• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

censimento di link relativi al solletico in italia

Grazie K
La rinaldi...passo, am con la clerici no; peccato che il soleltico e nullo 🙁((((
ancora spero.....e spero....che quando inzieremo a pagare la digitale inizieranno a darci quello che vogliamo, visto ceh paghiamo 🙂

Guarda, la Rinaldi è stata un mistero, come risposte.
Per alcuni, anche dimagrita, è rimasta una megattera, e dunque priva di qualsivoglia attrattiva.
Altri, di lingua inglese, hanno invece recriminato l'uso inappropriato di "BBW" nel titolo.

BBW è una di quelle sigle strane, che si trovano spesso nei forum.
Vuol dire Big Beautiful Woman, ed è un eufemismo per dire "donna bella ma grassa".
Come tutti gli eufemismi, vale tanto quanto il buonsenso di chi li usa.
In pratica, qua mi hanno detto che la Rinaldi è troppo MAGRA per essere definita una BBW.
Per Ilovesimo, che ha registrato il video, invece è soltanto una balena spiaggiata.

Ormai le parole vengono usate a caso.
Se vedi un thread con scritto "matura", può trattarsi di una gran figa di 30 anni come una di una vecchia strega di 80.
A me sta cosa manda il cervello in vacanza...

Per la Rinaldi, ti consiglio di provare almeno il WMV, che non stressa eccessivamente i criceti da lavoro.
A me la risata è piaciuta.

:atom:

non fraintendere, il clip e carino e la risata e bella piena e rantolosa; ma di per se la rinaldi non mi ha mai detto nulla, come la marini e la bellucci e tante altre scope con forma di donna e sensibilita di un cucchiaino da caffe 🙂 a prescindere dalla stazza, le pienotte non mi piacciono, non solo per il fisico, am perche in genere mi piacciono quelle alte e senza tette o quelle piccoline e senza tette 😀 e comunque di questi giorni che vuoi buttare via qualcosa?

per me bbw va benissimo per la rinaldi, come quando dicono big tits a una che ha la quarta o superiore 🙂 poi ovviamente c'e' chi deve strrompere le uova in ogni caso, qulsiasi sia la ragione....ed ecco ceh ti inziano a triturare i maroni per il bbw (magari sto tizio/a fa 150 a secco....ecco perche si e incazzato 😛)

non fraintendere, il clip e carino e la risata e bella piena e rantolosa;
Nono, figurati! 🙂
Se c'è una cosa che capisco, a questo modo, è che non tutti i gusti sono alla crema.
Ma è anche questo che qualche volta mi confonde: quello che per uno è bianco, per un altro è nero.
E senza sfumature, poi diventa difficile intendersi.

...

Poi, ad onor del vero, le recriminazioni sono state civili, quindi non mi lamento.
Sarà come dici tu: si tratterà un omacchione di 2 quintali a peso vivo - evento neanche troppo raro, nel mondo anglosassone - che considera la 60 una taglia small.

😀

...

Cmq, a titolo di cronaca, sembra che a noi italiani vada ancora di lusso, come tv.
Dai commenti che leggo nei forum anglofoni, pare che la loro televisione sia persino peggio della nostra!

:bump:

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back