• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ciao a tutti, mi presento

yukio.san

TMF Regular
sono yukio (è solo uno nickname ma lo preferisco al mio nome 😀), ho 25 anni e sono di roma. sono iscritto al forum da alcuni mesi anche se lo frequento ormai da tanto tempo.

forse con qualcuno ci siamo già conosciuti su facebook (ho un account dedicato al solletico sotto il nome Yukio san, se volete aggiungetemi) e penso sia arrivato il momento di entrare in contatto con persone italiane anche qui.

sono appassionato di solletico, e ho un "discreto" interesse anche per piedi e ventre femminili 😀

recentemente ho scritto alcuni brevi racconti a base di solletico (piuttosto soft) che ho già pubblicato sul mio profilo di facebook. se qualcuno fosse interessato a leggerli, li condividerò con molto piacere anche qui.

un saluto!

E dal nome direi che sei un appassionato di miscellanea nipponica.
Ciao.

...

Però togli quelle cazzo di piume dai miei cannoni.
Primo, mi rovini la rigatura della Raging Bull.
Secondo, quando le fumi hanno un saporaccio.

E dal nome direi che sei un appassionato di miscellanea nipponica.
Ciao.

...

Però togli quelle cazzo di piume dai miei cannoni.
Primo, mi rovini la rigatura della Raging Bull.
Secondo, quando le fumi hanno un saporaccio.

ahahahahah no, no, no! le cazzo di piume rimangono al loro cazzo di posto! 😀

il nome yukio è un omaggio a mishima.

grazie, un saluto

Come dire, sei appassionato di epica classica?
No, stravedo solo per Omero.

...

Prego.

Uno scrittore minimalista.
Ridotto all'osso.

Uno scrittore minimalista.
Ridotto all'osso.

Questa era vecchia Kalamos...però fa sempre spaccare 😀

Benvenuto Yuki...immagino perdonerai il diminutivo ma yukio mi ricorda troppo il personaggio di ranma 1/2...si chiamava ukyo ed era presente nelle mie fantasie adolescenziali...bella ragazza XD

Benvenuto Yuki...immagino perdonerai il diminutivo ma yukio mi ricorda troppo il personaggio di ranma 1/2...si chiamava ukyo ed era presente nelle mie fantasie adolescenziali...bella ragazza XD

beh, credo che accetterò volentieri il diminutivo yuki in questo caso. non aspiro ad occupare le tue fantasie erotiche 😛

ad ogni modo grazie per il "benvenuto"!

Jigen...

...

Ma non è un po' "prima dei tuoi tempi"?
Devono aver mandato repliche a manetta...

Jigen...

...

Ma non è un po' "prima dei tuoi tempi"?
Devono aver mandato repliche a manetta...

beh è prima si, però come dici tu mandavano repliche tutti i giorni alle 13.30 su italia 1

grande jigen!

Anche l'Uomo Tigre...
Ti sei fatto una cultura di vecchi cartoni.

Benvenuto Yukio! 🙂

K, anche quelli della generazione mia e di yukio conoscono benissimo Jigen, L'uomo tigre, Lady oscar, Memole dolce Memole e chi più ne ricorda più ne metta!!
Hanno continuato a mandare repliche ininterrottamente fino ai primi anni del 2000... mi ricordo che, qualche anno fa, avevo preso l'abitudine di guardarmi lady Oscar appena sveglio, intorno alle 9 e 30 10 del mattino, prima di venire a studiare in biblioteca all'Università... pensa un pò te... sarà stato il 2004 o il 2005...

Adesso c'è Mediaset Extra sul dgt terrestre gratuitamente che trasmette, ad esempio, I Cavalieri dello Zodiaco in prima serata! troppo figooooo!!

Ho riempito di O.T. i 3/4 del mio saluto! perdona yukio, ad ogni modo benvenutissimo!! Anche io apprezzo molto il ventre femminile, i piedi non molto invece... ma una grattatina ci scappa anche lì, a volte!

E Benni.
Bar sport.

...

Rido ancora pensando al cremolato di iguana che ciangottava nella macchina delle granite...

Benni? Bar sport??

Cremolato di iguana??!!?!?!

Giuro che stavolta non ci ho capito nulla...

Anche l'Uomo Tigre...
Ti sei fatto una cultura di vecchi cartoni.

la classifica di preferenza è:

1 Lupin III
2 Kenshiro
3 L'uomo tigre

rigorosamente in questo ordine.

Benni è assolutamente geniale! possiede un'ironia micidiale. direi che ti stai facendo un bel giretto sul mio profilo di fb 😛 ma sei già tra i miei contatti?

grazie a solleticosoffro per il benvenuto!

direi che ti stai facendo un bel giretto sul mio profilo di fb 😛

Quando trovo un profilo più elaborato di: "mi piacciono i piedi, mi piace il solletico", un'occhiata gliela do...

Benvenuto Yukiosan.

Domanda: l'omaggio è al Mishima romanziere, al Mishima idealista/saggista o a entrambi?

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back