grazie per il benvenuto solleticosoffro, per la tua prima affermazione nn ti rispondo sennò questo qua riattacca con le menate... per la seconda si, sono milanista 😉
Tieni conto che con Master Solletico puoi parlare più o meno come parleresti col personaggio di Fabio de "I soliti idioti"... non sò se hai presente. Quindi...
no, generalmente credo funzioni che uno posta qualcosa a tutti, e quindi tutti possono dire la loro.. e sul quel post già ho detto cosa ne pensavo (tra l'altro caro master stai a fare la guerra qui ma nel post incriminato nn hai più messo piede.. sic)..
Ma il tuo bagaglio culturale è riposto esclusivamente in quel programma finto-alternativo zuccherino per il popoletto? Lo citi sempre come un prete farebbe con dei passi biblici.
Ora si spiegano tante cose su di te.
Tu: alla prossima manifestazione, uso anch'io la tua gogna, ok?
Lui: no mi dispiace. la mia gogna non può reggere il peso di un uomo adulto.
Tu: ma non sarà per caso... perchè io sono un OMOSESSUALE?? e giù il pistolotto politico sull'uguaglianza dei diritti... scusa, ma mi fai troppo spanzare! E invece penso che tu dovresti roderti di meno il fegato per le stronzate che ti scrivono degli sconosciuti su un forum di internet dedicato al solletico... pensiero mio, eh!
Beh no dai... ci metterei anche la Domenica Sportiva e Takeshi Castle nel mio bagaglio culturale! 😀
Scherzi a parte, no, e se avessi voglia di leggere dei vecchi post in cui discutiamo io, K, Klang e altri che ora non scrivono più, probabilmente te ne accorgeresti... però
1- Quel programmino scemo scemo, sarà anche scemo, ma mi fa spanzare dal ridere!
2- Sicuramente chi ha ideato i personaggi di Fabio e Fabio deve averti incontrato... scusa eh, ma sembra disegnato su misura per te, il Fabio che inizia a gridare ossessivamente "OMOSESSUALE!!!" nei luoghi pubblici... non volermene, ma questa è l'impressione che mi hai dato. Vedasi tua discussione con, credo, Dr. Babinsky.
Tu: alla prossima manifestazione, uso anch'io la tua gogna, ok?
Lui: no mi dispiace. la mia gogna non può reggere il peso di un uomo adulto.
Tu: ma non sarà per caso... perchè io sono un OMOSESSUALE?? e giù il pistolotto politico sull'uguaglianza dei diritti... scusa, ma mi fai troppo spanzare! E invece penso che tu dovresti roderti di meno il fegato per le stronzate che ti scrivono degli sconosciuti su un forum di internet dedicato al solletico... pensiero mio, eh!
Babinski non disse così, io non risposi colà, ma fa niente.
Sono contento che tra bulletti vi capiate comunque. Sfottere una persona in due è da veri uomini sicuramente.