• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Altri Disegni sulle Piante di Desiree.

Ecco gli scatti mancanti della serie.
Enjoy.

Ottime foto... qui i disegni sulle piante sono decisamente più visibili... carino l'animaletto!! 😉
La manina sul piede sx pensavo stesse solleticando e nn scattando delle foto...

Cmq, avete un bel mostriciattolo di telecamera!!! Le riprese verranno sicuramente perfette... Però nelle foto nn sarebbe dovuta comparire!! hehehe :mwahaha:

Ciao!!

P.S.: Sei più riuscito a contattare Dr.B o è ancora disperso in giro per il mondo?? 😛

Ottime foto... qui i disegni sulle piante sono decisamente più visibili... carino l'animaletto!! 😉
Non mi ricordo se l'ho detto: l'animaletto è una specie di citazione da "Prigioniere di Zamora"; nel fumetto ci sono questi gattoni un po' silvestrati che leccano le prigioniere eponime, con effetti prevedibili.

:lion:

A Dr B piacevano, e mi ha chiesto di ridisegnarli.

La manina sul piede sx pensavo stesse solleticando e nn scattando delle foto...
Quale manina, in particolare?
Quella disegnata, o quelle umane?

😀

Cmq, avete un bel mostriciattolo di telecamera!!! Le riprese verranno sicuramente perfette... Però nelle foto nn sarebbe dovuta comparire!! hehehe
😉

...

Diciamo che le mie foto sono delle immagini di backstage.
Le ho fatte con la mia macchina personale, e non potendo competere con gli apparati professionali, ho cercato invece di rendere la spontaneità del dietro le quinte, senza preoccuparmi di eliminare gli elementi accessori.

Fra l'altro, alcune delle scene migliori non erano programmate - ad esempio, quando Lilith ha fatto il solletico a Desiree per prova, durante le foto full-bondage - e le ho fissate solo io, per puro caso.

🙂

P.S.: Sei più riuscito a contattare Dr.B o è ancora disperso in giro per il mondo?? 😛
Credo che al momento sia sulle tracce di Carmen Sandiego...

Quale manina, in particolare?
Quella disegnata, o quelle umane?

😀

Mi riferisco alla manina disegnata sulla pianta del piede sx...

Quelle umane so benissimo cosa stavano facendo!! 😀

Fra l'altro, alcune delle scene migliori non erano programmate - ad esempio, quando Lilith ha fatto il solletico a Desiree per prova, durante le foto full-bondage - e le ho fissate solo io, per puro caso.

WOW! Se puoi, perchè nn posti qualche foto di full-bondage?
Mi incuriosisce molto la cosa... 😉

Ciao e a risentirci presto!

Mi riferisco alla manina disegnata sulla pianta del piede sx...
Quelle umane so benissimo cosa stavano facendo!! 😀
😉

...

Non essere malizioso, Legà...

...

Edit:

Noto solo ora l'equivoco: la manina non *fa* le foto - fa il solletico.
E siccome fa il solletico è a tutti gli effetti un "tickling drawing", e rende le immagini stesse delle foto con solletico.

🙂

WOW! Se puoi, perchè nn posti qualche foto di full-bondage?
Mi incuriosisce molto la cosa... 😉
Le ho già messe online sul Tickle Theater - ammetto di avere un penchant per quel forum.

-> http://www.tickletheater.com/showthread.php?t=23036

Le ripropongo ben volentieri anche qui, sperando che giungano gradite.

:numberone:

...

Già che ci sono, metto un paio di schizzi preliminari del film attualmente in lavorazione, Office Ordeal.
Il montaggio è rimasto necessariamente in sospeso, per necessità lavorative, ma dovremmo riprendere non appena B sarà tornato.

Nel frattempo, enjoy.

🙂

Last edited:
What's New

1/15/2025
We appreciate when you report spam on the forum. The report button is on the lower left of the post.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back