• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

chez tickle

Io non ho mai capito una cosa: ma un Troll è più piccolo o più grosso di un Goblin?? E di un Orc??? 😀

Ho idea che la risposta alla tua domanda non te la possa dare nessuno meglio di Kalamos.

Io però ti consiglierei di smetterla con questo atteggiamento...

In realtà stavo per fornirla, ma poi mi sono sentito un po' cretino e ho evitato.

...

:dancingkitty:

Noooo! Dai, sono curiosissimo: la scala corretta non è forse (in ordine crescente di grandezza) Goblin - Orc - Troll ??

Almeno, io ho sempre saputo che fosse così, però tra Troll e Goblin a volte mi confondo...

Ho idea che la risposta alla tua domanda non te la possa dare nessuno meglio di Kalamos.

Io però ti consiglierei di smetterla con questo atteggiamento...

Che atteggiamento, scusa? L'idiota l'ho messo in ignora, e non gli risponderò più... scherzare un pò mi sembra lecito, in fin dei conti, no? Dai!!

Che atteggiamento, scusa? L'idiota l'ho messo in ignora, e non gli risponderò più... scherzare un pò mi sembra lecito, in fin dei conti, no? Dai!!

Sollo, scusami, da come scrivi si vede che proprio pirla non sei, ma da quello che scrivi questa tesi viene polverizzata.

Scherzare va benissimo e lo facciamo tutti, ma se vedi che l'obbiettivo del tuo scherzo non ride, persistere è un pò da stronzi.

Secondo poi, mi ricordi uno che che conosco, soprannominato "gatto di piombo" per motivi che non sto a spiegarti. Vuole fare lo spiritoso a tutti i costi, ma inconsapevolmente se ne esce con certe battute che riuscirebbero a surgelare il Sahara, e nonostante i segnali più o meno velati che gli si fanno, continua su quella strada, scivolando dal ridicolo al patetico.

Nessuno ce l'ha con te, quantomeno io no di sicuro. Siccome ti reputo un valido interlocutore mi permetto di darti dei suggerimenti per evitare di scatenare inutili flames... d'altra parte l'hai detto tu stesso che l'amore fraterno regna sovrano qui dentro, perché vuoi scatenarlo di più? 🙂

Ok!! 🙂

E vabbeh dai, lo scherzo era rivolto proprio a te e Kalamos... mi sembrava già di vedere Kalamos rispondere subito tutto contento, numerando le varie specie di Troll, Orc e Goblin sulle dita della mano, con te accanto che scuotevi la testa sconsolato e mugugnavi...

Era QUESTO che mi faceva ridere, mica volevo far ridere Mirko... figurati. Senza contare che ormai non sò più nemmeno se posta o no.

Se poi le freddure non ti piacciono, peggio per te... io invece ne vado matto! :-D

Comunque grazie per il "valido interlocutore", anche tu lo sei per me!

E vabbeh dai, lo scherzo era rivolto proprio a te e Kalamos... mi sembrava già di vedere Kalamos rispondere subito tutto contento, numerando le varie specie di Troll, Orc e Goblin sulle dita della mano, con te accanto che scuotevi la testa sconsolato e mugugnavi...
...

Eh già, me l'hai proprio fatta.
Ci sono caduto con tutti gli schinieri.
Sei un bel "volpino".

...

😉

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back