• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti

diavolo84

TMF Novice
.... o meglio, ri-ciao
si perchè è da tipo una smorgenza di anni che seguo questo forum, mi ero anche registrato in passato, ma si parla di anni e anni fa... ora mi sono registrato nuovamente e vi saluto ancora una volta. Mi chiamo Marco e sono un ragazzO di 27 anni di Firenze, amo da morire il solletico fatto alle ragazze (odio il M/M come cosa in sè anche se ho pienamente rispetto x chi lo pratica), ho anche una forte passione per i piedi femminili. Amo queste due cose da quando sono bambino, ho tantissimo materiale sia c4s sia personale, insomma, sono l' "ultimo arrivato" ma non l'ultimo che si è appassionato alla cosa. Prometto di partecipare al forum italiano in maniera attiva per quanto possibile e mi scuso se in questi tanti anni mi sono limitato alla semplice lettura.
Odio i post stupidi del tipo "in quale città faresti il solletico" oppure "ho un'amica da solleticare, secondo voi dove glielo posso fare?", li trovo sinceramente patetici.
Detto questo, cosa cerco? Non incontri con altri ragazzi perchè come già detto l'M/M non fa x me, e neanche una fantomatica quanto inesistente ragazza qua dentro perchè grazie al Cielo una ragazza che soffre il solletico già ce l'ho; cerco piuttosto qualche ragazzo della mia regione con cui stabilire una bella amicizia sulla base della passione per il solletico alle ragazze.
Detto tutto credo... Spero di trovare qualche corregionale ancor meglio se della zona di firenze, altrimenti mi limiterò come promesso a essere più presente e contribuire al forum..
ciao ciao

Ciao e benvenuto (o meglio: "bentornato")!! 😉
Scusa l'ignoranza, ma a quanto tempo terrestre corrisponde, all'incirca, una "smorgenza di anni"?? 😀

siccome sei anche te di Firenze colgo l'occasione della registrazione per salutarti d'acchito.
come te mi ero segnato anni addietro con altro nick ma ho frequentato poco perche ho difficoltà a masticare l'inglese.mi sono accorto solo oggi e per puro caso della sezione italiana.A me piace fare solamente il solletico alle donne.Di qualunque età ma specialmente a quelle grandicelle,cioè dai 35-40 anni in su e siccome pur avendo superato la cinquantina ho ancora un certo successo il solletico è lo uso come primo approccio con il gentil sesso e dalla reazione generalmente indovino la disponibilità o meno dell'approccio.
rispondo a dragar: è vero a Firenze si mangia bene ma nel Chianti meglio e ancor meglio nel Chianti senese(a parer mio)

ciao a tutti e tre!
@solletilegando: se te lo dico poi devo ucciderti 😀
@yurix e dragar: il chianti senese è di gran lunga meglio.... 😉

Ho un paio di indirizzi di fiducia a Firenze e un paio di indirizzi (uno di strafiducia) nel Chianti classico.
Secondo la preferenza tra città o campagna (e le ore a disposizione) vado.
In genere amo la Toscana, da nord a sud.

Chi vuole fare due chiacchiere mi può aggiungere su msn, anche se ci sto poco:
[email protected]

(odio il M/M come cosa in sè anche se ho pienamente rispetto x chi lo pratica)
(...)
Detto questo, cosa cerco? Non incontri con altri ragazzi perchè come già detto l'M/M non fa x me
Non ho capito se ti piace il cazzo o la figa.
Anche io odio il M/M comunque. La grammatica prima di tutto, eccheccazzo.

Magari è possibilista e gli garbano entrambi in diversa misura.

...

Dato statistico: io dico l'M/M - immaginando di pronunciare "l'emme emme."

ciao dragan ti aggiungo subito allora.. e ciao kalamos!

mastersolletico mi hai bacato la fava ok? rispondi all'altra discussione invece di sparare puttanate qui.. io dico l'M/M per lo stesso motivo per cui l'ha detto kalamos, la cosa ti crea problema? E riguardo alla tua domanda, mi piace la fica. Poi ascoltami, seriamente, fatti un clistere di zucchero e vivi più rilassato che ti giova alla salute dammi retta. òla

Ossignur.
Calma, fanciulli, calma.

...

🙄

...

E cmq non credo che il clistere di zucchero sia particolarmente lenitivo, anzi.
Mi sa di abrasivo.

...

Magari la camomilla...

ma nooooooooo..... è solo un disperato tentativo di addolcire il ragazzo :happyfloa

cmq ora che mi ci fai pensare mi sa anche a me di abrasivo.... mah...

Ma infatti ho scritto "anch'io odio IL M/M", nel senso che odio che venga scritta una cosa come "IL M/M", perché tutti a dirmi "Io dico l'M/M"??? Se dite "l'M/M" dite bene! Lo dico anch'io, così.
Ma poi cos'era quella risposta piena di astio? Gli ho rotto le palle? Per così poco? Ho fatto una battuta: hai scritto più volte che non ti piace l'M/M e allora ti sfottevo domandandoti "Non ho mica capito se..." nel senso che l'ho capito benissimo. Era una battuta innocua e non offensiva, perché aggredisci?

perché, caro il mio master ecc ecc generalmente chi mi da di cretino a gratis (vedi altra discussione) mi rimane cordialmente sui coglioni.. quindi magari anche una simpaticissima battuta come la tua ci sta la prenda a male.. cmq se davvero l'hai fatta solo per ridere, ti chiedo scusa x la mia reazione, a questo giro la checca isterica l'ho fatta io....

Ti ho dato del cretino? Ma che stai dicendo? Qui l'unico che ha offeso sei proprio tu, dicendo che pubblico le cose solo per farmelo venire dritto (come se non avessi altri metodi per eccitarmi) e che scrivo "bischerate". Io al contrario tuo non ti ho mai offeso, ho detto che ti ho trovato aggressivo per le cose di cui sopra e ho supposto che non conoscessi l'ambiente militare. Quest'ultima è per te un'offesa paragonabile a dire che uno scrive cazzate o che si deve fare un clistere? Minchia!
Chi è che si dovrebbe addolcire? Tu stai vomitando insulti e aggressioni fin dal tuo primo commento, quando manco ti avevo interpellato.
Ragazzo, calmati un pochino, ok? Io non ce l'ho con te.

se a una persona dici di mettere più neuroni, a casa mia significa dare del cretino.. per la storia dell'altra discussione ti ho risposto abbondantemente lì e non aggiungo altro.
Senti, siamo grazie al cielo diametralmente opposti, ignoriamoci ok?

Ti invito a leggere il tuo primo commento e a stabilire chi abbia insultato l'altro, che magari si è quindi solo DIFESO.
Inoltre, suggerire di usare più neuroni che insulti non significa non avere neuroni, ma fare un bilanciamento diverso tra le due cose, essendo risultati questa volta in vantaggio gli insulti.

Incredibile, qualcuno che litiga con Master Solletico più di me! 🙂

Comunque calmatevi ragazzi, sennò mr. X vi banna! Benvenuto Diavolo (sei milanista per caso) comunque. 🙂

Inoltre, suggerire di usare più neuroni che insulti non significa non avere neuroni, ma fare un bilanciamento diverso tra le due cose, essendo risultati questa volta in vantaggio gli insulti.

una supercazzola davvero notevole... ora basta dai, indifferenza reciproca please

grazie per il benvenuto solleticosoffro, per la tua prima affermazione nn ti rispondo sennò questo qua riattacca con le menate... per la seconda si, sono milanista 😉

mi pare che il diavolo sia rientrato dopo tanto nel forum, e abbia ritrovato lo stesso spirito di tolleranza, fratellanza ed uguaglianza che da sempre caratterizza codesto spazio virtuale, almeno non avrà avuto sorprese, come si dice dalle parti di Piazza San Pietro " cosi era, cosi e'!"

E' arrivato nel mio post e si è presentato dicendo che scrivo minchiate e che lo faccio per farmelo venir dritto. Pensa quanto è tollerante e fraterno lui.

What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back