Kalamos
Level of Lemon Feather
Io non ho parlato di fregatura. Non ho voglia di entrare in discussioni inutili.Ribelle100 said:Io mi permetto di essere un po piu pratico e conciso kalamos, in parte la fregatura l'hai gia evidenziata tu!
...
vendere un filmato penso necessiti che gli"attori siano consenzienti con una liberatoria scritta!
Quindi mi sono limitato ai fatti, senza fare congetture.
Ribelle però sottolinea due elementi importanti.
Primo, i documenti; non mi sembra che si sia mai parlato di liberatorie o dichiarazioni di maggiore età.
Secondo, la clausola della "non vendibilità" è molto vaga.
Terri DìSisto si faceva spedire video con il pretesto di rivenderli, e invece ricattava le persone filmate, minacciando di sputtanarle con familiari e colleghi.
L'imitatore di Realtickling lo faceva per avere video gratis, a costo zero.
...
Non è mio interesse sabotare un produttore nascente, però ci sono lacune evidenti.
Non si conquista la fiducia degli utenti solo con una campagna pubblicitaria aggressiva.
Può bastare ad attirarli - e infatti ogni "fessacchiotto" che s'è sentito insultato, e ha pensato bene di rispondere per le rime, ha contribuito a raccogliere ed amplificare quella pubblicità.
Ma poi... bisogna cacciare la lira o mostrare il cammello.
Se no i "fessacchiotti" si annoiano e se ne vanno.
...
Data l'attuale condizione di stallo, consiglierei di riprendere la strategia dei "calci in culo".
Mi sembra che il pubblico sia estremamente ricettivo.
Nonostante i miei consigli di NON reagire, quasi tutti hanno ceduto alla tentazione, quindi è evidente che replicano ad ogni sorta di contumelie.
Più offensive sono, e meglio è.
Come sempre, riferimenti a madre e sorelle sono i più efficaci, e provocano le reazioni più violente e, paradossalmente, positive per il ritorno puro d'immagine.
😉
...
Parafrasando Sun Tsu, solo una pianificazione meticolosa porta l'uomo alla vittoria.