• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao a tutti

ahahahahahahah chiedo venia, difficile seguire tutto nel dettaglio, mi ero dimenticato l'incipit

no, generalmente credo funzioni che uno posta qualcosa a tutti, e quindi tutti possono dire la loro.. e sul quel post già ho detto cosa ne pensavo (tra l'altro caro master stai a fare la guerra qui ma nel post incriminato nn hai più messo piede.. sic)..

carlolex, ho sempre seguito il forum quindi sapevo benissimo che era così anche se credimi che mi fanno schifo ste cose.. quindi colgo l'occasione per ribadire all'amico sopra di farla finita e di ignorarci...

grazie per il benvenuto solleticosoffro, per la tua prima affermazione nn ti rispondo sennò questo qua riattacca con le menate... per la seconda si, sono milanista 😉

Tieni conto che con Master Solletico puoi parlare più o meno come parleresti col personaggio di Fabio de "I soliti idioti"... non sò se hai presente. Quindi...

Tieni conto che con Master Solletico puoi parlare più o meno come parleresti col personaggio di Fabio de "I soliti idioti"... non sò se hai presente. Quindi...

Ma il tuo bagaglio culturale è riposto esclusivamente in quel programma finto-alternativo zuccherino per il popoletto? Lo citi sempre come un prete farebbe con dei passi biblici.
Ora si spiegano tante cose su di te.

no, generalmente credo funzioni che uno posta qualcosa a tutti, e quindi tutti possono dire la loro.. e sul quel post già ho detto cosa ne pensavo (tra l'altro caro master stai a fare la guerra qui ma nel post incriminato nn hai più messo piede.. sic)..

Solo un appunto: "sic" è un'espressione idiomatica presa dal latino che sta per "proprio così" e viene usata per citare testualmente le parole di qualcun altro. Non è sinonimo dell'esclamazione "SIGH", che forse volevi usare in questo caso.
Sì, lo so, dovrei ignorarti, ma l'ignoranza mi irrita più della maleducazione.

in merito al "sic" per completezza di informazione ( e perché stamattina ho na voja de lavorà che levete) aggiungo che negli atti processuali, chiosare con un " sic " le richiamate parole del contraddittore, significa voler sottoloneare l'assurdità, la stravaganza, l'infondatezza della parte di testo citata, come a sottolineare al giudicante : " si si, difficile a credersi ma ha scritto proprio questo" volendo si può rafforzare con uno o due punti esclamativi, ma si rischia l'esagerazione. 🙂

Ma il tuo bagaglio culturale è riposto esclusivamente in quel programma finto-alternativo zuccherino per il popoletto? Lo citi sempre come un prete farebbe con dei passi biblici.
Ora si spiegano tante cose su di te.

Beh no dai... ci metterei anche la Domenica Sportiva e Takeshi Castle nel mio bagaglio culturale! 😀

Scherzi a parte, no, e se avessi voglia di leggere dei vecchi post in cui discutiamo io, K, Klang e altri che ora non scrivono più, probabilmente te ne accorgeresti... però

1- Quel programmino scemo scemo, sarà anche scemo, ma mi fa spanzare dal ridere!

2- Sicuramente chi ha ideato i personaggi di Fabio e Fabio deve averti incontrato... scusa eh, ma sembra disegnato su misura per te, il Fabio che inizia a gridare ossessivamente "OMOSESSUALE!!!" nei luoghi pubblici... non volermene, ma questa è l'impressione che mi hai dato. Vedasi tua discussione con, credo, Dr. Babinsky.

Tu: alla prossima manifestazione, uso anch'io la tua gogna, ok?

Lui: no mi dispiace. la mia gogna non può reggere il peso di un uomo adulto.

Tu: ma non sarà per caso... perchè io sono un OMOSESSUALE?? e giù il pistolotto politico sull'uguaglianza dei diritti... scusa, ma mi fai troppo spanzare! E invece penso che tu dovresti roderti di meno il fegato per le stronzate che ti scrivono degli sconosciuti su un forum di internet dedicato al solletico... pensiero mio, eh!

Tu: ma non sarà per caso... perchè io sono un OMOSESSUALE?? e giù il pistolotto politico sull'uguaglianza dei diritti... scusa, ma mi fai troppo spanzare! E invece penso che tu dovresti roderti di meno il fegato per le stronzate che ti scrivono degli sconosciuti su un forum di internet dedicato al solletico... pensiero mio, eh!

ahahahahahahahahha si ce lo vedo proprio... grazie carlolex per l'appunto... mastersolletico, a casa mia questa si chiama "figura di merda", ora ti cheti un pochino? cmq giusto per l'appunto, parlando di cultura, a parte che ho fatto il classico, sono fiero di far parte del "popoletto" come dici te, esimio studioso.. e affermo ancora una volta, qui in questo forum, la necessità di combattere la fuga di cervelli che attanaglia il nostro Paese.. PER FAVORE, CERVELLO DI MASTERSOLLETICO, TORNA QUI DA LUI

Beh no dai... ci metterei anche la Domenica Sportiva e Takeshi Castle nel mio bagaglio culturale! 😀

Scherzi a parte, no, e se avessi voglia di leggere dei vecchi post in cui discutiamo io, K, Klang e altri che ora non scrivono più, probabilmente te ne accorgeresti... però

1- Quel programmino scemo scemo, sarà anche scemo, ma mi fa spanzare dal ridere!

2- Sicuramente chi ha ideato i personaggi di Fabio e Fabio deve averti incontrato... scusa eh, ma sembra disegnato su misura per te, il Fabio che inizia a gridare ossessivamente "OMOSESSUALE!!!" nei luoghi pubblici... non volermene, ma questa è l'impressione che mi hai dato. Vedasi tua discussione con, credo, Dr. Babinsky.

Babinski non disse così, io non risposi colà, ma fa niente.

Sono contento che tra bulletti vi capiate comunque. Sfottere una persona in due è da veri uomini sicuramente.

ahahahah stai quasi riuscendo a farmi tenerezza, davvero.. la fai finita? seriamente...

Sono contento che tra bulletti vi capiate comunque. Sfottere una persona in due è da veri uomini sicuramente.

Ovvio. Adesso ti prendiamo, ti rovesciamo per terra e poi te lo mettiamo in culo tutti e due, a turno...

Non perchè ci piaccia, anzi ci fa schifo: lo facciamo per farti capire la nostra virile superiorità. Dopo di che, ci beviamo una birra da mezzo litro a testa, e ti ruttiamo anche in faccia, standocene a mostrarti i nostri avambracci pelosi che sbucano dalle canottiere bianche che a malapena contengono i nostri grassi e grossi corpi... con sopra il catenone d'oro con il crocifisso. Perchè abbiamo anche noi i nostri valori. Perchè noi siamo dei veri uomini! 😀

Ah dimenticavo: con una mano ti meniamo mentre con l'altra votiamo Berlusconi (visto che siamo in tempo di elezioni) ma sbagliamo a mettere la X perchè siamo scemi.

😀 Ok, la smetto. Ma era la prima volta, in vita mia, che mi chiamavano bulletto. Dovevo festeggiare con un viaggio mentale! 😀

What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back