivo diverso dal farsi quattro risate ai danni degli altri utenti.
Sottocategoria fake buono è il millantatore, ovvero l'utente che è col tempo riuscito a costruirsi una buona credibilità all'interno della community, al punto che ora può permettersi di raccontare aneddoti solleticosi eccezionali ma inventati di sana pianta. Essendo la sua parola autorevole, ed essendo lui bravo a non esagerare, gli altri utenti tipicamente accetteranno i suoi racconti come reali.
Ad ogni modo il fake buono interagisce con tutti gli altri utenti, non è attaccabrighe, e contribuisce in modo costruttivo alla conversazione dei regular users. Stando a questa definizione anche il millantatore è comunque da considerarsi un fake buono perché statisticamente il 95% dei suoi post sono interventi costruttivi che fanno bene alla community. Difficilmente gli altri utenti riescono a distinguere tra lui ed il regular user pertanto il fake buono può sopravvivere per anni senza essere scoperto.

THE EVIL FAKE (il fake malvagio): è un fake che modifiche alcune caratteristiche della sua identità con l'obiettivo di ingannare ed irridere gli altri utenti. Il fake malvagio che va per la maggiore è l'utente uomo che si iscrive come ragazza e che si diverte a fomentare le fantasie degli utenti maschili, trascinandoli eventualmente in chat per sessioni di cybertickling e manipolandoli per il proprio sollazzo. Il fake malvagio interviene raramente nei post dove gli altri utenti fanno discorsi seri, tranne che per attirare l'attenzione su di sé, o per disturbare la normale conversazione (ma in questo caso si tratta di un pericolosissimo esemplare di fake/troll ancora più letale). Secondo alcune teorie non dimostrate, il fake malvagio vuole riuscire a portarsi al centro dell'attenzione in modo rapido ed immeritato, perché di fatto si nutrirebbe dell'attenzione che gli altri utenti gli riservano (è grossomodo lo stesso principio secondo cui nella vita offline, alcune ragazze te la fanno "annusare" per mesi/anni tanto per essere messe al centro dell'attenzione, ma tanto hanno già deciso che non te la daranno mai). Normalmente i fake malvagi di questo tipo sono facilmente identificabili già dai primi post per le assurdità che scrivono, e pertanto gli altri utenti non li temono più di tanto, e vivono questo fenomeno come una componente fastidiosa ma inevitabile della vita forumistica. In determinati casi qualche utente, non disdegnando il sollazzo virtuale con un altro uomo, fa finta di credere al fake malvagio ed accetta di fare cybertickling con lui dando però per scontato che dall'altra parte c'è un fake. Tipicamente il fake malvagio di questo tipo, quando gli si chiederà prova della sua identità, troverà sempre una scusa da accampare per non dare la prova richiesta, non si fida a darti il contatto facebook, non vuole pubblicare sue fotografie, non ha skype, non vuole far sentire la sua voce etc... Questo rende difficile avere prova certa che si tratti di un fake, ma la maggior parte dei regular riesce comunque ad identificare il fake malvagio con una precisione del 99%. Altra caratteristica del fake malvagio è di non essere in grado di intervenire in modo intelligente nei post seri, quindi tipicamente dopo exploit iniziale, il fake malvagio tende a scomparire rapidamente nel giro di una o poche settimane.
Un altro esempio di fake malvagio è l'utente spaccone, il quale si esalta nel raccontare presunte avventure solleticose con donne bellissime, di cui spesso allega anche le foto, talvolta della figura intera della ragazza ma più spesso del primo piano dei piedi scalzi di lei. Nei suoi racconti l'utente spaccone appare talmente forzato da sollevare lo scetticismo degli altri utenti che infatti non gli crederanno anche se in alcuni casi, tanto per quieto vivere, faranno finta di credergli. Altra caratteristica dell'utente spaccone e che non interviene mai nelle discussioni serie, anzi spesso interviene solo nei thread che ha aperto lui stesso, cosa che va sminuire ulteriormente la sua credibilità all'interno del forum.

THE DIMWIT USER (l'utente zimbello): è un utente che si iscrive al forum animato dalle migliori intenzioni, ma è talmente goffo da essere identificato come fake nonostante non lo sia. Un esempio è la ragazzina infoiata vogliosa di fare cybertickling con il primo che capita e che nel primo thread si presenta effettivamente con "sono una ragazzina infoiata vogliosa di fare cybertickling con il primo che capita" suscitando la perplessità degli altri utenti che risponderanno in tono sarcastico al suo annuncio che non verrà preso sul serio e cadrà nel vuoto. La principale problematica legata a questa categoria, è che gli altri utenti non sono in grado di discernere con sicurezza tra l'utente zimbello ed un fake malvagio, cosa che può portare a dubbi e contrasti all'interno della community altrimenti pacifica. Nonostante ciò, si ritiene comunque che i casi di effettivi di dimwit user all'interno del ticklingforum siano molto rari e rappresentino quindi una percentuale trascurabile inferiore all'1% degli iscritti.
 

Attachments

  • Tabella.jpg
    Tabella.jpg
    51.7 KB · Views: 31
guarda non abbiamo neanche lo sbatti di leggere sto post ma fate veramente ridere
 
non perdete tempo con noialtri l'amico friz in meno di 12 ore ha già trovato..dai che ci sono buone probabilità anche per voi....non disperare cosi mi dice il cuore
 
guarda non abbiamo neanche lo sbatti di leggere sto post

Madama Elena, sono consapevole che la lungaggine del mio post può essere dissuasiva alla lettura, a tal proposito ho accompagnato il mio testo da una tabella riassuntiva per mezzo della quale è possibile carpire le informazioni fondamentali senza dover necessariamente leggere tutta la mia trattazione.

ma fate veramente ridere

Vi ringrazio per l'apprezzamento Madama Elena, all'occorrenza è mio diletto scrivere post satirici e sono felice quando gli utenti riconoscono che le mie parole fanno veramente ridere.
 
Dai ragazzi... se non si ride in un forum di solletico... è proprio finita! ^_^
 
infatti Titrav, non capisco tanta acidità...hanno pure pizzicato quello che cercavano, e facciamoci due risate cribbio!
 
What's New

6/7/2024
Visit Clips4Sale for a wide range of clips from dozens and dozens of producers.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top