Quoto il discorso di tiklish trav sullo scambismo e la non necessarietà di trovare soddisfazione solo dalle strafighe, anzi, quanto conforto alla nostra beata solitudo ricevuto anche da chi strafiga non era ma con ben altre e gradite qualità. quoto anche il non fake fino a prova contraria. Non quoto questa sottile vena polemica e inquisitoria che serpeggia in generale, direi che forse dovremmo fare tutti una serena autoanalisi : entra un nick femminile, vista la penuria subito si pensa al fake e si maciulla la persona più o meno gentilmente, poi si sono rivelati più o meno tutti fake nel tempo, capisco che non faccia piacere essere presi per il culo da bimbiminkia in fregola da travestimenti cybernetici, e va bene. Entra una coppia, o sedicente tale, che cerca esclusivamente una donna. Qui, fake o non fake, nessuno di noi dovrebbe sentirsi chiamato in causa perchè siamo tutti maschi eterointenzionati o omosessuali, quindi in entrambi i casi l'annuncio non ci riguarda e non rischiamo di finire presi per il culo. Donne da difendere qua dentro non ce ne sono ( GisySherman mi da l'idea di sapersi guardare e tutelare da sola) epperò scassiamo la minchia uguale. Mi sta bene solleticosoffro che esprime la sua insofferenza per gli annunci ( l'ha sempre detto peraltro) non mi sta bene però dare sempre per scontato che i nuovi del forum siano delle teste di cazzo o dei figli di ndrocchia. La presunzione di innocenza la concedono pure agli stupratori seriali, noi qua ai nuovi arrivi non riusciamo a concederla. Un filino di tolleranza e di pazienza in piu non guasterebbe a mio sommesso avviso. Ha/hanno fatto sto annuncio, se lo scrivono come cazzo gli pare a loro o a lui, anche io sono convintissimo che non siano venuti nel luogo adatto, dopo di che ciccia chisenefotte sono cazzi loro, o suoi, sarà quel che sarà....mah!