Y yukio.san TMF Regular Joined Feb 8, 2011 Messages 266 Points 0 Mar 26, 2011 #26 Moth said: Benvenuto Yukiosan. Domanda: l'omaggio è al Mishima romanziere, al Mishima idealista/saggista o a entrambi? Click to expand... ciao! riguardo mishima non credo che i vari piani siano del tutto separabili, ad ogni modo mi sono avvicinato a lui leggendo i romanzi 🙂
Moth said: Benvenuto Yukiosan. Domanda: l'omaggio è al Mishima romanziere, al Mishima idealista/saggista o a entrambi? Click to expand... ciao! riguardo mishima non credo che i vari piani siano del tutto separabili, ad ogni modo mi sono avvicinato a lui leggendo i romanzi 🙂
Kalamos Level of Lemon Feather Joined Jul 13, 2003 Messages 12,862 Points 63 Mar 26, 2011 #27 Da quel che leggo, la sua etica e la sua estetica sono occasionalmente sovrapponibili. ... Ma poi, che cazzo ne so.
Da quel che leggo, la sua etica e la sua estetica sono occasionalmente sovrapponibili. ... Ma poi, che cazzo ne so.
Y yukio.san TMF Regular Joined Feb 8, 2011 Messages 266 Points 0 Mar 26, 2011 #28 Kalamos said: Da quel che leggo, la sua etica e la sua estetica sono occasionalmente sovrapponibili. ... Ma poi, che cazzo ne so. Click to expand... parli di me o di mishima? 😀
Kalamos said: Da quel che leggo, la sua etica e la sua estetica sono occasionalmente sovrapponibili. ... Ma poi, che cazzo ne so. Click to expand... parli di me o di mishima? 😀
Kalamos Level of Lemon Feather Joined Jul 13, 2003 Messages 12,862 Points 63 Mar 26, 2011 #29 yukio.san said: parli di me o di mishima? 😀 Click to expand... Mishima. Io non giro ancora in uniforme, e non recluto ancora giovinetti da istruire sulla via del Bushido. ... In armatura sì...
yukio.san said: parli di me o di mishima? 😀 Click to expand... Mishima. Io non giro ancora in uniforme, e non recluto ancora giovinetti da istruire sulla via del Bushido. ... In armatura sì...