• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

cerco italiani

Ragazzi....e tanto triste leggere 2 pagine di litigi in un forum dove , per argomenti trattati, dovrebbe essere quasi impossibile litigare.

Purtroppo siamo italiani (o per fortuna, come diceva il compianto Gaber), e quindi riusciamo a fare polemica anche con cose diverse dal pallone, politica e religione 🙁

Perche invece di litigare non facciamo qualcosa di piu concreto?
Se la ragazza e un ragazzo a chi interessa? ^_^ di fatto e riuscita a far tirar fuori a Vito due storie carine e molto leggibili in italiano finalmente 😉 e questo riflette come l'uomo senza scopo non fa nulla 😀

Riguardo le fantasie......ognuno ha le sue, ognuno si fa le seghe sui filmini come piu gli piace 😉 nessuno potrebbe dire che e sbagliato sognare piuttosto che farlo nella realta: dove c'e piacere non c'e perdenza, quindi basta a criticare i gusti degli altri o a sparare sentenze di primo grado 😉 io sono trentenne, conosco la vita, frequento questo mondo da piu di 10 anni, ho avuto esperienze reali, sono sposato e faccio giochini quasi sempre con mia moglie; ma nonnostante tutto compro e scarico ancora clips e mi sego davanti al monitor perche a volte fantasticare e qualcosa che prescinde da tutto! e comunque non mi permetto nemmeno di giudicare gli altri pur avendo una discreta esperienza (ma ovviamente c'e sempre chi ne sa di piu e chi e piu informato...quindi i sapientini non servono).

Speravo che tutto si risolvesse in maniera amichievole dopo un paio di post...ma qui state a iniziare un flame, che non fa bene al forum ne ai suoi componenti 🙁 comunque il forum e libero , quindi potete litigare quanto vi pare fino a che qualcuno non si rompe e cancella o chiude il thread 😉 il bello di internet e la liberta' di pensiero e parola, quindi potete fare quello che vi pare.
Vi invito solo a non fare come i politici.....tante parole senza costruire niente 😉

PS: Vito, non ti sei chiesto perche francesca/o appena si e visto scoperta/o se la sia filata? forse perche il gioco non poteva reggere piu visto che qualcuno lo ha scoperto? Comunque spero che tu continui a scrivere storie su questo personaggio chiamato francesca, sulla sorella e sull'amica......a prescindere se esiste o meno perche sei veramente bravo 😉 io faccio il programmatore e son piu bravo a scrivere programmi (ne sto a fare uno sul solletico, un gioco interattiovo tipo hentai giapponese); se ti interessa partecipare al gioco in qualita di scrittore di storie mi farebbe piacere averti nel team 😉 perche scrivi veramente bene.

Pace e amore sempre

Salve,

avevo deciso di non scrivere più qui, ma la mia natura fondamentalmente superba mi impedisce di rimanermene in disparte: chi mi conosce personalmente sa che ho un debole per i complimenti. Mi fa veramente piacere leggere che le mie due storie ti sono piaciute e che hai trovato il tempo ed il buon cuore di scrivermelo. Ho notato nel periodo nel quale scrivevo quei racconti che il numero di visite nei thread interessati era piuttosto sostenuto ma, come spesso accade, il numero di interventi e partecipanti attivi alle discussioni era limitato.

Nelle mie settimane di assenza da questo posto ho avuto modo di riflettere circa le differenze personali ed umane che possono aver generato le discussioni a cui fai riferimento. Per quanto mi riguarda posso dire che la "fantasia", il desiderio che può anche essere "bieco", come è stato definito, represso ed inespresso che viene a prodursi come conseguenza della tipologia specifica della mia passione per il solletico, è una parte imprescindibile della mia sessualità. Spiegandomi meglio e comunque ripetendo concetti già enunciati, ho dichiarato in passato che il mio approccio al solletico con bondage va interpretato in chiave prettamente sadica (oltre che a varie esperienze infantili e preadolescenziali, come ho generosamente descritto nei post precedenti). Ritengo che la chiave delle incomprensioni sia proprio questo (il sadismo) e dunque una sorta di "incapacità empatica" di chi mi rispondeva nel cercare di comprendere questo aspetto della nostra passione (presumibilmente) in comune. Infatti ritengo legittimo poter fantasticare circa eventi e situazioni che senza alcun dubbio la morale comune e personale tenderebbe (a giusta ragione) a demonizzare. Benchè sia un "sadico", per così dire, mi troverei assolutamente ed estremamente a disagio nel "vivere" situazioni come quelle che racconto. Una cosa che ho capito col tempo, però, è che non c'è niente di male nella fantasia fine a se stessa, non c'è niente di male nel realizzare nelle propria mente e nella propria testa ciò che nella vita reale non potremmo e vorremmo mettere in pratica. Potrebbe sembrare una contraddizione, ma, posso assicurarvi, che si tratta di una situazione piuttosto frequente. Allo stesso tempo, però, comprendo che possano esistere al mondo altri approcci al solletico, passioni diverse fondate su basi differenti rispetto a quelle del sottoscritto. Raggiungendo questa consapevolezza ritengo che si possa finalmente arrivare al rispetto dell'altra persona, cosa che a mio modesto parere in questa board è mancata del tutto.

Concludendo, una cosa che mi ha incuriosito e che mi ha spinto ad esimermi temporaneamente dal mio letargo in questo posto, è la questione del gioco a cui fai riferimento alla fine del tuo post. Coincidenza vuole che fino a 5 anni fà sviluppavo videogiochi professionalmente (OpenGL e DirectX, sotto Win32), maturando una forte expertize nella implementazione di soluzione realtime tridimensionali e nello sviluppo dei relativi tool di supporto. Al momento comunque sono consulente e trainer (per motivi legati al denaro, come ogni "former videogame programmer" può testimoniare, soprattutto nella nostra Italia terzomondiale), e sono specializzato in Core e Web Technologies, Windows Dna e diverse altre cose. Se ti va, puoi parlarmi di questo progetto che hai mente e delle persone coinvolte.

ciao,

vito

Beh, a me chiaccherare fa sempre piacere e apprezzo gli interventi intelligenti.
l'unica cosa che non capisco è perchè il tale vito si ostini a inventare i motivi della mia "disputa" con lui, tirando in ballo problemi sul "sadismo" o menate varie.
I miei primi interventi furono soltanto di osservazione sul fatto che si affannasse a considerare quella una ragazza,quando era palese che non lo fosse.Poi, punto nel suo orgoglio, ha iniziato a tentare di smontarmi, forse per paura di fare cattiva figura con la sua presunta interlocutrice.
Per il resto, non ho nessun pregiudizio su quello che uno vuole fare del solletico, basta appunto che si abbia la correttezza e l'intelligenza di sapere distinguere tra il solletico vero e proprio e le manie e i feticismi che con cui spesso, specie sul web, si appesantasce quella che è la vera natura del gioco del solletico.
ciao!

Ciao Piuma 🙂

Grazie per l'intervento intelligente 😉 a me non piace far polemica ma sedare le polemiche , perche stando a discutere ognuno resta sulle sue posizioni invece che cercare di avvicinarsi agli altri. Non dico che si debba essere d'accordo.....ma semplicemente apprezzare la diversita' di ognuno.
Come in tutte le cose non esiste il bianco o il nero...ma mille sfu,ature intermedie 😀 a me per esempio piace tanto il solletico, lo trovo eccitante, e a volte risveglia la mia parte sadica; ma non sono un sadico e mi piace farlo epr vedere le reazioni e sentire le risate; magari per te e diverso o e uguale, ma di sicuro non proviamo le stesse emozioni 😉 immagina 300 utenti del forum messi davanti ad una ragazza legata e li a disposizione per farci quello che vuoi: ognuno avrebbe da lamentarsi su un particolare che a lui non piace.....e ognuno proverebbe sensazioni diverse. questo per giustificare la mia tesi che il solletico e solo un contenitore....poi ci vanno aggiunti tutti i vari aspetti personali di ognuno di noi, quello che ci piace.
Riguardo il feticismo: secondo me il solletico e un feticismo 😉 per definizione e feticismo tutto cio' che fa eccitare una persona senza dover necessariamente avere tutta la donna oppure avere un rapporto sessuale (c'e chi preferisce semplicemente pagare una donna per legarla e solleticarla e farsi una sega senza necessariamente avere un rapporto sessuale, cosi come c'e chi vuole il solletico come preliminare prima del rapporto con la propria donna o con un amante occasionale...anche se credo che sia difficile farlo con un amante o0ccasionale perche occorre molta complicita ^_^), quindi siamo tutti un po feticisti 😉 a me piaccioni i piedi a prescindere dal solletico, quindi se vedo una ragazza scalza mi viene istintivo di guardarle i piedi e desiderare di farci qualcosa, ovviamente la prima cosa e di farle il solletico LOL 😀 pero' non necessariamente sono anche attratto sessualmente da lei, quindi mi potrei definire un "feticista part time" , a seconda della donna che incontro ^_^

Riguardo Vito: non voglio difenderlo (lo sa fare da solo credo e non gli serve un avvocato ^_^), ma non pensi che sei stato un attimino "violento" nel distruggergli il sogno che aveva in mente? 🙂 magari ne era consapevole di stare a parlare con un uomo....magari no...ma che cambia? ha scritto due belle storie 😉 e come quando in ufficio o a scuola ti innamori di una ragaza e inizi ad amare il posto di lavoro o la scuola solo per vedere quella persona......fai tutto meglio....e vivi meglio 😀 perche e l'illusione che ti fa andare avanti, anche se in cuor tuo sai che non ci proverai mai con la tua compagna di classe/collega di lavoro perche non vuoi che questo sogno finisca.
Lui istintivamente ha difeso il suo "sogno", e penso che anche tu avresti fatto lo stesso se fossi stato un po diverso (inutile dire che siete diversi di carattere e si vede....quindi messi di fronte alla stessa situazione reagite in maniera diversa), o per meglio dire un po piu simile a come e fatto Vito.

Poi non devi disprezzare il fatto che ci sono tanti feticisti in giro per il web, perche un po lo sei anche tu 😉 anche se non te ne rendi conto, oppure perche per te farsi le seghe davanti ad un film invece che vivere un esperienza dal vivo e meno gratificante 😉 io le ho provate entrambe, e se la ragazza non la conosco non ci riesco ad essere naturale e a farle il solletico ^_^ mi vengono mille pregiudizi in testa e mille paure che possa pensare che sono diverso; quindi lo faccio solo con mia moglie (che pure pensa che tanto normale non sono LOL ^_^), e il mio sfogo viene solo dalla fantasia e dai filmini....magari con quell'attrice che ti piace tanto, che ha bei piedi e lo soffre tanto 😉
Ovviamente essendo diversi posso solo provare ad avvicinarmi al tuo pensiero, in quanto non lo condivido ma lo accetto; accetto quello che sei e quello che rappresenti pur non condividendo le tue sensazioni perche io non le riesco a provare (eccetto rari casi, in cui desidero talmente tanto fare solletico ad una ragazza che ci provo in tutti i modi fino a che non le faccio il solletico e magari registro di nascosto la cosa ^_^ per poi rivedermela mille volte e ricordare le sensazioni), pero e comunque costruttivo ed edificante sapere che altre persone provano quello che provi tu, che e diverso da quello che sento io 😉

Ricorda che le guerre accadono perche qualcuno diverso crede che la sua verita sia assoluta e inizia a far "giustizia" solo perche magari ne ha la possibilita 🙂 noi siamo esseri che pensano e ragionano, quindi la nostra cultura dovrebbe essere un attimino piu civilizzata e distruggere le idee di diversita; geneticamente siamo tutti uguali e non puoi uccidere/imprigionare/emarginare qualcuno solo perche e diverso e magari fa paura, ma provare a capire il perche delle cose.

Ovviamente non mi riferisco a te, era solo epr esprimere un mio pensiero 😉

Cmq viva i piedi delle belle ragazze, viva il solletico e viva tutto cio che fa eccitare e provare piacere ^_^

Salve,

come al solito sono pervaso da questa sensazione, ormai familiare, di aver perso del tempo scrivendo qui.

Per quell'altra questione, footamateur, continuiamo a sentirci per email, poichè mi sembra più appropriato.

addio,

vito

Beh, footamateur io non andrei addirittura a farne scontri ideologici, guerre etc etc...🙂..ma per carità.

Credo che il nostro Vito sia forse un poco più giovincello di noi e ha un caratterino tutto suo..

Infatti non volevo arrivare a quello 😉 ho solo divagato un po troppo durante la mia disquisizione 😛

Beh, footamateur io non andrei addirittura a farne scontri ideologici, guerre etc etc...🙂..ma per carità.

Credo che il nostro Vito sia forse un poco più giovincello di noi e abbia un caratterino tutto suo..ma si, sentitevi via mail che è meglio..

Riguardo quello che dici vorrei che almeno tu, visto che sei un mio coetaneo praticamente, avessi chiaro quello che vanamente ho tentato di spiegare al precedente interlocutore:

1)le storie scritte a me non disturbano.Trovo solo che nella maggior parte dei casi, come in questo caso,vengano sempre riportate cose inesistenti, reazioni finte,situazioni grottesche..Ok, fantasie..ma io ho solo detto che preferisco la realtà..il massimo è per me quando vengono raccontate esperienze reali, reazioni reali e se tu sei un praticante come penso, capirai a cosa mi riferisco.
Poi se agli altri piacciono le storie a me non sposta niente, solo che mi è sembrato ridicolo che solo per il fatto di aver detto che nella realtà succedono cose diverse, quel vito mi è venuto a fare una seduta socio-psicologica per convincermi dove sbagliavo....

2) Non direi che necessariamente il solletico sia feticismo.E io non lo associo ad esempio al feticismo dei piedi.
quello che voglio dire è che ad esempio i vari siti a pagamento sul solletico in realtà si rivolgono ad una visione sessuale del solletico.Infatti non a caso puntano sull'aspetto fisico e su particolari classici del feticismo ma molto poco sulle reazioni, sui movimenti del solletico, sulle varianti di giochi di solletico..

Ecco perchè preferisco i film, perchè vengono ricreate situazioni e scene dove "protagonista" è il solletico vero e proprio.

Io il solletico lo intendo così..mi piace studiare le reazioni,le varianti dei movimenti, i vari tipi di giochi che si possono fare..è così che lo vivo con la mia compagna ed è così che mi va bene.
Il mio massimo desiderio è sempre quello di incontrare gente che scambi opinioni e pareri su esperienze reali.
E anche praticanti seri..

Non "tiro" molto per storie, storielle e filmati finti..tutto quì.
Ma è una mia opinione.

ciao!!

Ciao a tutti!
Fa piacere vedere di non essere il solo italiano di questo forum. E fa anche piacere "pensare" che ci sia qualche ragazza che magari si degni di scrivere qualcosa in questi forum (ora o nel futuro).
In effetti e' interessante vedere come un forum italiano prenda in tempi cosi' rapidi una impostazione inusuale... evviva la diversita'!
Comunque, sono tornato in Italia da poco e mi piacerebbe chattare con altri italiani ed, eventualmente, incontrare ragazze solleticofile.
Per la cronaca, ho 29 anni e abito vicino a Milano

A piumasolletica: anche a me il racconto completamente fantastico a volte stufa (lo trovo comunque divertente se preso a dosi piccole e ben distanti), tuttavia ho vissuto esperienze - come sara' capitato anche a te - che quasi per nulla si discostavano da alcune fantasie...! Da quel che ho letto anch'io propenderei a pensare che Francesca sia solo virtuale (concordo su moilti tuoi punti) MA spero di sbagliarmi!! A Fra... se ci sei batti un colpo!!!! Tutto e' improbabile ma nulla e' impossibile!

Saluti a tutti

Italian_Touch

PS. Per vedere se Francesca esiste davvero, basterebbe incontrarci tutti assieme, e se scopriamo che e' davvero una ragazza le facciamo tutti il solletico!

il mondo è bello perchè è vario..io invece do ragione a piumasolletica.Sinceramente su internet ti puoi pure travestire come dici tu...come nella realtà non sei ...ma sinceramente mi romperebbe le balle non poco sapere che dall'altra parte c'è un uomo anzichè una donna...scusami tanto diciannovenne..ma se per te è la stessa cosa..per me no!
L'unica cosa su cui concordo con te è il fatto che il solletico sia soggettivo. Ma se permetti preferisco farlo non via mail.Normale che uno in una comunità speri anche di incontrare realmente qualcuno con i tuoi stessi gusti.

Last edited:
Fuoco",ciao.. ma non sprecarti troppo a chiarire il tuo punto che come sai condivido, io ci ho messo dieci topic a tentare di farlo capire a qualcuno ma purtroppo chi ha solo la fantasia per giocare si deve per forza autoconvincere e inventa persino altri personaggi per darsi manforte...uomo o donna che siano..ehehehe...!!tanto per lui\loro non c'è differenza no?
Comunque, venendo a discorsi seri tra noi, quell'affare di cui parlavamo in privato è andato in porto, la "lei" c'è in carne ed ossa per cui quel meeting si può organizzare. Ne parliamo in privato

Che peccato!

Era un'ottima conversazione...avete già finito?

Ragazzi ma che ch'avete? Vi ha morso la tarantola?

Anch'io sono tendenzialmente cultore della polemica ma onestamente non mi sembra il caso di gettare altra benzina sul fuoco....quindi cercherò di spanderne il meno possibile!
I toni che ho ascoltato sono degni di Ballarò!
In un dibattito politico si difendono con forza le ragioni di un agire secondo la propria visione etica.....ma quà si parla di piacere non di giusto o sbagliato! O no?
Niente di più soggettivo del piacere quindi perchè incazzarsi tanto!
Sono piuttosto giovane anch'io, ho 26 anni ed è tutta la vita che inseguo la donna per strapparle fragorose risate, ho avuto diverse esperienze reali, quelle più significative con partner non occasionali. Come Piumasolletica, credo nel valore delle esperienze reali, come tutti quì dentro...spero, ma credo anche che per costruire la realtà siano utili gli ideali, sono una guida verso ciò che cerchiamo. E le fantasie non dicono forse qualcosa dei nostri ideali? Perchè privarsene?
Chi frequenta questo forum, che lo voglia o no, è in qualche modo un "diverso", e così come ognuno di noi(chi più chi meno) ha imparato a convivere con la propria diversità così non dovrebbe trovare difficoltà nel rispettare quelle altrui.
Quindi Vito...libera la penna e non ti incazzare troppo che ti si ingrossa il fegato!

.....che noioso che son stato....speriamo che non si incazzi nessuno!

La difficoltà è quella che hai giustamente riportato ma per fortuna non lo vivo più come un problema, il sesso ed il solletico sono due sfere autonome ma che, almeno per me, sono anche complementari (non volermene Piumasolletica!). Per me è stato sufficente procedere gradualmente nell'approccio con le ragazze, all'inizio lo pratico leggermente, per gioco, è di grande aiuto poichè mi permette di passare dalle chiacchere al contatto fisico senza un'esplicita allusione al sesso (almeno per loro!), poi se nasce qualcosa le cose si fanno più interessanti...
Onestamente non ho avuto più di tre o quattro storie considerabili "serie" e di queste quattro ragazze, due si sono fatte legare al letto sapendo benissimo a cosa andavano incontro e una terza comunque, pur senza bondage, si lasciava solleticare anche intensamente.
Tre su quattro mi sembra una media troppo alta perchè si possa parlare solo di fortuna....io sono convinto che alle ragazze piaccia se fatto con un certo tatto, ma solo se provano un'attrazione sessuale per il "carnefice".
Quantomeno non ho mai trovato ragazze che mi lasciassero mettere le mani ai loro fianchi o piedi, senza il permesso di metterle ovunque volessi!
Per me invece non è necessario questo tipo di attrazione, mi piace farlo a qualsiasi ragazza sensibile, al liceo tormentavo tutte le mie compagne di classe più predisposte! Quando arrivava la primavera era un sogno con tutti quei piedini, debolmente difesi dai soli sandaletti aperti!
Eh si! Ho una predilezione per i bei piedi delle donne ma non credo di essere un vero feticista nel senso canonico, per esempio non mi eccito a succhiare un piede! Boh! E' un' attrazione più....estetica direi! Trovo che i siti per feticisti hanno tante modelle con piedi osceni, tu che ne pensi Orgio? Quali sono le tue zone preferite da solleticare?

Ciao e a presto!

Scusa il ritardo nel risponderti...ma sono parecchio impegnato in questo periodo!
Riguardo al sadismo penso che sia una componente forte del piacere derivante dal solleticare la vittima, tuttavia personalmente non provo soddisfazione con ragazze che danno segni di forte sofferenza tipo urla strazianti ed atteggiamento aggressivo e incazzato.
Devo trovare un rapporto di complicità in cui la vittima complice gode impotente dello sconvolgimento dei sensi che il solletico le procura. Non mi ritengo quindi un vero sadico dato che non godo della sofferenza vera e propria dell'altro, anzi generalmente cerco di dare piacere al partner anche attraverso queste nostre pratiche un pò singolari.
Credo che il segreto sia nel procedere per gradi, ascoltando le reazioni fisiche e verbali sdrammatizzandole con ironia all'occorrenza e, come per ogni altra cosa, cerco di non esagerare!
Poi in genere le ricompenso con favori di tipo sessuale.
E tu Orgio? Come mai non riesci a creare delle situazioni solleticose pienamente appaganti?

Ciao

ciao, mi sono appena iscritto a questo forum.
E' molto difficile trovare un sito italiano dedicato a noi che abbiamo questa meravigliosa passione.
Avrei molto piacere se riuscissimo a dialogare scambiandoci pareri se ci raccontassimo varie esperienze passate.
Aspetto con ansia una tua risposta.
Ciao :lurking:

Ciao Mark sei il benvenuto!
Perchè per rompere il ghiaccio non ci racconti qualche tua esperienza!?
A presto.

Forze fresche nel forum italiano 😀

Fa piacere vedere discussioni intelligenti che non diventano flame con offese che arrivano alla 6a generazione LOL 🙂)

CMq resta il fatto che siamo ancora pochi!, io ora vivo in USA e devo dire che qui e un attimino diverso 😛 sono troppo avanti, organizzano meeting e incontri e non si mettono la maschera come si fa in tanti localoi di scambi coppie che sono a milano e dintorni ^_^

Speriamo che il numero di uomoini incrementi e che il numero di donne sia diveros da 0 😀😀😀 perche da che ne so io qui dentro di donne italiane ce ne sono solo 2 e scrivono in inglese 😛

Cmq benvenuti ai nuovi e saluti ai vecchi...e un po che non post anche perche mi ero totalmente dimenticato di questo post LOL

ciao ragazzi, anche io sono nuovo, e non conosco bene il forum, ma sembra che sia veramente un mortorio!!!!!
non posta mai nessuno!!! dai, rianimiamo un po' questo forum, fatevi sentire un po'!!!!!!!!!

cerco ragazze per parlare di esperienze vere e scambio foto

salve ragazzi
anche io sono un apassionato di torture di soletico appena vedo dei piedi di ballerine classiche vi giuro mi eccita da morire poter pensare di legarli alla sbarra e soleticarli con piume all'infinito con quei bei collant vellutati color rosa .
è bellissimo aspetto con ansia vostre storie specie mi farebbe piacere se mi scrivesse qualche ragazza ..... i piedi delle ragazze sono splendidi.
qualche ragazza ad esempio fa' o ha studiato danza classica? si potrebbe combinare che ne dite? ....massima serità e divertimento puro mi piace anche subire in due o tre.
aspetto con ansia vostre risposte anche all'email [email protected]
baci

What's New
8/28/25
Check out Door 44 for a huge selection of tickling clips!

Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1704 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back