le chatouilleur
TMF Expert
Traiano said:oh le chatouilleur don’t forget Vichy, the jealousy is not only a prerogative of italian people... 😉
You know all the same I love italy and italian !
Traiano said:oh le chatouilleur don’t forget Vichy, the jealousy is not only a prerogative of italian people... 😉
I can understand your point.le chatouilleur said:I'm sorry but since many years some people have sold renfaire canelli videos without no problem like lord stoks for example !
...
If I had shared my clips for free nobody would have denounced me !
Per questo dico che i video di Canelli mi lasciano perplesso.carlolex said:A torto o a ragione, si è creata una certa psicosi e basta un sorrisetto, o un a frase scritta male in un forum per passare per quello che non si è.
Qua bisogna distinguere i partecipanti dagli organizzatori.Poi su canelli, possiamo rigirarci quanto ci pare, i tempi saranno cambiati, ma se a qualcuno dei ripresi o degli organizzatori gli girano le palle hanno tutte le ragioni, avrebbero ragione anche solo dal punto di vista commerciale...poi....boh
Kalamos said:In effetti l'hai detto anche tu qual è il problema con i video di Canelli: non è materiale professionale, ma fra spazzolini elettrici e piume rotanti non si può neanche più chiamarlo....
Kalamos said:Poi hai doppiamente ragione quando dici che c'è sempre il rischio di essere equivocati, di essere presi per pedofili, per criminali o altro.
Però se è vero che siamo sotto esame, che siamo ad alto rischio di equivoco, dovremmo essere il più possibile limpidi e inattacabili...
Kalamos said:Nello specifico: sto esagerando sui filmati di Canelli?
Può darsi, ma considera l'effetto "contagio": tutto quello che metti su un sito per adulti, per "simpatia", diventa materiale adulto a propria volta
Un po' come l'influenza.
Il contesto cambia la connotazione dei contenuti.
Se metti le foto dei nipoti su un sito di vacanze ha una connotazione.
Se la stessa foto viene messa su un sito per adulti, acquista una connotazione differente.
Alcune clip mainstream sono state censurate proprio per eliminare i bambini dalle inquadrature.
E' eccesso di cautela? Oppure solo l'eliminazione di un elemento estraneo?
Dimmelo tu.
Kalamos said:Per questo dico che i video di Canelli mi lasciano perplesso.
Sono stati girati in un contesto preciso, ma ora circolano in un ambito differente.
Anche se non sono nati come video a sfondo fetish, ora lo sono, per contatto.
Qua bisogna distinguere i partecipanti dagli organizzatori.
Gli organizzatori sanno che i video circolano su canali fetish.
Forse non i rappresentanti del comune, ma chi gestisce "l'area punizioni" lo sa.
A questo punto sono i partecipanti che potrebbero avere da ridire.
Potrebbero reclamare un compenso, una parte degli incassi, o chiedere la cancellazione dei filmati.
E quindi sarebbero gli organizzatori, a rischiare, visto che sono quelli che ci mettono la faccia, e il nome.
E gli utenti? Bella domanda.
Un tizio sul Tickle Theater tempo fa ha fatto una tirata sul principio di libertà di informazione, ...
Il guaio è quando pretendono di fare i furbi alla luce del sole, con la benedizione della legge, giocando sui cavilli.
E questo è impossibile, perchè nessun admin vuole correre rischi del genere.
Ed è anche per questo che i video di Canelli mi fanno girare le balle.
Riesco a spiegarmi?
Ho letto tutto, ma mi do il tempo di riflettere e di assimilare.footamateur said:In definitiva K, io approvo quello ceh dici eprche tu parli dal punto di vista della comunita e del forum, ma vorrei sentire cosa ne pensi tu dal punto di vista del singolo: e lo stesso o e diversa?