ricordella
TMF Expert
E questo vale più di qualsiasi parola, non trovi?
A quanto sembra, le sue risposte sono limitate.Mr.X said:si ma non mi hai risposto.
Mr.X said:no perchè non mi risponde,e tu lo difendi solo perchè è tuo amico.
ricordella said:Lo avrà capito dalla motosega accesa?
Deciditi Mr.X, non ti fa bene lo zapping rapido tra la modalità volpe e quella lobotomizzato. O l'una o l'altra.
ricordella said:http://it.wikipedia.org/wiki/Zapping
Consiglio di salvare il link della home page. Potrebbe tornare utile.
Ossignoresantissimo, il morbo dilaga...carlolex said:potresti dirmi gentilmente cosa si cela dietro quello strano indirizzo che hai scritto? sai, io non ho internet io, e anche se lo avessi ( io ) non saprei usarlo io, giacchè mai l'ho usato io in vita mia ( o mIO?)
Ti ringrazio io,
Kalamos said:Ossignoresantissimo, il morbo dilaga...
😉
Asiad said:Bè... A vederla bene per qualcuno questo potrebbe non essere tanto un dramma. 😉
Mio dio... è virale!carlolex said:potresti dirmi gentilmente cosa si cela dietro quello strano indirizzo che hai scritto? sai, io non ho internet io, e anche se lo avessi ( io ) non saprei usarlo io, giacchè mai l'ho usato io in vita mia ( o mIO?)
Ti ringrazio io,
ricordella said:Io spero solo che il forum italiano non sia frequentato da nessuno che lavora da/con/per la Capcom.
Non c'ho voglia di sderenare mostri creati da contaminazione da X-virus.
serpico_80 said:Newsgroup: it.discussioni.consumatori.tutela
Da: "ticalasacca emme" <[email protected]>
Data: 1999/10/11
Oggetto: ticalasacca annuncia: qui trovate la piu' grande collezione di gole profonde
Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Mostra originale | Segnala questo messaggio | Trova messaggi di questo autore
ticalasacca annuncia: qui trovate la piu' grande collezione di gole profonde
follow the link nobrol at the url🙁segui il link nobrol all'url)
http://m-e-m-o-r-y.pcupdate.easyspace.com
please send comments at ticalasacca email:[email protected]
commenti a ticalasacca email:[email protected]
ke c'e le "gole profonde non ti davano piu' doddisfazione..grandissimo koglione???
Cyalume said:Mio dio... è virale!
tica gioca con questo va che è meglio....ticalasacca_em said:Grazie del supporto, stai sintonizzato novità sempre più succose in arrivo.
TICA LO TSUNAMI DELL' F/M
Ad onor del vero, è materiale aggiornato, non un semplice bumping.ticalasacca_em said:...vista la recente bumpata di K, mi adeguo 😉