• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Avvertimento X Solleticosoffro ...

@carlolex: il soggetto in questione aveva chiesto a tica di essere sottoposto a solletico per un video f/m, mi era sembrato di capire.
Ora, analizzando la situazione, perché riesumare un post di 5 anni fa, in cui tica neanche menziona di essere un "produttore" di video, e in cui minaccia un altro utente di ban? Se il soggetto in questione fosse stato così attento, da nuovo iscritto, da andarsi a leggere tutti i post della storia del forum, avrebbe saputo che tica in realtà era un pluribannato, e non solo.
Alla luce di questo il mistero si infittisce, ma forse neanche tanto.
A meno che non mi si chiami in causa non scriverò più in questo post, per non fare il gioco del coboldo (trovo che sia una definizione azzeccatissima!).
Come si suol dire, ai posteri l'ardua sentenza.

Come siete complicati: lui ha detto che si iscriverà all'Università di Trieste, no?

Avrà impostato "Trieste" come criterio di ricerca per una ricerca interna al forum, e gli sarà uscita quella discussione perchè ci sono dei post di Klang, il quale, sotto "Location", ha scritto Trieste. Tra le altre discussioni, almeno.

Ha fatto un pò di confusione... in ogni caso, quando si connetterà di nuovo, credo che potrà spiegarsi lui stesso.

In quanto a Carlolex... mi ero dimenticato di rispondere... outing sul solletico M/M assolutamente, sull'essere gay è una tua (erronea) deduzione... in quanto a "gran bevitore di superalcolici": macchettestaiaddì???
Solo perchè una volta ho (mi sembra) decantato le doti ed il sapore della "Tia Maria" e della "Cana de lequi"?? Ma se ho anche scritto che sono quasi astemio!! 🙂

😉 Malvagio avvocato dei miei stivali... quasi quasi ti faccio causa! 😀

Tutto ok, tutto molto folkloristico. Un solo appunto: "outing" è lo sputtanamento, è la dichiarazione dell'identità (solitamente sessuale) ALTRUI, non propria. Dichiarare il proprio orientamento si dice COMING OUT. Italiani, questi termini esistono probabilmente fin dagli anni '50; possiamo non essere come al solito in controtendenza rispetto a tutto il mondo occidentale e spiccicare due parole di Inglese come si deve? Merci.

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back