Ci riprovo...
Ecco, dovrebbe funzionare. Un grazie all'integerrimo Kalamos per la consulenza tecnica fornitaci! 🙂
adesso funziona grazie che bello!
Ci riprovo...
Ecco, dovrebbe funzionare. Un grazie all'integerrimo Kalamos per la consulenza tecnica fornitaci! 🙂
Scusa, prima dici che ti astieni da discussioni generiche sul solletico, poi ti lamenti se non posta nessuno?? Non capisco...
@sollosof: sai il fatto che sia un disegno e non una foto mi smorza un pò l'effetto immedesimazione, tutto qua. Una cosa è vedere il disegno di Kalamos di una sbudellata che per quanto realistico e ben disegnato, va da sè essere un disegno, una cosa è vedere la foto di una vera sbudellata quella è davvero fortina, e anche se di autopsie ne ho viste a me il cadavere fa sempre effetto ( preciso: effetto negativo di ripulsa ), non leggo riviste snuff e non sapevo neanche che esistessero, ma per snuff non si intende riprese di violenze reali? e chi è che si azzarda a pubblicare e stampare le violenze reali? un feticista del gabbio?
@sollosof: sai il fatto che sia un disegno e non una foto mi smorza un pò l'effetto immedesimazione, tutto qua. - - - omissis- - - e chi è che si azzarda a pubblicare e stampare le violenze reali? un feticista del gabbio?
piccolo OT: non e' che mi lamento, era per rispondere a chi dice che qui non si parla.
Come hai notato nel post precedente, si e' parlato di un po di tutto qui, e quelle discussioni mi mancano.