• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

canale youtube

evidentemente nessuno ha ancora capito quello che una ragazza può trovare appassionante nel tickling (quando dico "nessuno", è ovviamente incluso anche il sottoscritto, che probabilmente è quello che ci ha capito meno di tutti...)

sicuramente c'è un aspetto di questa passione che potrebbe essere intrigante anche per una ragazza, quindi non ci resta che spremerci le meningi...

Credo che gli aspetti che le ragazze trovano interessanti nel tickling siano più o meno li stessi che troviamo interessanti noi ragazzi (o vecchi scorfani, a seconda dell'età di chi legge! 😀 ).

Quello che secondo me è davvero molto ma molto diverso è il modo di vivere tali impulsi, e soprattutto la maggiore "riservatezza" delle ragazze... loro vengono qui, secondo me, per leggere storie, guardare filmati e foto, e STOP.

Del confrontarsi con altre persone circa questa loro parafilia non gliene frega niente. Anzi, se nessuno le scopre meglio è... secondo me è questo il punto.

Poi certo, come dice i lbuon carlolex, se una si fa timidamente avanti, giusto per presentarsi alla comunità (credo più per buona educazione che altro) viene presa d'assalto come neanche Paris Hilton se entrasse in un bar della periferia di Busto Garolfo, frequentato esclusivamente da camionisti ultrasessantenni che pesano più di 150 kg, sono provvisti di folti baffi grigi (sporchi e non curati) e non scopano da 42 anni... il che, sinceramente, è un pò imbarazzante, per tutti i membri di questo forum, intendo.

Se preferite un'altra scenetta, per rendere l'idea: vi ricordate quando Fantozzi va a caccia? Ecco... metteteci la nostra utente femmina al posto dell'introvabile animale da preda... noi utenti siamo i 56.000 cacciatori riuniti tutti in 11 metri quadrati (alcuni di noi utenti perlomeno).

non avresti potuto fare un'analisi migliore: concordo pienamente

mi piacerebbe ci fosse un modo per fare un conteggio, anche anonimo, di quante sono le ragazze (italiane) presenti sul forum

assodato che gli utenti attivi sono il 99,9% uomini, spero che il nostro amato forum sia visitato anche da qualche "silanziosa" ragazza (non dico il 50%, ma per lo meno una quota significativa)

Mi fa piacere che la mia analisi ti sia piaciuta. 🙂

Sì, ragazze "silenziose" ci saranno, ma non illuderti, non sono molte di più di quelle che scrivono purtroppo...

What's New

1/14/2025
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites around the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back