• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

BABINSKI news

Ma una curiosità: quell'animale che ti ha tagliato la strada, si è fermato almeno?

E' volato per terra anche lui, ma nella migliore tradizione non si è fatto un cazzo.

Sempre nella migliore tradizione, ha detto che ho fatto tutto da solo e ha messo in mezzo falsi testimoni per farsi pagare i danni dall'assicurazione: peccato che il mio avvocato sta affilando i coltelli e non credo che sarò IO a pagare i danni a LUI... 🙂

E' un piacere vedere che scrivi di persona...forza Bab torna presto ma adesso non pensare a nulla e non a te stesso...bacione solleticoso( non e' tanto ma magari ti fa piacere un pochino) 🙂

E' volato per terra anche lui, ma nella migliore tradizione non si è fatto un cazzo.

Sempre nella migliore tradizione, ha detto che ho fatto tutto da solo e ha messo in mezzo falsi testimoni per farsi pagare i danni dall'assicurazione: peccato che il mio avvocato sta affilando i coltelli e non credo che sarò IO a pagare i danni a LUI... 🙂

Ca...volo! Pure!!

Vabbè, volevo scrivere un messaggio irato, perchè quello che hai scritto mi ha fatto stare sinceramente male, ma... chissenefrega!! Pensa a guarire bene, tutto il resto, come ho detto, viene dopo, ma molto dopo... tanto le clip solleticose, quanto le cause! Tanto, se uno è testa di cazzo fino a questo punto, è già stato punito dalla natura non appena è venuto al mondo, non ti pare??

Di nuovo i miei migliori auguri di pronta guarigione. Scusami se non mi faccio vivo proprio spessissimo, ma in questo periodo sono molto occupato. Però, non appena accendo internet, vengo qui a sentire come stai! Un abbraccio

Accidenti ho letto solo ora questa notizia, e anche se nn scrivo molto sul forum, lo seguo abbastanza...ti faccio un grosso augurio di pronta guarigione Bab, siamo con te 🙂

Dr Bab... magari trovi qualche infermiera carina per allenarti a fare il solletico!!!

Mi raccomando, trascorri un Buon Natale e tienici ( o chi per te ) informati!

Apo

caro dottore anche se in ritardo ti mando un forte augurio e spero che tu possa superare la situazione e cercare di stare su di morale vedere il bicchiere mezzo vuoto come si dice..
noi anche se virtualmente cercheremo di starti vicino

ps. sono motociclista anche io e ci stanno davero troppe teste di cazzo al volante.

[email protected]

Qualcuno ha più avuto notizie del nostro Bab?

Spero che la sua riabilitazione proceda senza intoppi, se qualcuno lo ha sentito o sa qualcosa di nuovo spero lo condivida con tutti noi.

Auguri di Buon Anno Nuovo a Dr. Babinsky in particolare, e in generale a tutti...

Nessuno ne ha più notizie?? Orpo...

Ciao a tutti!

Torno velocemente online per ringraziarvi tutti ancora una volta, e ricambiare gli auguri.

Vi dò una buona notizia: se tutto va bene la sett prox mi mandano a casa. Avrò ancora un sacco di lavoro da fare, ma almeno lì ho un ADSL a 20 Mega e computer affidabili, x cui riprenderò subito a "lavorare"... 🙂

Ovviamente non è ancora tutto sicuro, ma fatemi un "in bocca al lupo" che tutto vada secondo i piani.

Ciao!!!

Faccio tanti auguri a tutti, ma soprattutto a DrBabinski. Io avevo una moto discretamente potente ma dopo 14 anni di onorata carriera senza danni ho preferito venderla e appendere il casco al chiodo (anche se la passione c'e' ancora e un po' mi dispiace).... per poi rompermi una gamba scivolando a piedi sul ghiaccio!!!!!!
Roba da matti, comunque rinnovo i miei auguri di guarigione a DrBab.

tantissimi auguri di pronta guarigione e un velocissimo ritorno a casa..........

sono contento di leggere babinski vivo e vegeto, facciamo così, i viedo ce li posterai solo a guarigione completamente avvenuta, un mezzo fioretto ed un mezzo auspicio...

sono contento di leggere babinski vivo e vegeto, facciamo così, i viedo ce li posterai solo a guarigione completamente avvenuta, un mezzo fioretto ed un mezzo auspicio...

Ancora una volta ringrazio tutti x l'affetto!

Carlo, se vuoi la mia guarigione completa mi sa che ti tocca aspettare un annetto... :-D

Cmq, sono finalmente a casa. Domani si spera che Telecom sistemi il problema dell'ADSL così posso finalmente uppare il video che originariamente era previsto per 3 mesi fa.

Non voglio fare roboanti annunci, però con la buona volontà della tecnologia entro settimana dovrei riuscire ad aggiornare il sito.
Invece, con la buona volontà delle mie ossa ma soprattutto delle mie articolazioni, gli aggiornamenti dovrebbero essere 2 al mese.
Non fucilatemi se non ci riesco xò! 🙂

A prestissimo!

Carlo, se vuoi la mia guarigione completa mi sa che ti tocca aspettare un annetto... :-D

Cmq, sono finalmente a casa. Domani si spera che Telecom sistemi il problema dell'ADSL così posso finalmente uppare il video che originariamente era previsto per 3 mesi fa.

Non voglio fare roboanti annunci, però con la buona volontà della tecnologia entro settimana dovrei riuscire ad aggiornare il sito.
Invece, con la buona volontà delle mie ossa ma soprattutto delle mie articolazioni, gli aggiornamenti dovrebbero essere 2 al mese.

A prestissimo!

Ehilà Dotto'!!
Che piacere risentirti e saperti di nuovo tra le mura domestiche... mi sa ke ora dovrai aspettare un po' di tempo prima di ricominciare ad andartene in giro negli angoli più sperduti del pianeta... così avrai più tempo da dedicare ai video! 😉
In questi mesi mi hai lasciato solo a tirare su le sorti (e la media) dei produttori italiani e anke a beccarmi le peggio critiche!! Mo che sei tornato, ce le dividiamo al 50%! hahaha 😀

Beh, una pizza a Roma ce l'hai sempre pagata, quindi quando le tue "doloranti membra" ti permetteranno di fare una capatina "all'ombra der Cuppolone", famme sape'!!

Ciao e... dajeeeee!!

a babì nun t'affannà e pensa alla salute, se ce la fai a postare mi fa piacere solo perché vuol dire che sei attivo e pensante......daje!

Bentornato a casa. Di solito la casa propria aumenta e velocizza, in qualità, calore e tempo, la guarigione.
Forza dunque, Auguri

Domani si spera che Telecom sistemi il problema dell'ADSL così posso finalmente uppare il video che originariamente era previsto per 3 mesi fa.

Ciao ancora a tutti quanti.

Si può, parlando della Telecom, dire "l'animaccia de li mejo mortacci vostra"???

Mi hanno appena detto che la riattivazione è prevista x il 28, x cui prima di allora non riuscirò a mettere on-line nulla... a meno di non riuscire a fare un certo magheggio, xò siccome è molto difficile non so se riesco.

In ogni caso, almeno in locale posso lavorare per cui, sia x ingannare il tempo, sia x esercizio fisico, userò questo tempo per preparare il materiale, che è parecchio. Così almeno da febbraio ricomincerò a fare concorrenza spietata a Solletilegando che, mi dicono, approfittando della mia assenza ha incassato così tanto che si andato a comprare una Lamborghini in contanti! :rowfull:

Vi saluto e vi tengo informati sul caso Telecom... speriamo in bene!

Ciao!

A prestissimo!

Ahahahahah!! 😀 Grandissimo BaB!!! Ti vedo in grandissima forma... se sei così pieno di spirito (non nel senso che hai bevuto) vuol dire che il morale è alto, e questo sicuramente farà miracoli per la tua guarigione!!

Per quanto riguarda i video... che Uomo!! Pensa sempre al lavoro (di produttore di video, ovviamente) !!! 🙂 Prima il dovere e poi il piacere, eh, BaB?? 😀 Ma forse, in questo caso, coincidono.

In qualitò di controllore di roboanti annunci, ti informo che questo è accettabile, in quanto non passa il coefficente di roboantità di 9.4 Tickla, limite massimo per legge. Per decreto-legge, ovviamente. Per MIO decreto legge. Infatti, in tua assenza, mi sono impossessato del potere temporale e anche di quello spirituale, in questo forum! Kalamos avrebbe voluto fermarmi, ma, cercando invano di raggiungere il computer, è rimasto incastrato nella porta. In quella della cucina, ovviamente!!! 🙂))

DAI DR. BAB... GUARISCI PER NOI!!! (E PER TE E PER I TUOI FAMIGLIARI, OVVIAMENTE, ANZI PRIMA DI TUTTO PER LORO, COM'ERA DEL RESTO IMPLICITO!! Ok, la smetto di aprire inutili parentesi...).

😉 Solleticosoffro, Censore Massimo del Forum!

Ciao ancora a tutti quanti.

Si può, parlando della Telecom, dire "l'animaccia de li mejo mortacci vostra"???

Mi hanno appena detto che la riattivazione è prevista x il 28, x cui prima di allora non riuscirò a mettere on-line nulla... a meno di non riuscire a fare un certo magheggio, xò siccome è molto difficile non so se riesco.

In ogni caso, almeno in locale posso lavorare per cui, sia x ingannare il tempo, sia x esercizio fisico, userò questo tempo per preparare il materiale, che è parecchio. Così almeno da febbraio ricomincerò a fare concorrenza spietata a Solletilegando che, mi dicono, approfittando della mia assenza ha incassato così tanto che si andato a comprare una Lamborghini in contanti! :rowfull:

Vi saluto e vi tengo informati sul caso Telecom... speriamo in bene!

Ciao!

Certo che si può!!

Piuttosto, hai mai pensato di cambiare gestore?? 🙂

SI VEDE...

... che sei nuovo del forum, mio giovane amico (ma sei un uomo o una donna? O un pischello??), quindi ti perdono. Illo tempore (vuol dire a quei tempi, agnorantoni... Porco Dd...) io sono stato uno dei peggiori nemici di Tickla... se non mi credi, vai a rivederti qualche vecchia discussione di Tickla... non troppo vecchia, bastano anche tipo di 6 mesi credo...

Cmq credo che si dovrebbe vedere a ogni mio post la data in cui mi sono iscirtto...

Infatti... mi sono iscritto nel merzo del 2005. Tantino no? Presto saranno 5 anni... quando mi sono iscritto io, qui postavamo praticamente solo io, Kalamos e uno psicologo triestino (a proposito, rispondendo a un altro post che hai scritto poco più sù: io non sono di Roma, sono triestino anch'io) che ormai non scrive da anni... infatti non mi ricordo nemmeno il suo nick... peccato, perchè era simpatico!! 🙂

Ecco, forse quelle discussioni vale la pena andarsele a rileggere... così capirai com'era alto, una volta, il tono delle discussioni... si partiva dal solletico per arrivare poi alle discussioni sui massimi sistemi... poi arrivo tickla, e il forum degenerò... ora ci siete voi, fortunatamente, giovani leve, che rendete il forum nuovo, vario e fresco... ma vai a rileggerti qualcuna delle discussioni più vecchie di questo forum... ne vale davvero la pena, secondo me! 🙂

(Che Dio ti strafulmini per aver osato anche solo sospettare che io sia Tickla, insipido bamboccio!!!)

SEMPRE E COMUNQUE W DR. BABINSKY!!

Ciao a tutti.

Sarebbe cosa utile imparare il friulano e cominciare a tirare giù una lunga serie di bestemmie (che in friulano rendono tantissimo)...

L'amabile Telecom ancora non riesce a rimettere in funzione l'ADSL... mi dicono "lunedì dovrebbe essere a posto", ma considerando la loro attendibilità...

Cmq, in un modo o in un altro per i primi di febbraio dovrei riuscire a ricominciare le attività... vi faccio sapere.

Ciauz!!

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back