Master_Pello said:In tema di file "leggeri". Per i fan del ff/m ho un clip di 14 minuti in inglese, che si vede abbastanza bene. Il peso è 194 mb 😛 se vi interessa lo "sminuzzo" con hacha e vi posto tutti e 40 i pezzi di file o se preferite lo metto su Rapidshare. Fatemi sapere.
Che la Forza sia con voi!
Master_Pello said:Allora la casa produttrice non la so, ma credo che sia la stessa che ha prodotto il video di cui parla Yashar. Nel mio video si vede un ragazzo, tale Joe, legato ad un divano letto per i polsi e le caviglie a mo' di X-bar orizzontale. Le due ler si accaniscono dapprima sulla pancia e sui fianchi del (malcapitato?) per poi passare ad occuparsi del resto. Le due ler utilizzano solo le proprie dita per solleticare e non ci sono scene di nudo. Fatemi sapere se lo volete postato su Rapidshare allora, ok?
Con calma... devi ancora pagare me... 😉solleticosoffro said:Sì sarebbe cosa gradita grazie!!!!
Tecnicamente non è un coltello; è un pugnale pistolese del primo '600.ricordella said:Era una battutaaaaaa! POSA QUEL COLTELLO!
SaG said:Mi sa tanto che il clip di cristian80 è una buffonata.Sto qui da 3 ore,è online su msn ma non mi risponde.
Kalamos said:Tecnicamente non è un coltello; è un pugnale pistolese del primo '600.
E' come la corda d'oro di Geordie: un privilegio raro; dovresti essere lusingata.
...
😉
Preoccupati quando lo vedrai brandire solamente le mani nude...ricordella said:Beh allora posso osare...o usa l'Arma dei Sette Astri di Auron (completa, ovviamente...) o non se ne fa nulla!
Yashar said:Con calma... devi ancora pagare me... 😉