• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

BABINSKI news

TKMarick

TMF Expert
Carissimi tutti,
BABINSKI si scusa per la sua prolungata assenza, ma parlo io in sua vece. Il nostro amico BAB, a metà del mese di ottobre, è rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale. BAB è rimasto in come per oltre un mese, attaccato a respiratori, dato il trauma toracico e la perdita del polmone sinistro. BAB ha abbandonando il reparto di rianimazione solo qualche settimana fa. Ora è ricoverato in riabilitazione fisioterapia, ma comincia solo ora a potersi sollevare dal letto. In un periodo in cui le cose stavano cominciando a prendere la giusta via, per lui è arrivato questo traumatico incidente. Io che sono solito fare battute e cercare di portare buon umore, mi trovo costretto a darvi questa cattiva notizia. Ho atteso che le cose per BAB andassero meglio, e che lui stesso mi chiedesse esplicitamente di fare questo annuncio sul forum. Nel primo mese di coma mi sono chiesto se lui avesse voluto che si sapesse o meno e ho preferito tacere, per non prendermi la responsabilità di dare la notizia di mia iniziativa. Ora lui, tolti i respiratori per il miglioramento ottenuto, è in grado di parlare e mi ha chiesto di salutarvi da parte sua.
Vi terrò informati sulle sue condizioni.
Abbracci e solletico a tutti,
Marick

...che notizia sconcertante, non avrei mai immaginato una cosa simile.

Forza BAB, torna tra noi, ti aspettiamo!!!

Coraggio e in bocca al lupo x la riabilitazione Bab! ciao!

Un saluto, un abbraccio, torna prima di tutto sano, come individuo, il resto viene molto dopo. A presto

che cazzo di notiziza povero babinski, un abbraccio ed in bocca al lupo!

io non ci credo, spero che sia un scherzo anche se di pessimo gusto.

kalamos ci fara sapere, di lui mi fido...

Cazzo!!!
Spero ank'io ke la notizia nn sia vera anke se, purtroppo, nn credo questo sia uno skerzo, perchè sarebbe davvero di cattivo gusto!
Mi kiedevo ke fine avesse fatto ma immaginavo stesse incasinato cn i clips o in giro per il mondo senza una connessione decente a internet (cosa di cui si lamentava spesso!)...

Daje BAB, siamo tutti cn te!!

apollonio, credo che neanche il ticalaceppa dei tempi "migliori" ( oggi Sirsticaz) avrebbe lo stomaco di fare scherzi del genere dai. Non si può scherzare su lo stato di coma, polmoni e altro. Piuttosto chiediamo a Tkmarick aggiornamenti sulla sua riabilitazione, che si dice che si prevede.....e per una volta mi tocca pure dare ragione a sirsticaz, siamo qua a farci il culo da mane a sera, poi passa un pirla con la macchina e te saluto!

No purtroppo non è uno scherzo e il nostro Bab ha corso un grosso rischio di non poter più lavorare per noi. Non che la cosa adesso sia a posto. Purtroppo si tratta di una situazione grave, che richiederà mesi e mesi prima di risolversi. Per ora è sdraiato su un letto e le uniche cose che riesce (a fatica) a muovere sono le braccia. Forse, per Natale, potrebbe anche muoversi lui. Diciamo che ha avuto una grande sfortuna (uno gli ha tagliato la strada in autostrada) e una grossa fortuna (un medico traumatologo in macchina con la famiglia lo ha subito soccorso e ha chiamato l'elicottero medico)
. Per come si sono svolte le cose, quindi prudenza e dita incrociate.

Proprio perchè sono spesso abituato a scherzare sui temi leggeri trattati in questo nostro forum, non scherzerei mai sul grave stato di salute di un amico.
Ieri sera l'ho sentito al telefono e in giornata passerò in ospedale a trovarlo.
Vi saluta e spera, con parecchia fatica, di poter passare il Natale in famiglia. Poi rientrerà in ospedale per proseguire la riabilitazione.
Abbracci e solletico a tutti,
Marick

Ciao a tutti e grazie x l'affetto dimostrato.

Ieri mi hanno portato il laptop per cui ogni tanto tornerò qui a darvi notizie.

Cmq la notizia è tristemente vera, ho fatto un botto con la moto che ne bastava la metà! In ogni caso, seppur con qualche segno, sono sopravvissuto.

I dottori pensano che verso gennaio dovrei essere sufficientemente guarito per poter tornare a casa, quindi direi che quando ciò avverrà potrei riprendere le attività di TMI... però è ancora presto per prevedere tempi precisi, al momento mi hanno dato quella data come molto indicativa... staremo a vedere, io da parte mia mi sto ammazzando di fisioterapia.

Per ora vi saluto tutti e vi faccio gli auguri... farò il possibile per essere qui ogni tanto.

Ciao!

Bentornato Bab, forza che ce la fai! 😀

Mica vuoi negarci il piacere di nuovi video?

Forza, siamo tutti con te.

Cacchio...

BaB, non preoccuparti assolutamente per noi e per la nostra voglia di video, preoccupati solo per te stesso e per i tuoi cari! Impegnati al massimo per rimetterti al più presto e per tornare a fare una vita normale!!

Ma una curiosità: quell'animale che ti ha tagliato la strada, si è fermato almeno?

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back